Nikolaj Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 (edited) Molto probabile, tant'è che appunto scelsi di bloccare la recensione Comunque sia le complicazioni del montaggio rimangono, loro stessi consigliano di montarlo capovolto. Ti consiglierei di parlare con altri recensori al riguardo se sei interessato, ad esempio gennaro di nexthardware. Potranno confermarti benissimo quanto ti ho scritto precedentemente. Comunque sia se hai solo girato quattro viti non l'hai montato secondo quanto consigliato dal produttore, perché dovevi anche inserire i quattro innesti di plastica frontalmente, bloccando le viti posteriori. La procedura è complessa perché a differenza di tutti gli altri dissipatori in commercio devi girare le viti da dietro, non da davanti; oltretutto su socket 2011 devi addirittura utilizzare una piccola chiave inglese frontalmente, il che è problematico perché ovviamente possono esserci RAM o sistemi di dissipazione onboard alti, che rendono molto difficoltosa l'operazione. Come riporta il manuale, non è affatto vero che devi solo girare quattro viti, Fotografie dirette: Da notare l'accortezza del cartone durante il montaggio. Chiunque leggesse questo messaggio ed avesse lo stesso problema, dovrebbe rimandarlo indietro. Non è escluso che ci siano altri esemplari aventi questo difetto di fabbrica; come si evince dalle foto, le alette dissipanti in questo batch sono taglienti: montaggio sul socket 1366 montaggio sul socket 2011 Ora, se dici che si monta facilmente desumo anche che hai molta pazienza, stando a quello che ho toccato con mano, visto e subito, tu capisci che è difficilmente consigliabile (fermo restando il sample difettato) Buon divertimento con l'oc dato che sei soddisfatto Edited July 12, 2013 by Nikolaj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Grazie per me va bene cosi non ci sono voluti i draghi per montarlo quindi non ho bisogno di chiedere niente a nessunoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 viste le foto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 viste le foto ? si le ho viste probabilmente con i socket intel avra' dei problemi ma con amd hai foto?? dimenticavo i 4 fermi di plastica li ho messi anche la pasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 le piattaforme amd non le testiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 le piattaforme amd non le testiamo perché?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 perché testiamo l'intel 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts