gianluca212 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Buonasera a tutti! Tempo fa postai le immagini del mio vecchio PC. Da ottobre ne ho un altro che è così composto: Motherboad: ASUS M5A88M-EVO Processore: AMD Phenom II 964 3.4ghz Mem. RAM: Corsair XMS3 Classic 2x4gb 1600mhz Masterizzatore SATA ASUS VGA: AMD HD7850 1gb OC by MSI Case: Aerocool QS-202 Alimentatore: XFX Pro450w Dissipatore: Coolermaster Hyper 212 EVO Hard disk SO: Seagate Barracuda 7200.12 250gb Hard disk dati: WD Caviar Green 1tb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca212 Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Niente male, davanti hai lasciato un sacco di spazio, ottimo! Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 poca spesa e buona resa immagino come va nei giochi? riesci a giocare in full hd senza grossi problemi immagino ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca212 Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Grazie per i complimenti! Ho voluto lasciare più spazio possibile per permettere alla grande ventola da 140mm di soffiare direttamente sulla scheda video. Per i giochi vanno tutti alla grande, Battlefield 3 (potete aggiungermi a giggi_95) impostato in fullHD tutto su HIGH/ULTRA (senza esagerare con i filtri) tiene un buon framerate (superiore ai 40 fotogrammi) ma che a volte scende quando ci sono un sacco di giocatori. Insomma, non mi posso lamentare. Mi piacerebbe passare ad Intel ma prima vorrei vedere che fanno gli Steamroller (se usciranno lol) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Grazie per i complimenti! Ho voluto lasciare più spazio possibile per permettere alla grande ventola da 140mm di soffiare direttamente sulla scheda video. Per i giochi vanno tutti alla grande, Battlefield 3 (potete aggiungermi a giggi_95) impostato in fullHD tutto su HIGH/ULTRA (senza esagerare con i filtri) tiene un buon framerate (superiore ai 40 fotogrammi) ma che a volte scende quando ci sono un sacco di giocatori. Insomma, non mi posso lamentare. Mi piacerebbe passare ad Intel ma prima vorrei vedere che fanno gli Steamroller (se usciranno lol) C'è il clan di xh di bf3. Perché non ti aggreghi? Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 per bf3 se vuoi clicca qui http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts