xXTzunamiXx Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Aggiungo che con un dissi come il noctua nhd14 a ventole spente avevo un clock di 4.3gigi se nza fare una piega Bello il mio ex ft02... Dolce Carino.. Tutto di alluminio e fono isolato INSCIMMIATIIIIIIIIIIII Te posseno............lo so e tra i piu belli e completi case......in giro ma peccato ke ho speso gia tutto il badget e pure fatto debiti per finire il pc....quindi inscimmiami tra qualche mese magari in primavera hahahhaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 @liberato87 ke fine hai fatto ? sei stato l'unico ke non mi ha risposto e ke non e intervenuto piu sul thread...il quale ti sarebbe molto grato di un giudizio finale sul progetto....anke se ho da fare ancora piccoli aggiustamenti....ovviamente foto a bizzeffe:asd: di pessima qualita'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Te posseno............lo so e tra i piu belli e completi case......in giro ma peccato ke ho speso gia tutto il badget e pure fatto debiti per finire il pc....quindi inscimmiami tra qualche mese magari in primavera hahahhaha Aggiungo le 3 ventolozze ap181 che spostano un mucchio d'aria Effetto camino e le vga sono belle fresche! Vuoi spendere meno?? Il raven rv02-rv3 anche quello ottimo. Giusto un occhio alla lunghezza del tuo psu nel rv03 Se hai un ax1200w scordati di farlo entrare e prendi piuttosto un rv02 che resta appeso;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Aggiungo le 3 ventolozze ap181 che spostano un mucchio d'aria Effetto camino e le vga sono belle fresche! Vuoi spendere meno?? Il raven rv02-rv3 anche quello ottimo. Giusto un occhio alla lunghezza del tuo psu nel rv03 Se hai un ax1200w scordati di farlo entrare e prendi piuttosto un rv02 che resta appeso;) Sai che belllo l'ax 1200 appeso nel raven? hihihiihi:asd: Poi mi piace il corsair 900d... E tanto non mi convinci xche nun ho soldiiiiiii:asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 Ragazzi a pag.2 ho postato 2 benk volevo un consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Un consiglio, quando metti test nuovi mettili anche in ultima pagina, altrimenti risulta scomodo andare a ricercarli indietro. Poi il 3d mark 11 fallo sempre in condizioni Performance, rende meglio Per il resto direi che siamo nella norma 85° sono tanti ma normali per queste cpu, per avere miglioramenti TANGIBILI passare ad un liquido custom ti cambierebbe poco, anzi ti dirò sarebbe del tutto controproducente spendere 200€ (minimo) per liquidare la cpu e poi avere le stesse temperature... Anche cambiare cpu non ti porterebbe alcun giovamento, magari potresti trovarne una che per stare alla stessa frequenza ti richiederebbe uno 0.10v in meno ma avresti circa la stesse temperature... Con queste cpu per avere un miglioramento TANGIBILE bisogna scoperchiare, è l'unico modo Avresti degli enormi benefici anche col tuo AIO. Personalmente consiglio il metodo della morsa e martello, non l'ho mai fatto ma mi sembra molto più sicuro (e veloce) rispetto al metodo della lama Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 14, 2013 Author Share Posted October 14, 2013 Un consiglio, quando metti test nuovi mettili anche in ultima pagina, altrimenti risulta scomodo andare a ricercarli indietro.Poi il 3d mark 11 fallo sempre in condizioni Performance, rende meglio Per il resto direi che siamo nella norma 85° sono tanti ma normali per queste cpu, per avere miglioramenti TANGIBILI passare ad un liquido custom ti cambierebbe poco, anzi ti dirò sarebbe del tutto controproducente spendere 200€ (minimo) per liquidare la cpu e poi avere le stesse temperature... Anche cambiare cpu non ti porterebbe alcun giovamento, magari potresti trovarne una che per stare alla stessa frequenza ti richiederebbe uno 0.10v in meno ma avresti circa la stesse temperature... Con queste cpu per avere un miglioramento TANGIBILE bisogna scoperchiare, è l'unico modo Avresti degli enormi benefici anche col tuo AIO. Personalmente consiglio il metodo della morsa e martello, non l'ho mai fatto ma mi sembra molto più sicuro (e veloce) rispetto al metodo della lama QuotoneO0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 14, 2013 Author Share Posted October 14, 2013 @Opmet Quella del phone e della morsa lo hai visto? sembra ancora piu facile:gluglu: Mi elencheresti tutto quello di cui ho bisogno ho un mx4 ma non credo vada bene sul die...e il kit di pulizia..dopo come l'attakeresti attack o silicone ai quattro lati...:cheazz: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 vi e` il thread http://www.xtremehardware.com/forum/f13/guida_delid_intel_3570k_3770k_4670k_4770k_ivy_bridge_haswell-38896/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Cmq non serve taggare per farsi rispondere se già sono attivo nel 3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 15, 2013 Author Share Posted October 15, 2013 vi e` il thread http://www.xtremehardware.com/forum/f13/guida_delid_intel_3570k_3770k_4670k_4770k_ivy_bridge_haswell-38896/ Sisi tom lo seguo era cosi' al volo per avere un opinione... Cmq non serve taggare per farsi rispondere se già sono attivo nel 3d Lo so ma tu sei un distrattone..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 (edited) Edited October 21, 2013 by xXTzunamiXx Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 (edited) Meglio di cosi non se po in sicurezza bisognerebbe rischiare qualche migliaio di euri..... Edited October 21, 2013 by xXTzunamiXx Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E certo che dopo aver creato sta bestia proprio da zero un bravo Tzu me lo meriterei almeno dai parenti...invece.....le antipatie non scemano...credo:uglystupid2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bombcat Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 frate come procede ? scusa l'assenza ma sto tirando la cinghia alla tesi ... sto pc "minimalista" come va ?! :D bench ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted November 4, 2013 Author Share Posted November 4, 2013 frate come procede ? scusa l'assenza ma sto tirando la cinghia alla tesi ... sto pc "minimalista" come va ?! :D bench ? Ciao fratellone...tutto ok...mi raccomando gli studi prima di tutto...il pc macina macina......:clapclap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 senti scusa la domanda ma le ventole anteriori sia quelle che stanno prima e dopo gli hd e quella messa nel mezzo diciamo a dove dovrebbero stare i lettori dvd come le hai messe?in espulsione o in entrata nel case? