pasta Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 ragazzi sapresti dirmi se c'è un modo per settare una password ad un intera cartella o gruppo di files word? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Di base solo le versioni piu belle hanno un sistema di crittografia integrato, in generale cmq la risposta è no Tuttavia puoi installare uno dei tanti programmi che fa questo, se googli trovi quello più adatto a te Se si tratta di un solo file, sopratutto se viene modificato di rado, puoi anche solo usare winrar/7zip che sono i metodi meno invasivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted September 24, 2013 Author Share Posted September 24, 2013 in verità m isevono sempre disponibili alla ricerca e sono molti files, sarebe poco pratico inserirli in archivi. Ho visto (almeno dalla versione 2007 in poi) che è possibile inseire una pw per l'apertura di un file, ma ho visto solo singolarmente, ed essendo milti files avrei bisogno di settare una pw a tutti quelli presenti in una cartella, e viene da se che farla per ognuno è quasi imposibile....quindi dici che word non ha questa possibilita? le utility di cui parli mi farebbero ottenere il risultato cercato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts