Jump to content

Problemi (strani) in Windows 8

pasta

Recommended Posts

Ragazzi sto riscontrando un "serio" problema di funzionamento su un PC su cui gira Windows 8 Pro:

1. cliccando su determinate azioni non succede "nulla": per es. in programmi e funzionalità oltre a non avere il tasto cambia7disinstalla, quando lancio la funzione disinstalla da pulsante destro sull'applicazione nella lista, non succede nulla, oppure cliccando su £impostazioni consigliate per il firewall" oppure su "avamnzte" o modifica impostazioni ecc sempre nella sezione firewall non accade nulla.

2. se provo a copiare la cartella appdata e program data per farne un backup, l'operazione incolla mi chiede delle autorizzazioni che do ma si conclude rapidamente senza spostare alcunch

Ciao!

Potrebbero esserci dei problemi con i file che svolgono questo compito: potrebbero essere corrotti, inesistenti/stati eliminati.

il mio consiglio è di formattare e reinstallare win8, oppure se hai fatto un backup prima che si verificasse il problema.

mi è successo anche a me, non mi apriva più l'unità di deframmentazione, quindi con win7 ho rispristinato ad un punto precedente, nel mio caso è bastato una settimana, prima dell'installazione di un gioco