Jump to content

Partendo dallo SLI di Titan.....

GS68

Recommended Posts

Consapevole del fatto che ora come ora non le sfrutterei mai per il gaming 1920x1080...blablabla.....ditemi che sistema configurare attorno a queste 2 schede. Forse rifaccio il PC e leggendo qua e la i dubbi aumentano....forza!

Posseggo e manterrò il Noctua NHD14

Lamptron FC6

3 SSD più un HD meccanico (tralasciando le marche)

Ali da 1000W modulare

case HAF X

Tutto il resto da acquistare:fiufiu:

Il motivo principale è ,voglio avere uno SLI e non un Quad(2 GTX590 fanno un Quad). Gli SLI singola GPU per i game vanno meglio.

Grazie Mag. Ok procio, già nella mia lista, così le ram. La mobo mi hanno consigliato la Mpower MSI. Che ne dite?

Mi associo a chi ha già detto che uno SLI di Titan sia un'opzione poco consigliabile; certo, se poi te le trovi per sbaglio fuori dalla porta di casa è un altro conto, ma farei un'altra configurazione.

Ti faccio solo notare, anche se è del tutto influente, ma visto l'andazzo della discussione, che con la piattaforma LGA1150/1155 puoi sfruttare "solo" due canali da 8 linee PCI-E. Con quelle LGA2011 invece hai 40 linee disponibili e quindi lo SLI andrebbe a x16. Vale la candela? Per me no, anche in questo caso, ma è per info :D

Per quanto riguarda il 2.0 vs 3.0, guarda qui -> click

ciao

Mi associo a chi ha già detto che uno SLI di Titan sia un'opzione poco consigliabile; certo, se poi te le trovi per sbaglio fuori dalla porta di casa è un altro conto, ma farei un'altra configurazione.

Ti faccio solo notare, anche se è del tutto influente, ma visto l'andazzo della discussione, che con la piattaforma LGA1150/1155 puoi sfruttare "solo" due canali da 8 linee PCI-E. Con quelle LGA2011 invece hai 40 linee disponibili e quindi lo SLI andrebbe a x16. Vale la candela? Per me no, anche in questo caso, ma è per info :D

Per quanto riguarda il 2.0 vs 3.0, guarda qui -> click

ciao

AZZ!!! non cambia una cippa!!!!....mi sa che manterrò tutto e cambierò solo le schede con due 780:)

A dire il vero sarei anche più contento perchè non dovrò reinstallare TUTTO:muro:!!!!!

Di re installare, non dovevi reinstallare nulla, comunque i consigli di prendere le "sole" 780 sono i migliori, da martedì dovrebbero anche calare i prezzi, se dovesse AMD fare un buon prezzo sulle 290 e 290x
Ma se cambio mobo si però....o no?!:cheazz:

E tutto vi risultava essere installato anche in ''programmi e funzionalità'' di Windows?

Quando cambiai da Asus Maximus Extreme 4 e passai a Gigabyte, installati gli SSD/HDD, ricordo che World of Warcraft funzionava MA in ''programmi e funzionalità'' di Windows non si vedeva, praticamente non c'era:cheazz: