Opmet Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Non fa sconti a nessuno, non ci sperare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Non fa sconti a nessuno, non ci sperare... E se lo tiene se il prezzo non mi aggrada no problems non ho fretta di trovarne uno:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted August 30, 2013 Author Share Posted August 30, 2013 Non fa sconti a nessuno, non ci sperare... E se lo tiene se il prezzo non mi aggrada no problems non ho fretta di trovarne uno:) Ma state parlando di me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 In sfizzera si trova per 150.- Nn male come prezzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Ma state parlando di me? No no del boss Nikolaj:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Io ne sto cercando uno quindi se poi lo venderete mandami pm con sconto membro onorario se possibile:) al momento non so nemmeno se lo vendo, ho postato qui giusto per farvi sapere che sarà recensito. Piuttosto, se avete domande o richieste, posso fornirvele al volo (ora sono fuori, se ne riparla ad inizio settimana). Quanto al prezzo, nel caso avrai un trattamento di favore e ti contatterò per primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchi Intanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4 Tanto ci sarà da aspettare almeno un mese per il case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 wow ricambi subito, io ormai ho deciso di moddare il tj08e senno passavo a 540 air Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchi Intanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4 Tanto ci sarà da aspettare almeno un mese per il case really Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 A proposito, quando esce Battlefield 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 1 ottobre la open beta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchi Intanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4 Tanto ci sarà da aspettare almeno un mese per il case gia cambia il 540? Luka come mai? c'è da dire che il 750d è bellissimo e attira molto anche me, ma il tuo attuale corsair era venuto davvero bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 Il 540 è molto bello e funzionale, ma ho sempre desiderato un 900D in "miniatura" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Il 540 è molto bello e funzionale, ma ho sempre desiderato un 900D in "miniatura" tu hai le scimmie che ragionano al contrario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 Trovatemi una seconda GTX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Se mi ricordavo prima ti facevo prendere la 670 dcii di liberato :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 L'avevo vista e stavo anche per prenderla. Alla fine ho avuto un ripensamento ed ho perso l'occasione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Peccato, credo gli avrebbe fatto piacere darla a te... Vero @liberato87 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 gtx 780 e fate i gtx brothers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 Preferisco prendere un'altra 670, vanno meglio di una singola GTX 780 Per quella, aspetto che Andrea venda le sue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Peccato, credo gli avrebbe fatto piacere darla a te...Vero @liberato87 ? vero. ci siamo anche sentiti in pvt però dai volendo si trovano. io ne ho trovato 5 ma non ne sono riuscita a prendere manco una e ho lasciato perdere, era diventata una maledizione eh già lo sli di 670 rulla di brutto (in base allo scaling ovviamente) perciò l avrei fatto con molto piacere, avevo già preso i wubbi. Preferisco prendere un'altra 670, vanno meglio di una singola GTX 780Per quella, aspetto che Andrea venda le sue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 signori, non avete idea di quanti test sono stati fatti su questo gioiello di case corsair. Ne vedrete delle belle. Se avete domande fatele ora perché siamo negli stadi finali dell'analisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 vero.ci siamo anche sentiti in pvt però dai volendo si trovano. io ne ho trovato 5 ma non ne sono riuscita a prendere manco una e ho lasciato perdere, era diventata una maledizione eh già lo sli di 670 rulla di brutto (in base allo scaling ovviamente) perciò l avrei fatto con molto piacere, avevo già preso i wubbi. manco due foto della bimba hai postato. Hai Diluso troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 manco due foto della bimba hai postato. Hai Diluso troppo. foto della bimba le ho postate, non qui però dato che il mio thread è chiuso. tu piuttosto come mai hai venduto il prodigy?! non te l aveva dato lo sponsor?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts