Jump to content

acquisto dissipatore ibrido per cpu

Recommended Posts

Ciao a tutti dovrei acquistare per la mia cpu : intel core i7 990x 3,47ghz un dissipatore ibrido e avrei pensato a uno semplice dato che voglio avere temperature bassissime un cooler master Seidon 120xl. Che ne dite? Non devo fare overlock perchè non mi serve farlo ma voglio spazzio nel mio case dato che il mio v6gt occupa tantissimo. Cosa mi consigliate voi?

ventolone da 88 cosa intendi ?

Comunque acquisto eccellente, non preoccuparti. Se ti interessa comunque entro breve vendo un seidon 120V (meno potente dell'xl, ma se non fai overclock non ti cambia nulla..EDIT: vedo che vuoi fare overclock quindi vai di XL). Oltre a questo è più sottile dell'XL.

Per quello che devi farci sono ottimi acquisti, il primo più performante, più costoso e più grande, mentre il secondo meno .. tutti e tre

Edited by Nikolaj

Ciao che aspettative hai da questo dissipatore?

Ci sononanche dissi ad aria che nn hanno nula a cui invidiare ai ibridi :)

Certo che ne tuo case ci sta questo dissipatore, nn ci sono probkemi.

Devi pensare che pero con la serie xl è uno bello spessore rra radiatore e ventole!

Se nn fai oc ti consiglio un buon dissi ibrido come questo:

Seidon 120v e una bella ventola performante ma silenziosa.

Ragazzi, mi inserisco nella discussione in quanto pure io sto valutando l'acquisto di un all-in-one a liquido per occare il mio futuro fx8350 (non un oc estremo, medio direi...sui 4.6Ghz...).

Inizialmente avevo in mente l'antec h20 620...ma poi mi sono imbattuto in questoCooler Master Seidon 120v e ora ho dei dubbi... voi che dite?

PS. visto che come case prenderò il Carbide 400r, già con ventola posteriore in esplulsione inclusa (dove cioè si dovrebbe fissare il radiatore con ventola del dissi, giusto?) avrei una domanda: questi dissipatori all in one si fissano pure sulla ventola preinstallata del case?

Ragazzi, mi inserisco nella discussione in quanto pure io sto valutando l'acquisto di un all-in-one a liquido per occare il mio futuro fx8350 (non un oc estremo, medio direi...sui 4.6Ghz...).

Inizialmente avevo in mente l'antec h20 620...ma poi mi sono imbattuto in questoCooler Master Seidon 120v e ora ho dei dubbi... voi che dite?

PS. visto che come case prenderò il Carbide 400r, già con ventola posteriore in esplulsione inclusa (dove cioè si dovrebbe fissare il radiatore con ventola del dissi, giusto?) avrei una domanda: questi dissipatori all in one si fissano pure sulla ventola preinstallata del case?

ciao

se non hai problemi di spazio vai di xl, eccellente modello con diametro da 120mm :)

A sto punto con 40 euro in più prendi un 120xl e hai anche la ventola per aspirare l'aria. Infatti io ho deciso che lunedi prossimo prenoto il 120xl

Forse non mi sono spiegato bene: nel Corsair Carbide 400R la ventola posteriore in aspirazione c'è già di serie.

La mia domanda era se si può fissare il radiatore del 120v con relativa ventola a quella preinstallata.

In alternativa posso sempre fissare il radiatore al top del case, espellendo l'aria dall'alto col dissi e dal retro con la preinstallata...