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted November 11, 2013 Author Share Posted November 11, 2013 ciao scusa il ritardissimo:ave: era un po ke stavo offline...si tutte quelle anteriori 230 e 140x2 sono in immissione dietro , sopra e sotto in espulsione:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 ciao scusa il ritardissimo:ave: era un po ke stavo offline...si tutte quelle anteriori 230 e 140x2 sono in immissione dietro , sopra e sotto in espulsione:) asp scusa fammi capire na cosa te al top hai un radiatore giusto?e hai messo quelle ventole in estrazione?quindi praticamente pescano aria calda dal case per reffreddarare il radiatore?ti spiego la mia configurazione cosi magari m idai una mano per favore allora io ho un corsair 600t come case è ho messo la ventola al top da 200 in estrazione poi quella che sta dietro la cpu li io ho un h80 quindi ho messo le due ventole in immissione che pescano aria fresca da fuori per freddare meglio il rediatore coem consiglia corsair poi in basso anteriore ho una da 200 in immissione e io ho moddato un po la cosa e ne ho aggiunta una negli slot dove andrebbero i dvd da 120 anche quella in estrazione cosi da espellere piu aria possibile nella parte superiore del case purtroppo sul fondo del case non posso mettere nessuna ventola il mio pallino pero è uno...che praticamnte la mia ati 7950 della gigabyte butta fuori aria bollente propriuo all'altezza degli hd io secondio te se la ventola da 200 la girassi e metterla in estrazione anche quella anziche in immissione farei una cazzata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 asp scusa fammi capire na cosa te al top hai un radiatore giusto?e hai messo quelle ventole in estrazione?quindi praticamente pescano aria calda dal case per reffreddarare il radiatore?ti spiego la mia configurazione cosi magari m idai una mano per favore allora io ho un corsair 600t come case è ho messo la ventola al top da 200 in estrazione poi quella che sta dietro la cpu li io ho un h80 quindi ho messo le due ventole in immissione che pescano aria fresca da fuori per freddare meglio il rediatore coem consiglia corsair poi in basso anteriore ho una da 200 in immissione e io ho moddato un po la cosa e ne ho aggiunta una negli slot dove andrebbero i dvd da 120 anche quella in estrazione cosi da espellere piu aria possibile nella parte superiore del case purtroppo sul fondo del case non posso mettere nessuna ventola il mio pallino pero è uno...che praticamnte la mia ati 7950 della gigabyte butta fuori aria bollente propriuo all'altezza degli hd io secondio te se la ventola da 200 la girassi e metterla in estrazione anche quella anziche in immissione farei una cazzata? Si. Perchè a quel punto la vga non avrebbe più aria fresca a disposizione Invece mantenendo la ventola anteriore in immissione crei un flusso di aria che da davanti va verso dietro, si scalda, sale e viene espula dalla ventola da 200 superiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Si. Perchè a quel punto la vga non avrebbe più aria fresca a disposizione Invece mantenendo la ventola anteriore in immissione crei un flusso di aria che da davanti va verso dietro, si scalda, sale e viene espula dalla ventola da 200 superiore capisco e se io in piu riuscissi a mettere un'altra ventola in immissione dal retro del case praticamente che stia sopra l'alimentatore diciamo dove stanno gli slot di espansione pci in modo ceh cosi avrebbe aria fresca da due parte sia anteriore ceh dal posteriore visto che la gpu ha 3 ventole potrebbe esse una cosa buona?altrimenti datemi qualceh idea per aiutare a smaltire di piu il calore delle gpu partendo dal fatto ceh no nsono molto in gamba nel moddare i case tipo fare fori o cose del genere quindi sfruttando l ospazio che gia c'è del case o tanto al piu adattare i posti vuoti per altre ventole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Mettere una ventola li sarebbe inutile... Ma scusami hai problemi di temperature sulla vga? Quanti gradi ti fa? Chiedo scusa al buon tzunami se gli stiamo inquinando il 3d Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Mettere una ventola li sarebbe inutile...Ma scusami hai problemi di temperature sulla vga? Quanti gradi ti fa? Chiedo scusa al buon tzunami se gli stiamo inquinando il 3d Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free non so se quella che segna è una temperatura accettabile regolare...in full giocando tipo per un paio di ore a bf4 o crisys 3 mi segna 62/66 gradi la gpu non è in o.c apparte il power limit che è impostato a +20 il massimo piu che altro facevo per mantenere il piu fresco possibile un po tutto il sistema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 62-66 gradi sotto crysis 3 sono temperature ottime direi... Vai tranquillo il sistema non soffre a queste temperature Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 62-66 gradi sotto crysis 3 sono temperature ottime direi...Vai tranquillo il sistema non soffre a queste temperature Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free ok allora apposto cosi grazie a tutti e due e sopratutto a tzunami che ci ha permesso di zozzare il suo 3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts