Ticio Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 (edited) Ci dici dove acquisti così ci diamo un occhio? Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 La maggior parte delle cose su e-key e qualcosa su prokoo (tra l'altro è la prima volta che acquisto su prokoo e non mi fido molto) Edited September 30, 2013 by Ticio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 (edited) La maggior parte delle cose su e-key e qualcosa su prokoo (tra l'altro è la prima volta che acquisto su prokoo e non mi fido molto) Lascia stare sia il primo che il secondo, lavorano con il dropshipping, punta su ePrice, Next, DigitalDNA e tanti altri, o se vuoi investire in tranquillità Amazon (da store venduti direttamente da Amazon). Aiutiamo l'Italia, un acquisto la volta! Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Edited September 30, 2013 by macnavy precisazioni e correzioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ticio Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 (edited) Io da e-key ho potuto constatare una grande professionalità, serietà e anche gentilezza da parte degli operatori; quindi non vedo il motivo perchè non dovrei comprare su questo sito.... E comunque basta guardare le recensioni di qualsiasi sito di shopping online per vedere commenti che sono uno l'opposto dell'altro. C'è sempre chi dice che non comprerà mai più dal tal sito, altri che lo descrivono come perfetto.... Quindi non si può mai sapere... Ma il punto non è questo... Mi interessano consigli su una RAM affidabile Edited September 30, 2013 by Ticio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 se compri da e-key considera che ci sono aziende come corsair e msi che non ti coprono con la garanzia del produttore. Di ram da ekey ci sono solo g.skill e un kit di corsair vengeance. Le kingston le trovi da eprice. ci sono le genesis 1600mhz a 306€ e le beast 2400mhz a 339€ comunque valuta bene se ti conviene prendere un kit da 32gb... tra qualche mese il prezzo potrebbe crollare di nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Io da e-key ho potuto constatare una grande professionalità, serietà e anche gentilezza da parte degli operatori; quindi non vedo il motivo perchè non dovrei comprare su questo sito.... E comunque basta guardare le recensioni di qualsiasi sito di shopping online per vedere commenti che sono uno l'opposto dell'altro. C'è sempre chi dice che non comprerà mai più dal tal sito, altri che lo descrivono come perfetto.... Quindi non si può mai sapere... Ma il puntonon è questo... Mi interessano consigli su una RAM affidabile Non si tratta di opinioni! Se alcune Aziende con la A maiuscola li escludono dalle loro lista di rivenditori, ci sarà un motivo, o credi che lo facciano per cruccio? Cmq spero tu non abbia mai bisogno di RMA. Buon acquisto e per le RAM prova queste: [h=1]Corsair DDR3 16GB QuadChannel - CMD16GX3M4A2133C9[/h] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ticio Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 (edited) Non si tratta di opinioni! Se alcune Aziende con la A maiuscola li escludono dalle loro lista di rivenditori, ci sarà un motivo, o credi che lo facciano per cruccio? Cmq spero tu non abbia mai bisogno di RMA. Buon acquisto e per le RAM prova queste: Corsair DDR3 16GB QuadChannel - CMD16GX3M4A2133C9 Innanzitutto non so a quale aziende con la A maiuscola tu ti riferisca ma E-key è senza dubbio rifornito da quelle più importanti. Inoltre sono al corrente che la RMA di e-key è scadente ma a quanto pare anche quella ePrice non scherza (credo che sia una cosa ricorrente per la maggior parte dei i siti di shopping online)... Basta leggere le ultime recnsioni su trustpilot per esempio Eprice giudizi | Giudizi dei clienti per Eprice o anche quelle su http://www.ciao.it/ePrice_it__46126 che descrivono l'assistenza come pessima e lentissima.... Se hai avuto una buona impressione di questo sito è perché sei stato fortunato come lo sono stato anch'io con e-key, per adesso.... Edited September 30, 2013 by Ticio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Innanzitutto non so a quale aziende con la A maiuscola tu ti riferisca ma E-key è senza dubbio rifornito da quelle più importanti. Inoltre sono al corrente che la RMA di e-key è scadente ma a quanto pare anche quella ePrice non scherza (credo che sia una cosa ricorrente per la maggior parte dei i siti di shopping online)... Basta leggere le ultime recnsioni su trustpilot per esempio Eprice giudizi | Giudizi dei clienti per Eprice o anche quelle su http://www.ciao.it/ePrice_it__46126 che descrivono l'assistenza come pessima e lentissima.... Se hai avuto una buona impressione di questo sito è perché sei stato fortunato come lo sono stato anch'io con e-key, per adesso.... Mi riferisco a corsair ed msi, come citato da un'altro utente, ma ne esistono anche altre. Comunque i consigli sulle RAM son sopra, buon acquisto Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts