tom1 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 se ho scritto lavori in corso vuol dire che come ho detto in precedenza non e' finito. I cage HD non mi servono e cosi ho il massimo flusso d'aria generato dalla gigante ed ottima Spectre Pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 si ma è brutto senza quello piu basso sembra vuoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 si ma è brutto senza quello piu basso sembra vuoto perche' usare un cage che non serve ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 per coprire i cavi e per riempire un po, poi nn avevi gli hd da metterci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 ssd solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 (edited) Bello...raffinato ma allo stesso tempo deciso nel design e nel hardware!Bravo Tommuzzo...ottimo lavoro. La tua scheda fa temp bassisime perchè lo spoiler dell'aria e rivolto verso l'alto a pochi centimetri dalla ventola in espulsione....infatti io con una semplice ventola di 80 bitfenix che si chiude ed apre per lo sportello in plexi ho abbassato 10 gradi tutto il sistema perchè le mie alette sono rivolte verso la paratia e ristagnano. Guarda: http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index16.html Edited September 5, 2013 by xXTzunamiXx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 ora vediamo con il Prodigy finito e pannelli chiusi quanto regge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 ora vediamo con il Prodigy finito e pannelli chiusi quanto regge regge regge....l'aria la vga la espelle subito tramite le ventole che hai sotto il prodigy quindi non ci sono ristagni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 sotto non ci sono ventole comunque non ho dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Ventole sotto al prodigy? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 sotto non ci sono ventole comunque non ho dubbi. Sotto la griglia di espulsione...sopra insomma dove tieni h100i Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Ventole sotto al prodigy? eh hai ragione pure te.....ma sai non ne capisco tanto abbi pazienza...:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 (edited) @Opmet piccolo ot....ma quanto lo hai pagato il notebrok che hai in firma? Queste furono le tue parole: LoL 1100€ di vga per giocare a 1080p? E' ridicolo... Rispondi sul quanto hai pagato il Notebroook e io ti dico cosa penso Scusa il trollamento tom ma detto da un appassionato come lui mi irritarono quelle parole hihihihiih infatti mi fece diventare la scimmia un HONG CONG:2funny:.....ed ora sono soddisfattissimo. Edited September 6, 2013 by xXTzunamiXx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 Sotto la griglia di espulsione...sopra insomma dove tieni h100i mica e' sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 QUI. http://www.xtremeshack.com/photos/20130724137466211350083.jpg ARIA VGA USCIRE DA ALETTA VGA E SPUTARE SOTTO LA GRIGLIA E VENTOLE H100 CACCIARE ALL'ARIA FRESCA...CAPI CUMBA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 @Opmetpiccolo ot....ma quanto lo hai pagato il notebrok che hai in firma? Queste furono le tue parole: LoL 1100€ di vga per giocare a 1080p? E' ridicolo... Rispondi sul quanto hai pagato il Notebroook e io ti dico cosa penso Scusa il trollamento tom ma detto da un appassionato come lui mi irritarono quelle parole hihihihiih infatti mi fece diventare la scimmia un HONG CONG:2funny:.....ed ora sono soddisfattissimo. Mi fai sorridere perché non hai la più pallida idea di come e perché io sia stato costretto ad optare per un notebook "da gioco"... Ridicolo. Per tua informazione l'ho pagato quasi 1100€, come le tue due inutili vga. Buon proseguimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Mi fai sorridere perché non hai la più pallida idea di come e perché io sia stato costretto ad optare per un notebook "da gioco"...Ridicolo. Per tua informazione l'ho pagato quasi 1100€, come le tue due inutili vga. Buon proseguimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 metti beni i cavi che nn si possono vede perché hai levato tutta la gabbia degli HD? E' fissato con le griglie e lo smontare tutto cio che non usa....a me quasi impose di togliere tutti i cestelli hd e addirittura voleva farmi segare la gabbia del fan controller e blu ray.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 E' fissato con le griglie e lo smontare tutto cio che non usa....a me quasi impose di togliere tutti i cestelli hd e addirittura voleva farmi segare la gabbia del fan controller e blu ray.... LOL cmq usa il multiquote mannaggia la peppa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 E' fissato con le griglie e lo smontare tutto cio che non usa....a me quasi impose di togliere tutti i cestelli hd e addirittura voleva farmi segare la gabbia del fan controller e blu ray.... semplice ordine e cable management piu' pulito tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 LOL cmq usa il multiquote mannaggia la peppa Vero pardon....ma Op proprio mmmmmmmmmmm infatti per educazione gli ho risposto dove teneva il mostro e poi e' passatto al brocco. vabbe' @tom fara' un po di pulizia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 Vero pardon....ma Op proprio mmmmmmmmmmm infatti per educazione gli ho risposto dove teneva il mostro e poi e' passatto al brocco. vabbe' @tom fara' un po di pulizia.... erano dei semplici consigli che uno puo' accettare o meno. Nulla di piu'. Se ti trovi meglio cosi meglio. Comunque non andiamo OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 si ho capito ma non mi flammare di là che prendere in giro uno che è passato da pc fisso a un portatile non mi pare una cosa da adulti quindi per me l'educazione era non rispondere e basta quindi basta botte e risposte su questo argomento che la vedo come una cosa abbastanza inutile clarus? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 Per tutti Basta cosi che questo e' un thread di un progetto. Chiunque vuole continuare puo' farlo in pm. Il prossimo post LO CANCELLO qualunque esso SIA. Se non riferito al mio progetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 erano dei semplici consigli che uno puo' accettare o meno. Nulla di piu'. Se ti trovi meglio cosi meglio. Comunque non andiamo OT i consigli li accetto (CI MANCHEREBBE) il ridicolo e il farmi passare per scemo "le ventole sotto al prodigy :asd:" NO...........so un po permalosetto? eh ognuno e fatto in un modo....poi ovviamente se lo avessi detto io al posto suo....chissa se la si pensava allo stesso modo. Infatti non e da me fare ot gli ho risposto sul suo tread e ho chiesto scusa...ma se vengo stuzzicato so bestiale come le mie 780:gluglu:PASSO E CHIUDO . Pulisci pure tutti i miei ot e scusa ancora tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts