Viridium Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 Piccolo ordine ^^ per ora mettiamo i polmoni al case Ordinato un Evga Supernova 1000g2 E aspetto un bel disegnini da Nils ^^ Aahah Tom mi preoccupa più il come fissarla che a come tagliarla ^^ fossi sul lavoro avrei la soluzione universale: filo di ferro e tenaglia ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 si prospetta interessante dall'HW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 i rad li metti uno sotto e uno sopra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 (edited) amd fan said: i rad li metti uno sotto e uno sopra? Si per forza.. Sapete per caso dirmi dove trovare dei profili a L da 5 mm e 1mm di spessore ? Edited October 13, 2013 by Viridium Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Intendi dei profili a L? Seguo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 16, 2013 Author Share Posted October 16, 2013 One1ros said: Intendi dei profili a L? Seguo! Si i profili a L non li ho trovati da nessuna parte... Ora sono in trasferta appena torno mi faccio un altro giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 di solito basta farseli fare da qualche azienda a poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 23, 2013 Author Share Posted October 23, 2013 Ragazzi domanda veloce veloce cerco una vaschetta cilindrica sui 30 cm con un entrata centrale sul top e una centrale in basso! Non riesco a trovarne una... Se non esiste optero per aqualis eco 880 (molto sobria ed elegante a mio parere con quella staffa di montaggio poi ) Up a presto visto che i radiatori dovrebbero arrivarmi in settimana, la piastra dovrebbe essere pronta sabato, alimentatore e ventole spero arrivino in srttimana e una Asus maximus vi formula partirà vernerdi o lunedì l'attesa è straziante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Aquatuning -Your watercooling and modding distributor - Phobya Balancer 250 silver nickel Phobya Balancer 250 silver nickel 45218 Aquatuning -Your watercooling and modding distributor - Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT 45222 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 23, 2013 Author Share Posted October 23, 2013 tom1 said: Aquatuning -Your watercooling and modding distributor - Phobya Balancer 250 silver nickel Phobya Balancer 250 silver nickel 45218 Aquatuning -Your watercooling and modding distributor - Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT 45222 Queste le avevo gia viste io cercavo una vaschetta con un foto scentrale sul top e un foro centrale nel tappo sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 24, 2013 Author Share Posted October 24, 2013 (edited) Piccolo up Ed eddo come far sentire piccolo un obsidian: Lavoretto di oggi (come al solito foto fatte di fretta ) Domanda niubba se il radiatore è sverniciato un po è possibile che sia danneggiato ? Io non vedo segni di graffi o botte Edited October 24, 2013 by Viridium Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 no è normale che è cosi, non verniciano l e lamette per non compromettere la dissipazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 24, 2013 Author Share Posted October 24, 2013 amd fan said: no è normale che è cosi, non verniciano l e lamette per non compromettere la dissipazione Nono non è verniciato vicino ai fori per i raccordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoktorTerror Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 amd fan said: forse fai prima col plexy seguo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 DoktorTerror said: seguo quanti dejavu avrai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoktorTerror Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 tom1 said: quanti dejavu avrai ? Spero non molti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 tom1 said: quanti dejavu avrai ? Io vado di acciaio zincato ^^ Cmq ragazzi ho un problema ho i tappi del radiatore che cozzano sul top del case quindi il radiatore sivede inclinato.... Esistono dei tappi che stanno a filo dei fori ? Vedere quello spessore mi fa venire l'ulcera grr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 credo proprio di no. Penso che siano al minimo sindacale di spessore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 (edited) Sono circa 2 3 mmm vogliono farmi piegare un po il top L'alternativa è mettere degli spessori in modo la bilanciare il tutto La mia idea: In pratica: Up a oggi stato del pacco in consegna Edited October 25, 2013 by Viridium Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoktorTerror Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 non capisco dove toccano quei tappi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 DoktorTerror said: non capisco dove toccano quei tappi I fori rivolti verso il top del case hanno i tappi che cozzano contro la lamiera ho risolto comprando dei tappi cechi con esagono incassato ora i tappi sono a filo del foro (la foto è venuta capovolta ) PS SDA non mi ha consegnato il pacco dicendo che ero assente sul tracking quando invece è tutto il giorno che lo aspetto a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 Classico... Veramente pessimi quando fanno così... Domattina chiama in filiale e sbrocca Seguo, ottime premesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoktorTerror Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 Viridium said: I fori rivolti verso il top del case hanno i tappi che cozzano contro la lamiera ho risolto comprando dei tappi cechi con esagono incassato ora i tappi sono a filo del foro (la foto è venuta capovolta )PS SDA non mi ha consegnato il pacco dicendo che ero assente sul tracking quando invece è tutto il giorno che lo aspetto a casa ma lato bay 5,25"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 Opmet said: Classico... Veramente pessimi quando fanno così...Domattina chiama in filiale e sbrocca Seguo, ottime premesse Rispondessero in filiale... 20 chiamate.. Nessuna risposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viridium Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 Da entrambi i lati... Hai presente la conca che hanno fatto per i fori del rad ? Ecco i tappi cozzano contro quel dislivello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts