Jump to content

Recommended Posts

• Replies 566
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

O0

Bello...raffinato ma allo stesso tempo deciso nel design e nel hardware!Bravo Tommuzzo...ottimo lavoro.O0

La tua scheda fa temp bassisime perchè lo spoiler dell'aria e rivolto verso l'alto a pochi centimetri dalla ventola in espulsione....infatti io con una semplice ventola di 80 bitfenix che si chiude ed apre per lo sportello in plexi ho abbassato 10 gradi tutto il sistema perchè le mie alette sono rivolte verso la paratia e ristagnano.

Guarda:

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index16.html

Edited by xXTzunamiXx

@Opmet

piccolo ot....ma quanto lo hai pagato il notebrok che hai in firma?

Queste furono le tue parole:

LoL 1100€ di vga per giocare a 1080p?

E' ridicolo...

Rispondi sul quanto hai pagato il Notebroook e io ti dico cosa pensoO0

Scusa il trollamento tom ma detto da un appassionato come lui mi irritarono quelle parole hihihihiih infatti mi fece diventare la scimmia un HONG CONG:2funny:.....ed ora sono soddisfattissimo.

Edited by xXTzunamiXx

@Opmet

piccolo ot....ma quanto lo hai pagato il notebrok che hai in firma?

Queste furono le tue parole:

LoL 1100€ di vga per giocare a 1080p?

E' ridicolo...

Rispondi sul quanto hai pagato il Notebroook e io ti dico cosa pensoO0

Scusa il trollamento tom ma detto da un appassionato come lui mi irritarono quelle parole hihihihiih infatti mi fece diventare la scimmia un HONG CONG:2funny:.....ed ora sono soddisfattissimo.

Mi fai sorridere perché non hai la più pallida idea di come e perché io sia stato costretto ad optare per un notebook "da gioco"...

Ridicolo.

Per tua informazione l'ho pagato quasi 1100€, come le tue due inutili vga.

Buon proseguimento.

E' fissato con le griglie e lo smontare tutto cio che non usa....a me quasi impose di togliere tutti i cestelli hd e addirittura voleva farmi segare la gabbia del fan controller e blu ray....:asd:

semplice ordine e cable management piu' pulito tutto qui.

Vero pardon....ma Op proprio mmmmmmmmmmm infatti per educazione gli ho risposto dove teneva il mostro e poi e' passatto al brocco.:uglystupid2: vabbe' @tom fara' un po di pulizia....:banana:

erano dei semplici consigli che uno puo' accettare o meno. Nulla di piu'. Se ti trovi meglio cosi meglio. Comunque non andiamo OT

si ho capito ma non mi flammare di là che prendere in giro uno che è passato da pc fisso a un portatile non mi pare una cosa da adulti

quindi per me l'educazione era non rispondere e basta

quindi basta botte e risposte su questo argomento che la vedo come una cosa abbastanza inutile

clarus?

erano dei semplici consigli che uno puo' accettare o meno. Nulla di piu'. Se ti trovi meglio cosi meglio. Comunque non andiamo OT

O0 i consigli li accetto (CI MANCHEREBBE) il ridicolo e il farmi passare per scemo "le ventole sotto al prodigy :asd:" NO...........so un po permalosetto? eh ognuno e fatto in un modo....poi ovviamente se lo avessi detto io al posto suo....chissa se la si pensava allo stesso modo.

Infatti non e da me fare ot gli ho risposto sul suo tread e ho chiesto scusa...ma se vengo stuzzicato so bestiale come le mie 780:gluglu:PASSO E CHIUDO .:fight:

Pulisci pure tutti i miei ot e scusa ancora tom :D