macnavy Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 Novità autunnale da RoadHouse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Nikolaj said: ne butto un paio Samichlaus Schlenkerla chi le conosce ? Io. Qui si va sul serio. Così mi mettete voglia di partecipare ma ne ho veramente troppe in lista. Solo le birre di questo weekend: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 le ultime due non le conosco, direi che è il caso di provarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 3d serissimo!!!! send from my lg optimus dual cyanogenmod 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Nikolaj said: le ultime due non le conosco, direi che è il caso di provarle la moretti grand cru non è male, forse troppo costosa per quello che offre ma rimane molto gustosa (unico difetto è che è troppo gassata, penso non abbiano la mano con la rifermentazione in bottiglia ). L'altra anche è italiana ed è di una delle brasserie artigianali più importanti d'Italia: la baladin. A roma hanno l'open baladin, una birreria spettacolare. Se non ci sei mai stato, non perdere tempo e redimiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 conosco conosco, hanno delle patatine schifose ! Birre... devo approfondire, le ultime che ho preso non mi hanno convinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Fanno anche le patatine?!? Scherzi a parte, non ci ho mai mangiato ma le birre sono ottime. Soprattutto è uno dei pochi locali o per lo meno lo era fino a poco tempo fa, ora stanno spuntando come funghi, che ti da una scelta di barley wine eccellenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Qui si beve troppo poco Specialità friburghese: La chauve! La rebelle una rossa niente male di una brasserie locale. La settimana scorsa abbiamo comprato anche la birra speciale per Fondue sempre di questa stessa brasserie: la Fondja. E' una specie di lager non filtrata, abbastanza buona, ma c'è da dire che la fondue ci è venuta uno spettacolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 Dopo paella e sangria, una buona IPA:[ATTACH]4321[/ATTACH] Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 @Le085 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 Maledetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Chi è causa del proprio mal, pianga se stesso: ti sei arreso alla prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 12, 2014 Author Share Posted April 12, 2014 Sentilo l'untore! Mettiamo anche questa va... [ATTACH=CONFIG]4609[/ATTACH] E diciamolo che capita verso domodossola deve fare tappa fissa al Malatesta, eventualmente cacciando a pedate i ragazzini che bevono la coca cola, perchè non è posto per loro! Con un simile assortimento di birre ogni altra bevanda (che non sia vino) dovrebbe essere bandita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts