Crash01 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 non e' ancora completo raga ci vogliono delle rifiniture tra cui il supporto al recon ..come sei sofisticato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 ahahahha povero tom, però nn hanno tutti i torti tommino:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crash01 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Sta su benissimo e non "sfora" dalla mesh frontale.. Altrimenti come su OCN, devi prenderti le due "L" o simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BitFenixItalia Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Nel primo post c'è tanta bella roba, vogliamo il montaggio, forza tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 e si introvabile proprio :D ripeto NON vabbene il LAYOUT. Poi l'ho anche detto che mi ero rotto di attendere ed inoltre se devo spendere 200 euro di mobo prendo la Impact senza battere nemmeno ciglio. ..come sei sofisticato ste cose grezze non le penso proprio. Gia' e solo i profili ad L (di cui gia' avevo l'idea) per me sono un extremis ahahahha povero tom, però nn hanno tutti i torti tommino:asd: se se Nel primo post c'è tanta bella roba, vogliamo il montaggio, forza tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoktorTerror Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 ottime temp in game Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Ma va in boost a 1254? Sarebbe buono in questo caso... 67 gradi... Si potrebbe fare meglio in un case "migliore" anche se bisogna considerare anche la temperatura ambientale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 si giu' va in boost a quella frequenza. Per le temp senza dubbio un case pii' spazioso la porterebbe sui 5o. Tieni comunque conto che ha la spectre da 200 completamente addosso ovvero tutta l'aria investe vga,ssd,ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 Ma va in boost a 1254? Sarebbe buono in questo caso...67 gradi... Si potrebbe fare meglio in un case "migliore" anche se bisogna considerare anche la temperatura ambientale... dimenticavo che ti specifica per la mia sono Base / Boost clock:1137 / 1189 MHz quindi molto superiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 come vedi va anche al di sotto dei 60 gradi, dipende da mappa a mappa e comunque vediamo di tirare qualcosa in meno. Anche qui come vedi boosta a 1254 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 (edited) Ottimo....ma tiene conto che non e il massimo battlefield 3 per testare le temp ,tom te lo dico per esperienza...con titoli piu esosi la scheda arriva a 73 gradi nel mio case che e enorme e certo non gli manca l'areazione...mettici lo sli ed ecco i miei 79 gradi con la scheda superiore.....(cmq non dimentichiamo che sono due chip completamente diversi il 780 e il 770 anche se ce da dire che il gk 104 delle serie 7 e molto esasperato e ampiamente ottimizzato)poi uno se imposta il temp target a 60 non supera i 60...e un po cambiato il discorso con il gpu boost 2 e le serie 7.Le mie arrivano in boost quando le temp lo permettono a 1096 che sono un enormita circa 250 mhz in piu alla reference...e tengono per un po di tempo anche i 1200 mhz grazie alla aggiunta di fasi alle rev 2.0 ma se arriva a 79 gradi target impostato da Giga si assestano sul gigaherz o su di li. Schede potentissime e silenziose unico neo che se metti uno sli devi avere un case coi controc......o ti diventa un fornetto.....io ho risolto il problema attivando il vsync in tutti i giochi xche non serve a niente fare 200 frame con un gioco il mio obbiettivo e penso quello di quasi tutti noi e avere un gioco fluido e a 60 lo è....quindi in questo modo le vga lavorono al 60% e le temp anche in sly sono irrisorie. Non resta che aspettare i nuovi titoli battlefield 4 ,GTA5,Wotch Dog, ecc ecc per capire il potenziale effettivo di queste vga xche con i giochi odierni le mie se la spassano hihihiihihi....Cmq rispetto alle 680 di cui subito rimasi deluso queste mi fanno godere da matto sotto tutti gli aspetti.....ma le temp erano decisamente molto piu basse il mio sli infatti si aggirava sui 65 gradi super occate e in piena estate. Specifiche della gpu 954mhz base 1006 boost 6000mhz ram Edited September 3, 2013 by xXTzunamiXx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 tutto default non ho impostato nulla Anzi di default il temp target e a 79 gradi come puoi vedere dallo screen quindi lavorano alla grande senza metterci mano. Cosi come anche il boost e' sculata . Inoltre come vedi le ventole sono solo al 17% e si sente piu' la spectre che non quelle della vga. Quindi se ti fai due conti la vga che ho e' sculata di base. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 tutto default non ho impostato nulla Anzi di default il temp target e a 79 gradi come puoi vedere dallo screen quindi lavorano alla grande senza metterci mano. Cosi come anche il boost e' sculata . Inoltre come vedi le ventole sono solo al 17% e si sente piu' la spectre che non quelle della vga. Quindi se ti fai due conti la vga che ho e' sculata di base. Spiacente.....contraddirti......ma non e sculata la vga e solo un ottima vga la giga lo soppiamo e tra le prime al mondo come raffreddamento....e con questa serie lo ha riconfermato. Cmq si sono le stesse impostazioni mie...il bios e settato in quel modo ma 79 gradi li hanno tarati per lo sli calcolando il calore che produce....anche le mie si bostano 100 mhz in piu rispetto a quello dichiarato dalla Giga proprio perche la vga e' eccellente nel raffreddamento ha un sacco di margine di OC....cmq ottimo acquisto bravo e complimenti per il piccino....QUI MI SA CHE CI STIAMO TUTTI PREPARANDO A BF 4 EH? con queste bimbe tutto pepe :clapclap::briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Dai tom continua così... Però c'è un problema..... O metti un indice in prima con i link per trovare le foto oppure cancelli circa 40 pagine di spam.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Davvero, le foto dei sistemi e relativi upgrade andrebbero sempre messi in prima pagina... Specie in questo thread, trovare un immagine è tutto un programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 veramente e' tutto in prima pagina, mi sa che non seguite bene allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Ah bene.... Bravo tommuzzo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 tom ho tirato un po il collo alle sorelline....guarda che ne è uscito fuori....... http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_sli_780_a-39159/index12.html#post543951 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 si visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 Lavori in corso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BitFenixItalia Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 Lavori in corso Sono molto impaziente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 metti beni i cavi che nn si possono vede perché hai levato tutta la gabbia degli HD? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts