principino1984 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 oggi mi è arrivato a casa un tagliandino con scritto Carta e un numero di 8 cifre e Codice segreto e il codice appunto... ma niente carta.. :cheazz: che devo fa? :cheazz: :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 principino1984 said: oggi mi è arrivato a casa un tagliandino con scritto Carta e un numero di 8 cifre e Codice segreto e il codice appunto... ma niente carta.. :cheazz: che devo fa? :cheazz: :hypo: Come niente carta........ Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 7, 2007 Author Share Posted September 7, 2007 bho! fammi sapere come ti va... anche perchè a me ancora non è arrivato niente... maledette poste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 dj883u2 said: Come niente carta........Ciao;) No...niente carta..solo il bollettino con i codici... pirella said: bho! fammi sapere come ti va... anche perchè a me ancora non è arrivato niente... maledette poste! oggi proverò a chiamare quelli delle poste..ma nn so che fare... mah..ormai aspetto sett prox che è meglio. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 8, 2007 Author Share Posted September 8, 2007 principino1984 said: No...niente carta..solo il bollettino con i codici... oggi proverò a chiamare quelli delle poste..ma nn so che fare... mah..ormai aspetto sett prox che è meglio. Marco Anche a me è arrivato il fogliettino con le ultime 8 cifre della carta (credo) e le 5 cifre del codice segreto.. niente carta però Fammi sapere come ti muovi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla! spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 8, 2007 Author Share Posted September 8, 2007 principino1984 said: ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla! spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi. Marco la registrazione è stata un calvario a suo tempo! Speriamo solo che stavolta, avendo gia l'account attivato, aggiungano nel loro DB il numero della nuova postepay e basta... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 principino1984 said: ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla! spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi. Marco Ottimo! Allora sono pronto x cambiare la mia!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 pirella said: la registrazione è stata un calvario a suo tempo! Speriamo solo che stavolta, avendo gia l'account attivato, aggiungano nel loro DB il numero della nuova postepay e basta... :( Non mi fare pensare...al solo pensiero ho i brividi.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 ancora niente carta...e siamo a sabato! settimana prox vado alle poste a sentire..anzi dopo chiamo anche il numero verde e spero di beccare un qualsiasi operatore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 principino1984 said: ancora niente carta...e siamo a sabato! settimana prox vado alle poste a sentire..anzi dopo chiamo anche il numero verde e spero di beccare un qualsiasi operatore... Molto strano questa cosa....vedi che ti dicono!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 nemmeno a me è arrivata... fa sapè... ormai ti seguo come un ombra :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Arrivata la nuova carta, richiamato il numero verde... parlato con l'operatore e tutto a posto. Mi hanno già girato tutti i soldi sulla nuova carta e anche questa è già attiva da internet! Tutto perfetto..ah...e oltretutto per un mese ci sono le ricariche gratis!!! mitiche poste! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 principino1984 said: Arrivata la nuova carta, richiamato il numero verde... parlato con l'operatore e tutto a posto. Mi hanno già girato tutti i soldi sulla nuova carta e anche questa è già attiva da internet! Tutto perfetto..ah...e oltretutto per un mese ci sono le ricariche gratis!!! mitiche poste! Marco Ottimo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Una cosa Marco.... Nel tesmo che hai aspettato la nuova carta, potevi usare la vecchia? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 ottimo! allora dovrebbe essere arrivata pure la mia... ma devo aspettare il fine settimana che ritorno al paese.... PS: per quanto riguarda internet? sul sito delle poste è gia tutto ok??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 24, 2007 Author Share Posted September 24, 2007 arrivata e attivata in 2 minuti! Perfiietto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 ragà ho perso il pin dela postepay, dite che se chiamo al centro assistenza si puo risolvere in qualche modo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kr0n1x Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 salve, a me hanno mandato un codice pin a casa. a cosa mi serve? la mia carta è scaduta a 08/07...la rinnovo seguendo il metodo descritto nel primo post? tutto gratuitamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 kr0n1x said: salve, a me hanno mandato un codice pin a casa.a cosa mi serve? la mia carta è scaduta a 08/07...la rinnovo seguendo il metodo descritto nel primo post? tutto gratuitamente? devi aspettare che arrivi la carta nuova a casa... ci metterà una o due settimane ancora... poi richiami il numero verde e fai la procedura e ti trasportano tutti i soldi sulla nuova, ti disattivano al volo la vecchia e attivano la nuova... Dopo puoi già andare sul sito delle poste, entrare con la tua user e pass, e mettere il numero di carta nuova e vedrai già tutto funzionante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kr0n1x Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 principino1984 said: devi aspettare che arrivi la carta nuova a casa... ci metterà una o due settimane ancora... poi richiami il numero verde e fai la procedura e ti trasportano tutti i soldi sulla nuova, ti disattivano al volo la vecchia e attivano la nuova... Dopo puoi già andare sul sito delle poste, entrare con la tua user e pass, e mettere il numero di carta nuova e vedrai già tutto funzionante! e come gli dico di mandarmi una carta nuova? io ho solo un foglio con un PIN, nessuna carta nuova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 per farti arrivare il nuovo pin avrai fatto la procedura descritta nalla prima pagina no? quindi non devi far altro che aspettare e vedrai che a giorni ti arriverà quella nuova, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kr0n1x Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 il pin a casa è arrivato tipo 10 giorni fa...possibile che la carta tardi così tanto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 tranquillo...a me ci ha messo due settimane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kr0n1x Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 principino1984 said: tranquillo...a me ci ha messo due settimane dopo l'arrivo del pin? o è arrivato tutto insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts