Jump to content

help urgente notebook non si accende! x favore...

Gabriele94

Recommended Posts

ragazzi ho un notebook mi è stato detto che uscivano scritte all'avvio, ma io ho provato e il notebook non và. attacco la corrente si accende il led della corrente per qualche secondo e si spegne, se premo il pulsante lampeggia 3 volte il led del fulmine vicino a quello dell'hard disk. cosa puo essere??? rispondete @tom1 anche tu :)

mi hanno detto che il pc dava problemi e forse era l'hdd rotto, ma si accendeva, io lo provato ma niente ho notato che il psu puzza di corrente bruciata, la batteria cmq mi ha detto che è morta. se provo senza batteria non lampeggia neanche il led del fulmine. ho notato che quando ho inserito la spina ha fatto una scintilla, ma lo fà anche al mio notebooke ho sentito anche altri utenti che lo fa a quasi tutti, è normale?

ho notato che quando ho inserito la spina ha fatto una scintilla, ma lo fà anche al mio notebooke ho sentito anche altri utenti che lo fa a quasi tutti, è normale?

non è assolutamente normale..

con un alimentatore compatibile, ti togli i dubbi relativi al funzionamento dell'alimentatore.. però non ci spenderei soldi.. vedi se ne trovi qualcuno dai tuoi conoscenti (di solito i trust o altre marche hanno un selettore per il voltaggio di output, compatibile con il 90% dei notebook)