alex.rider Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Salve a tutti!Io mi chiamo Michele e sono il fratello di "questura1" :stordita: io mi sono iscritto su questo furum perché non conosco niente di hardware e vorrei imparare un pò di cose Per il resto, sono della Prov. di bari e ... mio fratello mi tiene sotto stretto controllo Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Eccolo qui bhe trattatemelo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Ciao Michele benvenuto nel forum, vedrai che se non sai molto di hardware qui imparerai molte cose, per qualsiasi dubbio chiedi pure, anche a tuo fratello ovviamente :stordita: di solito qui offriamo ai nuovi arrivi un birra, ma visto che sei piccolo prendi questa :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 alex.rider said: Salve a tutti!Io mi chiamo Michele e sono il fratello di "questura1" :stordita:io mi sono iscritto su questo furum perché non conosco niente di hardware e vorrei imparare un pò di cose Per il resto, sono della Prov. di bari e ... mio fratello mi tiene sotto stretto controllo Ciao! suo fratello? boia..mi dispiace ... :uhahah: ske benvenuto tra noi! ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 E' proprio vero: gli amici uno se li sceglie, i parenti no... :ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Ciao, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Benvenuto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 :clapclap:Ciao e benvenuto...con un fratello che si chiama questura immagino sia difficile fare cazzate...ad ogni modo spero che ti troverai bene con noi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 ciao e benvenuto mi raccomando non esitare a chiedere sia noi che al fratellone dato che sei piccolo beccate sta coca:birra: ciao.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Benvenutoooooooooooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex.rider Posted August 30, 2007 Author Share Posted August 30, 2007 Grazie a tutti per l'accoglienza Adesso sono a letto con la febbre :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Azz che culo cerca di rimetterti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 valego said: Azz che culo cerca di rimetterti Valerio si si, si deve assolutamente rimettere perchè domani deve inviare la formazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts