Jump to content

sblocco huawei e173


m58g

Recommended Posts

Salve a tutti i partecipanti al forum.

Come da titolo vorrei utilizzare la chiavetta Huawei E173 su una Vodafone station aggiornata con il FW spagnolo B21.

Ho provato in giro a trovare notizie in merito, senza nessun risultato concreto.

In pratica vorrei sapere se per utilizzare suddetta chivetta con la VS bisogna solo aggiornare il FW oppure anche la Dashboard?

Inoltre se qualcuno mi potrebbe indicare quali software utilizzare ed eventualmente anche dove reperirli in rete.

Lo stesso quesito vale per una chiavetta Onda MW875UP W. B05.

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

Grazie Tom1 per l'interssamento, naturalmente ho dimenticato di dire che devo usare una sim della 3 ed anche la chiavetta è brand 3.

Purtroppo non ho la disponibilità di un'altra sim per fare la prova da te indicata.

Per completezza la VS l'ho reperita ad un mercatino e poi sbloccata.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente il problema è sulla VS, ho notato che in Advance setup - Wan anche se inserisco un nuovo profilo HSDPA ed infine Save/reboot non mi salva i dati, perchè se rivado a controllare mi ritrovo che non esiste nessun nuovo profilo. Hai per caso qualche suggerimento im merito?

Ho provato ad inserire un nuovo profilo e senza fare il reboot ho provato a collegarmi, adesso vede la rete 3G e va in Conectado, ora oltre questo non fa ovvero rimane sempre su Conectado.

Edited by m58g
Link to comment
Share on other sites

Tom1 ho risolto! Mi sono accorto che non completavo la registrazione del profilo perchè ci sono più pagine da riempire con i vari dati.

Adesso funziona alla grande con la chiavetta Huawei E173 (della 3) senza aver fatto nessuna modifica alla stessa, questo potrebbe essere utile per qualcun'altro utente.

Comunque grazie per il tuo interessamento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...