j0h Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 14 pagine di puro spam.. Wow... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 14 pagine di puro spam.. Wow... s p a m t e p o s s i n o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 14 pagine di puro spam.. Wow... sp a m t e p o s s i n o se non la finite di fare reply non finisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Ma quando mai è iniziato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Ma quando mai è iniziato... per una risposta che ho dato a Bitfenix due post spam . Poi dite che sono io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BitFenixItalia Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Credo che la situazione di SPAM sia dovuta al fatto che in questo periodo i corrieri lavorano di meno e idem gli store di prodotti informatici, quindi vi è ovviamente un rallentamento nei lavori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Credo che la situazione di SPAM sia dovuta al fatto che in questo periodo i corrieri lavorano di meno e idem gli store di prodotti informatici, quindi vi è ovviamente un rallentamento nei lavori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Ma se vogliamo dirla tutta non sono mai iniziati e come ben sai i corrieri stanno lavorando :P Quasi quasi ti supero dopo 1 solo giorno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Ma se vogliamo dirla tutta non sono mai iniziati e come ben sai i corrieri stanno lavorando :PQuasi quasi ti supero dopo 1 solo giorno xD vai vai attendo il "sosia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 La verità è che tommuzzo vuole fare le cose come si devono. E per fare le cose come si devono manca un pezzo fondamentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 La verità è che tommuzzo vuole fare le cose come si devono. E per fare le cose come si devono manca un pezzo fondamentale Si, il cervello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 La verità è che tommuzzo vuole fare le cose come si devono. E per fare le cose come si devono manca un pezzo fondamentale che gle lo dici a fare leo . Tanto sono tutti na massa de nabbi :asd: Si, il cervello... se non trolla non si sente il budinotto che tutti conosciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 che gle lo dici a fare leo . Tanto sono tutti na massa de nabbi :asd: se non trolla non si sente il budinotto che tutti conosciamo Bravo Tom, meglio iniziare una cosa con calma e portarla a termine, piuttosto che un lavoro sommario. ? Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 20, 2013 Author Share Posted August 20, 2013 vediamo un pò se entro sta settimana si decidono a farmi ordinare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Si, il cervello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Ma quindi?....Al di la delle 29 pagine di questo thread, l'hai finito il lavoro o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 22, 2013 Author Share Posted August 22, 2013 Ma quindi?....Al di la delle 29 pagine di questo thread, l'hai finito il lavoro o no? mancano i componenti andrè. In Italia non li trovo e ordinare in Germania manco per sogno dato i costi di spedizione che dovrei affrontare da due tre shop dato che manco li hanno tutto in uno shop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 (edited) vabbè tom ma si sapeva.. però se apri un thread il 22 luglio certe cose le devi sapere. a sto punto lo aprivi a settembre che facevi più bella figura, poi non ti lamentare se ti diamo addosso. poi non so neanche di che componenti parli, di che piattaforma se di roba che ancora non esce ecc perchè gli shop mi paiono forniti. poi se devi spendere 1000-2000euro non mi venire a dire che le 10-20 euro di spedizione ti cambiano la vita. Edited August 22, 2013 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 22, 2013 Author Share Posted August 22, 2013 vabbè tom ma si sapeva.. però se apri un thread il 22 luglio certe cose le devi sapere. a sto punto lo aprivi a settembre che facevi più bella figura, poi non ti lamentare se ti diamo addosso. poi non so neanche di che componenti parli, di che piattaforma se di roba che ancora non esce ecc perchè gli shop mi paiono forniti. poi se devi spendere 1000-2000euro non mi venire a dire che le 10-20 euro di spedizione ti cambiano la vita. ahahah ma figurati se me la prendo. E' stato aperto perchè dovevo aprirlo. I componenti fidati che non ci sono ancora. Se sai le cose sai bene che Asus ad esempio sta ritirando parecchi stock di mobo C1 sostituendele con il C2 ovvero quello senza "bug USB 3.0" ergo stanno tutti con modelli usciti tre mesi fa . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Tom, usi un prodigy normale o M ? (Se lecito saperlo) Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 22, 2013 Author Share Posted August 22, 2013 Tom, usi un prodigy normale o M ? (Se lecito saperlo) Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 ovvio il normale come ti avevo detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 La verità è che tommuzzo vuole fare le cose come si devono. E per fare le cose come si devono manca un pezzo fondamentale Si, il cervello... battuta del mese candidata anche a battuta dell'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 battuta del mese candidata anche a battuta dell'anno Grazie Che si vince? Un'altra zucchina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 23, 2013 Author Share Posted August 23, 2013 no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Uhm un ottimo budino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts