Utopy Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 mi è stato rubato il cellulare da poco ed è spento, si tratta di galaxy s II e vorrei sapere se esiste il modo di trovare l'ultima posizione prima che si spegnesse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Ciao purtroppo se non hai installato nessun programma di rilevamento da gps, è impossibile. Non l'hai registrato con samsung ? Hanno un programma apposito, da installare sul terminale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 comunque l'ha perso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Samsung fornisce un servizio che permette di tracciare il cellulare, tuttavia volevo sapere se la Wind o i carabinieri o qualcun'altro e in grado di dirmi dove si trovava prima di scaricar si.? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Samsung fornisce un servizio che permette di tracciare il cellulare, tuttavia volevo sapere se la Wind o i carabinieri o qualcun'altro e in grado di dirmi dove si trovava prima di scaricar si.? Tramite il codice imei che trovi sulla scatola la polizia può rintracciarlo di solito. Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Si ma pare che lo facciano solo per casi di emergenza tipo rapimenti ecc. , ora credo che sia impossible un rintracciamento dal momento che e non raggiungibile ma almeno sapere l'ultima positione prima che si spegnesse sarenbe utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Se lo hai perso l'unica cosa che puoi fare è bloccare l'IMEI La denuncia non puoi farla mi pare, ma se blocchi l'IMEI nessuno potrà usarlo anche se lo trova Cmq tra rubato e perso ci passa un fiume, infatti quanto sopra lo puoi fare solo in caso di smarrimento, in caso di furto devi fare invece denuncia alla polizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2013 Share Posted July 26, 2013 come detto non puoi sapere l'ultima posizione. Hai perso il cell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Perlomeno puoi bloccare l'IMEI e la sim, se qualcuno lo trova non se ne farà nulla dell'uno e dell'altro e può solo portarlo ai carabinieri o buttarlo nel cestino... Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts