Jump to content

Gianluca's Gaming Mule - Frame Eater v2

gianluca212

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Tempo fa postai le immagini del mio vecchio PC. Da ottobre ne ho un altro che è così composto:

Motherboad: ASUS M5A88M-EVO

Processore: AMD Phenom II 964 3.4ghz

Mem. RAM: Corsair XMS3 Classic 2x4gb 1600mhz

Masterizzatore SATA ASUS

VGA: AMD HD7850 1gb OC by MSI

Case: Aerocool QS-202

Alimentatore: XFX Pro450w

Dissipatore: Coolermaster Hyper 212 EVO

Hard disk SO: Seagate Barracuda 7200.12 250gb

Hard disk dati: WD Caviar Green 1tb

Grazie per i complimenti! Ho voluto lasciare più spazio possibile per permettere alla grande ventola da 140mm di soffiare direttamente sulla scheda video. Per i giochi vanno tutti alla grande, Battlefield 3 (potete aggiungermi a giggi_95) impostato in fullHD tutto su HIGH/ULTRA (senza esagerare con i filtri) tiene un buon framerate (superiore ai 40 fotogrammi) ma che a volte scende quando ci sono un sacco di giocatori. Insomma, non mi posso lamentare. Mi piacerebbe passare ad Intel ma prima vorrei vedere che fanno gli Steamroller (se usciranno lol)

Grazie per i complimenti! Ho voluto lasciare più spazio possibile per permettere alla grande ventola da 140mm di soffiare direttamente sulla scheda video. Per i giochi vanno tutti alla grande, Battlefield 3 (potete aggiungermi a giggi_95) impostato in fullHD tutto su HIGH/ULTRA (senza esagerare con i filtri) tiene un buon framerate (superiore ai 40 fotogrammi) ma che a volte scende quando ci sono un sacco di giocatori. Insomma, non mi posso lamentare. Mi piacerebbe passare ad Intel ma prima vorrei vedere che fanno gli Steamroller (se usciranno lol)

C'è il clan di xh di bf3. Perché non ti aggreghi?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4