GS68 Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 Consapevole del fatto che ora come ora non le sfrutterei mai per il gaming 1920x1080...blablabla.....ditemi che sistema configurare attorno a queste 2 schede. Forse rifaccio il PC e leggendo qua e la i dubbi aumentano....forza! Posseggo e manterrò il Noctua NHD14 Lamptron FC6 3 SSD più un HD meccanico (tralasciando le marche) Ali da 1000W modulare case HAF X Tutto il resto da acquistare:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 perche' non ti stanno piu' bene il 2600l e la gigabyte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 dato che vuoi fare le cose in grande.. e sicuramente non hai problemi di budget (considerando le due titan) partirei con questo: ovviamente per l'overclock come si deve, scoperchiare la cpu è d'obbligo! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted October 5, 2013 Author Share Posted October 5, 2013 Il motivo principale è ,voglio avere uno SLI e non un Quad(2 GTX590 fanno un Quad). Gli SLI singola GPU per i game vanno meglio. Grazie Mag. Ok procio, già nella mia lista, così le ram. La mobo mi hanno consigliato la Mpower MSI. Che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 ottima anche la Msi... quella che più di piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 io rimango per Nvidia SLI 780 16 giga di ram 4770k Asus Maximus Formula Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 io rimango per Nvidia SLI 780 16 giga di ram 4770k Asus Maximus Formula idem con patate (è una assurda esagerazione già così) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Tieniti la Z77X UP7 che è una mobo DA PAURA, una CANNONATA e il 2600k... Non ha senso prendere un 4770k. E poi uno sli di 780 belle cazzute è ben più che sufficiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Tieniti la Z77X UP7 che è una mobo DA PAURA, una CANNONATA e il 2600k... Non ha senso prendere un 4770k.E poi uno sli di 780 belle cazzute è ben più che sufficiente. quoto alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Uno spreco di quattrini la Titan, lo era a ottobre e lo è ancora di più oggi... Le 780 sono PALESEMENTE migliori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 Ma non creerei colli di bottiglia per quel che riguarda il 2.0 del mio 2600k.....le 780 vogliono il 3.0:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Mi associo a chi ha già detto che uno SLI di Titan sia un'opzione poco consigliabile; certo, se poi te le trovi per sbaglio fuori dalla porta di casa è un altro conto, ma farei un'altra configurazione. Ti faccio solo notare, anche se è del tutto influente, ma visto l'andazzo della discussione, che con la piattaforma LGA1150/1155 puoi sfruttare "solo" due canali da 8 linee PCI-E. Con quelle LGA2011 invece hai 40 linee disponibili e quindi lo SLI andrebbe a x16. Vale la candela? Per me no, anche in questo caso, ma è per info Per quanto riguarda il 2.0 vs 3.0, guarda qui -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 Mi associo a chi ha già detto che uno SLI di Titan sia un'opzione poco consigliabile; certo, se poi te le trovi per sbaglio fuori dalla porta di casa è un altro conto, ma farei un'altra configurazione.Ti faccio solo notare, anche se è del tutto influente, ma visto l'andazzo della discussione, che con la piattaforma LGA1150/1155 puoi sfruttare "solo" due canali da 8 linee PCI-E. Con quelle LGA2011 invece hai 40 linee disponibili e quindi lo SLI andrebbe a x16. Vale la candela? Per me no, anche in questo caso, ma è per info Per quanto riguarda il 2.0 vs 3.0, guarda qui -> click ciao AZZ!!! non cambia una cippa!!!!....mi sa che manterrò tutto e cambierò solo le schede con due 780:) A dire il vero sarei anche più contento perchè non dovrò reinstallare TUTTO:muro:!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Di re installare, non dovevi reinstallare nulla, comunque i consigli di prendere le "sole" 780 sono i migliori, da martedì dovrebbero anche calare i prezzi, se dovesse AMD fare un buon prezzo sulle 290 e 290x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 Di re installare, non dovevi reinstallare nulla, comunque i consigli di prendere le "sole" 780 sono i migliori, da martedì dovrebbero anche calare i prezzi, se dovesse AMD fare un buon prezzo sulle 290 e 290xMa se cambio mobo si però....o no?!:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Ma se cambio mobo si però....o no?!:cheazz: No, son finiti i vecchi tempi. Almeno con Windows 7 e 8, ho fatto le peggio porcate di cambi continui tra Intel---AMD e mobo diverse, senza reinstallare nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Ma se cambio mobo si però....o no?!:cheazz: no... io passando da intel x58 alla nuova z87, non ho nemmeno formattato... infatti uso tutt'ora il vecchio sistema operativo... che è perfetto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 E tutto vi risultava essere installato anche in ''programmi e funzionalità'' di Windows? Quando cambiai da Asus Maximus Extreme 4 e passai a Gigabyte, installati gli SSD/HDD, ricordo che World of Warcraft funzionava MA in ''programmi e funzionalità'' di Windows non si vedeva, praticamente non c'era:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 ovvio che alcuni driver devono essere cambiati per il tipo di mainboard ma non un intero sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 ovvio che alcuni driver devono essere cambiati per il tipo di mainboard ma non un intero sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts