Kltsune Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) domani mattina partenza di prova con la COMMANDO..... installate ram , circuito spurgato, tenuta tubazioni ok , la faccio partire ed installo il S.O. , poi messa a punto cavi fascette etc etc.....quindi magari al mio amico @Labview chiederò qualche consiglio visto che ha avuto la fortuna di possederla:) OT: Posso chiederti come mai utilizzi/benchi solamente con socket 775? (leggendo mi è parso di capire che utilizzi solo questo) Edited May 12, 2014 by Kltsune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Ciao caro Kitsune , intanto buona giornata ....non non è vero che faccio bench solo con 775 , meglio dire che sono concentrato in 775 per via della Commando che sto approntando per tutta una serie di eventi socio-culturali:asd: ( in seguito vedrai) Faccio bench dal socket 370 al 775 senza omettere socket A ed addirittura slot1 , se guardi il mio profilo su Hwbot il numero maggiore di punti che ho ottenuto è proprio da uno dei socket passati e cioè il 478....naturalmente diciamo che il mio periodo va dal 2000 al 2008/09 diciamo fino all'avvento del socket 1155 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) Ciao caro Kitsune , intanto buona giornata ....non non è vero che faccio bench solo con 775 , meglio dire che sono concentrato in 775 per via della Commando che sto approntando per tutta una serie di eventi socio-culturali:asd: ( in seguito vedrai)Faccio bench dal socket 370 al 775 senza omettere socket A ed addirittura slot1 , se guardi il mio profilo su Hwbot il numero maggiore di punti che ho ottenuto è proprio da uno dei socket passati e cioè il 478....naturalmente diciamo che il mio periodo va dal 2000 al 2008/09 diciamo fino all'avvento del socket 1155 Magari sono andato a leggere discussioni in cui parlavate solo del 775, grazie della risposta. Edited January 21, 2014 by Kltsune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 (edited) PARTITAAAAAA!!!! ASUS COMMANDO ....PRIMO CONTATTO . accensione ore 15:00 bios in tedesco.....quasi quasi lo lasciavo così in onore dei miei amici germanici.....temp in idle 20°:AAAAH: nemmeno sui P3 avevo mai visto temp del genereO0 Edited January 20, 2014 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 sto settando tutti i parametri a default e sto preparando l'installazione di XP....poi .....poi ci ragioniamo , intanto per me prima "liquidazione" OKO0 ps non ho ancora ne settato il Lamptron , ne messo tutta la cavetteria un ordine , ma me lo permetterete n quanto se facevo tutta quella fatica e poi qualcosa andava storto:fiufiu: 2Ps se in estrazione ci metto la Scythe a 4000giri , già che ce l'ho di fianco quando faccio i video mi tocca mettere su il montone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 piccola correzione sul percorso dell'installazione ....ho due dischi SATA e da quello che leggo , la schermata blu che mi usciva dopo il caricamento dei file d'installazione su due dischi che sono ok, è dovuta al fatto che XP non trova i driver SATA di questi due dischi e bisogna inserirli...troppo tempo , con calma poi con Ntlite mi farò un disco contenente tutti i driver SATA ( i due HDD sono recenti ), allora ho optato per l'installazione di VISTA e tutto sta procedendo per il verso giusto.....almeno per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts