Jump to content

La mia prima vittoria ad un concorso

Recommended Posts

Eh si ragazzi.. oggi sono al settimo cielo...

Nella mia cittadina (Fabriano), è stato indetto un concorso fotografico dal tema "Fabriano tra luglio e agosto 2013"...

Ebbene delle 4 foto Inviate.. una è arrivata prima.. e una seconda ha avuto un riconoscimento speciale!!!!..

I° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE CITTÀ DI FABRIANO

Questa la prima classificata:

"In Vespa"

20131007138117926110487.jpg

Questa quella con menzione:

"Shadow Jump"

20131007138117928392737.jpg

le altre due inviate, sono state comunque selezionate per l'esposizione che partirà sabato:

"Libertà"

20131007138117976516964.jpg

e

"Giostra alla Sagra"

20131007138117977130601.jpg

mi fate i complimenti????

vi offro una bevuta vituale!!

:briai::HIC:

Complimenti...ma avevo già messo un bel Like per dimostrarti quanto sono contento per te.....veramente fantastiche le foto.....in sincerità un po ti invidio come ex fotografo ,spero di riuscire un giorno a rifarmi il corredo fotografico per cominciare a postare anch'io qualche foto:)

Inviato dal mio GT-S5570

Bravo Max :clapclap:

Mi ricordo ancora le tue prime foto da neofita e i tuoi primi pastrocchi in photoshop :D

Dalle stalle alle stelle :D

L'ombra in shadow jump è reale giusto? Molto suggestiva!

Grazie.. si ombra reale al 100% (la disposizione delle luci e la mia posizione di scatto hanno permesso questo effetto)... solo dopo averle viste al pc mi sono accorto... durante lo scatto non ci avevo fatto caso...

Complimenti...ma avevo già messo un bel Like per dimostrarti quanto sono contento per te.....veramente fantastiche le foto.....in sincerità un po ti invidio come ex fotografo ,spero di riuscire un giorno a rifarmi il corredo fotografico per cominciare a postare anch'io qualche foto:)

Inviato dal mio GT-S5570

Grazie Flavio... e Grazie a tutti gli altri intervenuti!!

vi voglio bene:smitten:

solo dopo averle viste al pc mi sono accorto... durante lo scatto non ci avevo fatto caso...

Bella sorpresa :D

Sai ripensandoci avrei invertito il focus della scena: avrei messo l'ombra al centro della composizione e la moto su un angolo, non visibile a primo impatto. Titolo: ghost rider :asd:

Magari sei ancora in tempo per farne un altro crop :)

Edited by Le085