swattolo Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Salve raga, ecco qui uno scatto del bellissimo matrimonio di Sabato. Spero sia di vostro gradimento Foto effettuata con un sb 910 ed un monotorcia in schiarita sul soffitto. C&C sempre ben accetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 ori ti metti a fare anche il matrimonialista?? ottimo il taglio e particolare il punto di ripresa.. mi piace.. credo sia voluto.. ma il troppo bianco sparato disturba un pochino.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 ori ti metti a fare anche il matrimonialista??ottimo il taglio e particolare il punto di ripresa.. mi piace.. credo sia voluto.. ma il troppo bianco sparato disturba un pochino.. ciao Mi è stato chiesto ed ho voluto provare eheheh Ti assicuro Max che non è bruciato, è proprio al limite. L'ho fatto apposta Credevo peggio, invece sembra essere andata benone Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 sicuramente è voluto.. vedo 255 sui bianchi.. se non è bruciato è cmq li.. te lo dicevo perchè non si vede lo stacco con la camicia dello sposo e parte del vestito della sposa.. sembrano quasi irreali poggiati in quel modo.. opinione personalissima.. se piace agli sposi (e credo che piaccia) meglio così! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 è bella ma la luminosità rende la foto difficile da guardare mi fanno male gli occhi :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 sicuramente è voluto.. vedo 255 sui bianchi.. se non è bruciato è cmq li..te lo dicevo perchè non si vede lo stacco con la camicia dello sposo e parte del vestito della sposa.. sembrano quasi irreali poggiati in quel modo.. opinione personalissima.. se piace agli sposi (e credo che piaccia) meglio così! ciao Gli sposi sono stati entusiasti ringraziando il cielo Potrei provare con un pennello nero in "luce soffusa" , altrimenti non mi rimetterei mai a ricostruire tutta la manica della camicia è bella ma la luminosità rende la foto difficile da guardare mi fanno male gli occhi :( Come ti fanno male gli occhi ? Magari guardala prima di farti una canna ahahhahaha Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Nel complesso a piace, bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 dicevo per il bianco sparato ti ceca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 5, 2013 Share Posted July 5, 2013 a me piace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 concordo con max per la camicia. nonostante ciò, ottimo scatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts