Jump to content

Schelta scheda audio, dts connect e qualità

linker

Recommended Posts

Salve a tutti

Ora posseggo Una Xonar U3 di quale non sono molto soddisfatto, molte volte subito dopo che un "suono" comincia, sento un rumore, cosa che non sento con la Realtek, integrata, comunque non è questo che mi interessa.

Ho un amplificatore 5.1 compatibile DTS e Dolby Digital, vorrei una scheda audio che possa usare il massimo delle caratteristiche del mio ampli, leggendo un po' vedo che c'è il DTS connect, che dovrebbe appunto essere il massimo.

1- Concordate?

supportato dal mio Ampli. Tutt'ora uso il Dolby Digital Plus, visto che è l'unica codifica supportata dalla mia Xonar.

2- Ho visto questa scheda "SOUND BLASTER Z" compatibile appunto DTS Connect, il budget è massimo 100€.

Quale scheda mi consigliate? Vi ringrazio

ciao,

ma ti colleghi all' ampli in ottico con il toslink/coassiale?

se sì, la scheda audio non ti serve a niente..

se la tua mobo non ha l' uscita digitale, è abbastanza che ti compri un bracket pci con uscite spidif e le colleghi allo spidif out della mobo, e sei a posto con pochi euri..

entro i 100 credo sia la più adatta la creative menzionata. Altrimenti la Asus Xonar D2x ma siamo sui 110-150. Quindi per me vabbene la creative

Ma la Asus supporta il dts Connect? Comprando una nuova scheda vorrei appunto questa codifica :)

Ti ringrazio, credo di prendere la Creative :)

ciao,

ma ti colleghi all' ampli in ottico con il toslink/coassiale?

se sì, la scheda audio non ti serve a niente..

se la tua mobo non ha l' uscita digitale, è abbastanza che ti compri un bracket pci con uscite spidif e le colleghi allo spidif out della mobo, e sei a posto con pochi euri..

Ha il toslink la scheda audio interna, ma non ha la codifica Dolby Digital Plus o DTS Connect che a me serve, per quello mi tocca optare per schede esterne :)