Makkio Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Ciao ragazzi...ogni tanto mi rifaccio vivo Anni fa, non ricordo neanche quando quindi presumo sia passato parecchio tempo, comprai un tubetto di pasta termica noctua nt-h1, non so da quanti millilitri sia, ma è lungo piu o meno quanto il dito indice... Mi sono sempre trovato benissimo con questo prodotto: pagato se non sbaglio 7€, efficiente, facile da stendere, di lunga durata. Inoltre ha il tappo di chiusura a vite (che non è cosa da poco). Ora dopo circa una quarantina di applicazioni è quasi finito. Il negozio dove lo comprai ha chiuso. Ho fatto un giro su internet e trovo solo tubetti da 1.4ml (c'è scritto che bastano per 15 applicazioni, il mio da quanto sarà?), non hanno la chiusura a vite e soprattutto costano 10 euro piu spedizione. Che faccio? la ricompro malgrado i prezzi e i formati siano questi? Ne faccio un uso abbastanza intenso, non tanto sul mio pc fisso al quale la cambio una volta ogni due anni, ma piu che altro sui portatili che riparo, dove ne ho sempre apprezzato le ottime performance. O mi consigliate di comprare altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Arctic Cooling Mx-4 (4G): Amazon.it: Informatica 4 grammi ed è un pelo meglio della noctua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 mx4, eccellente prodotto alternativamente gelid gc1, ma anche mx2 va benone.. mx3 evitala come la peste. Phanteks è eccellente, ma anche ma lth1 è altrettanto valida. Un pochino meno performante ma nemmeno te ne accorgi. Ormai le paste sono quasi tutte di alto livello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts