kr0n1x Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 ho parlato con un operatore (numero, poi 1 poi 2) e mi hanno detto che possono passare fino a 20 giorni lavorativi circa dalla richiesta di sostituzione. questa info magari si può inserire nel primo post! aspetto e vi faccio sapere...ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 2, 2007 Author Share Posted October 2, 2007 kr0n1x said: ho parlato con un operatore (numero, poi 1 poi 2) e mi hanno detto che possono passare fino a 20 giorni lavorativi circa dalla richiesta di sostituzione. questa info magari si può inserire nel primo post! aspetto e vi faccio sapere...ciao e si, anche io ho aspettato una quindicina di giorni... Ora aggiorno il primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kr0n1x Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 ieri mi è arrivata la carta e oggi l'ho attivata via telefono:p il saldo c'è (quello che era nella vecchia scheda) e spero tutto andrà bene da ora in poi fino al 2014 non ho problemi di scadenza grazie per l'aiuto, ciao ciao (unico accorgimento...quando arrivate nel punto che dovete inserire il vecchio numero, fatelo presto o dopo averlo inserito vi dirà che vi passerà un operatore, invece di chiederv iil numero della carta nuova; quindi non fate come me che cercavo la scheda mentre ero in linea asdasda) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 4, 2007 Author Share Posted October 4, 2007 kr0n1x said: ieri mi è arrivata la carta e oggi l'ho attivata via telefono:p il saldo c'è (quello che era nella vecchia scheda) e spero tutto andrà bene da ora in poi fino al 2014 non ho problemi di scadenza grazie per l'aiuto, ciao ciao (unico accorgimento...quando arrivate nel punto che dovete inserire il vecchio numero, fatelo presto o dopo averlo inserito vi dirà che vi passerà un operatore, invece di chiederv iil numero della carta nuova; quindi non fate come me che cercavo la scheda mentre ero in linea asdasda) 7 anni... sta carta non scade mai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 raga a me scade proprio sto mese (novembre) per questo mese posso utilizzarla o no? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kr0n1x Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 diablos said: raga a me scade proprio sto mese (novembre)per questo mese posso utilizzarla o no? grazie se dice novembre 2007, potrai usarla fino al 30 novembre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Finalmente ho aperto la PostPay. Chi volesse donare, senza problemi ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Ho fatto anch'io la richiesta della nuova carta la procedura descritta da pirella e principino è più che perfetta :clapclap: grazie Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 Oggi mi è arrivata la nuova carta, ma del codice pin non c'è ancora traccia :boh: è normale? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 valego said: Oggi mi è arrivata la nuova carta, ma del codice pin non c'è ancora traccia :boh: è normale? Valerio Si, è normale, ti arriva tra una settimana il codice pin!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 ho chiamato oggi x rinnovare la mia postepay e la procedura è cambiata come segue: - Fate il numero verde 800 00 33 22 - Digitate il tasto 1 ( per entrare nel menù dei servizi per PRIVATI) - Digitare il tasto 1 ( menù carta postepay) - digitare il tasto 1 (per confermare la richiesta di una nuova carta postepay) - Digiitare le 16 cifre della carta - Digitare la data di nascita composta così xx/yy/zzzz - confermare l'indirizzo premendo il tasto 1 ora aspetto la nuova carta pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 grazie apix fra non molto ne avro bisogno pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 27, 2009 Share Posted January 27, 2009 postepay arrivata oggi. segnalo che per attivarla basta seguire le istruzioni del sito delle poste: Poste Italiane - Carta Postepay: occhio alla scadenza domani faccio e vi informo sulla procedura vera e propria:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 ecco la procedura chiamando il numero verde 800.00.33.22 1 servizi privati 4 servizi postepay e carte 1 postepay 2 attivazione nuova postepay inserire vecchio numero postepay, data nascita, nuovo numero postepay 1 dichiaro di aver preso visione della normativa 1 altra normativa fine. carta attiva con i soldi che erano sulla vecchia recuperati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Dai che ho fatto anche io la richiesta!!! A giorni mi arriverà quella nuova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Scusatemi, io ho la postepay che scade lo 09/09. Pertanto sono in netto anticipo. Però visto che mi s'è smagnetizzata del tutto, mi chiedevo se posso cmq chiedere la sostituzione e quindi farmene mandare una nuova. E' possibile che sappiate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 si certo! basta che vai alle poste! in questo caso pero' non so se devi pagare 5€ o te lo fanno gratis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 ragazzi, domani vado a prendere la nuovissima postepay (prima volta che lo faccio) avete dei consigli da darmi? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 (edited) Buon. mi sono anche io postepay. ci sono due probblemi mi devo registrare sul sito di poste, faccio registrazione e non mi prosegue dicendo che ho il codice fiscale sbagliato (nome, data , ecc tutti giusti) unica cosa che puo' essere sballata è il fatto che Metto la provincia di nascita estera e lui non nè vuole sapere. e va bhè mi sono registrato come utente non italiano al estero e va bhè. pero non mi accede lo stesso alla postepay. ma bafanculo :@ per utlizzare paypal oltre alla registrazione, conferma ecc ecc a che servono quei numeri sul mio reso conto di postepay? la cosa che ti fa incazzare parecchio è anche questa http://i45.tinypic.com/1hcpi9.jpg -.- why? Edited December 7, 2009 by Markian messa img Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 mi sta per scadere la pp ... la procedura è leggermente variata.. appena chiamerò il numero verde, inserirò i passi da fare.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Ottimo aggiornaci max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 la procedura è stata questa: Fate il numero verde 800 00 33 22 - Digitate il tasto 1 ( per entrare nel menù dei servizi per PRIVATI) - Digitare il tasto 2 ( menù sostituzione della carta postepay in scadenza e/o cambio dell'indirizzo) - Digitare le 16 cifre della carta - Digitare la data di nascita composta così xx/yy/zzzz - digitare il tasto 1 (per confermare la richiesta di una nuova carta postepay) oppure digitate il tasto 3 se volete cambiare l'indirizzo di spedizione (in questo caso parlerete con l'operatore e il punto sotto lo saltate) - confermare l'indirizzo premendo il tasto 1 FINE nel mio caso, pur essendo l'indirizzo sul sito delle poste corretto, quello memorizzato nella procedura del n°verde era errato (vecchio) così premendo il tasto 3 per cambiare indirizzo ho parlato con un operatore che ha permesso la conclusione della cosa in automatico. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Si dovrebbe aggiornare il primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 fattoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts