Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 566
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La verità è che tommuzzo vuole fare le cose come si devono. :fiufiu:

 

E per fare le cose come si devono manca un pezzo fondamentale :D

 

che gle lo dici a fare leo O0. Tanto sono tutti na massa de nabbi :asd: :asd:

 

Si, il cervello...

 

se non trolla non si sente il budinotto che tutti conosciamo :asd:

Link to comment
Share on other sites

che gle lo dici a fare leo O0. Tanto sono tutti na massa de nabbi :asd: :asd:

 

 

 

se non trolla non si sente il budinotto che tutti conosciamo :asd:

 

 

Bravo Tom, meglio iniziare una cosa con calma e portarla a termine, piuttosto che un lavoro sommario.

 

?

 

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi?:asd:....Al di la delle 29 pagine di questo thread, l'hai finito il lavoro o no?

 

mancano i componenti andrè. In Italia non li trovo e ordinare in Germania manco per sogno dato i costi di spedizione che dovrei affrontare da due tre shop dato che manco li hanno tutto in uno shop

Link to comment
Share on other sites

vabbè tom ma si sapeva.. però se apri un thread il 22 luglio certe cose le devi sapere. a sto punto lo aprivi a settembre che facevi più bella figura, poi non ti lamentare se ti diamo addosso.

 

poi non so neanche di che componenti parli, di che piattaforma se di roba che ancora non esce ecc perchè gli shop mi paiono forniti. poi se devi spendere 1000-2000euro non mi venire a dire che le 10-20 euro di spedizione ti cambiano la vita.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

vabbè tom ma si sapeva.. però se apri un thread il 22 luglio certe cose le devi sapere. a sto punto lo aprivi a settembre che facevi più bella figura, poi non ti lamentare se ti diamo addosso.

 

poi non so neanche di che componenti parli, di che piattaforma se di roba che ancora non esce ecc perchè gli shop mi paiono forniti. poi se devi spendere 1000-2000euro non mi venire a dire che le 10-20 euro di spedizione ti cambiano la vita.

 

ahahah ma figurati se me la prendo. E' stato aperto perchè dovevo aprirlo. I componenti fidati che non ci sono ancora. Se sai le cose sai bene che Asus ad esempio sta ritirando parecchi stock di mobo C1 sostituendele con il C2 ovvero quello senza "bug USB 3.0" ergo stanno tutti con modelli usciti tre mesi fa :D.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...