dinamite2 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Vabbè ragazzi da caseking, che è davvero il re dei case, arriva l'8 di agosto quindi ci sta che a drako arrivi una settimana dopo. Per me è meglio cosi se ne vanno i miei strani pensieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 ma non lo sapete che drako si rifornisce dal re dei case? quindi drako vi ha solati aaahahahhahahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 amd fan said: ma non lo sapete che drako si rifornisce dal re dei case? quindi drako vi ha solati aaahahahhahahahhahaha Non ne sarei cosi sicuro... Ho ordinato da loro la roba per il liquido dato che avevo un ottimo codice di sconto, e ho chiesto se potevano mandarmi a ritirare le wing boost nel caso. Ho fatto riferimento proprio a caseking che le ha, e ad una possibile loro collaborazione secondo me, e mi hanno risposto che non possono ordinare quelle ventole, oltretutto per loro di dubbia qualità.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 aspetta drako dice che le wing sono di bassa qualità? ahahahahah cmq io sapevo che alcune cose le fa con caseking vediamo che dice l'agente fbi @tom1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 amd fan said: ma non lo sapete che drako si rifornisce dal re dei case? quindi drako vi ha solati aaahahahhahahahhahaha Bè solato direi di no , se non rispettano i tempi di consegna mi devono restituire i soldi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 si però rimane sempre un furbacchione come negozio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 allora drako utilizza lo stesso layout di caseking (ma davvero ) ed ha una specie di join venture con caseking dal quale si rifornisce di materiale come case,liquido ed altre cose quindi come alex di ybris con acquatuning hanno date di disponibilità sfasate di una settimana o più a seconda della disponibilità di caseking. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 Mi ha ricontattato Drako........ ......si può chiudere il thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 ma LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 lol perché? fammi sapere che volevo prenderlo pure io questo case :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 Arrivo previsto per metà agosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 e quindi luka non aspetti o ti dirotti su qualcos'altro? Adesso con che case sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 Adesso sono con lo stryker, non so se aspettare o prendere qualcos'altro. Ma al momento non c'è niente che mi attira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 aspetta il 540 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 quoto, aspetta il corsair che è davvero un bel case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ce anche il parvum system che come tipologia è simile solo che devi mettere la m-atx, altri cosi non ne conosco. Parvum Systems — Parvum Systems S1.0 Black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ma è un'impressione o Corsair ha sfornato mille case ultimamente ma non riesce a consegnarli in tempo utile? Tipo il 350D, il 900D e il 540 Air? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Opmet said: Ma è un'impressione o Corsair ha sfornato mille case ultimamente ma non riesce a consegnarli in tempo utile?Tipo il 350D, il 900D e il 540 Air? il problema è solo Europeo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 tom1 said: il problema è solo Europeo Bhè io parlo per noi... Ovviamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heimdallr Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 ero convinto a comprarlo ma poi ho visto che ha solo due slot per dischi da 3,5'' :( ora torno nel dubbio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 19, 2013 Author Share Posted July 19, 2013 Io invece sto cercando di eliminare anche l'ultimo HD che ho nel PC e lasciare solo l'SSD. A dirla tutta volevo rinnovare completamente il reparto archiviazione, cambiando il Crucial M4 da 128gb con un Samsung 840 pro da 256gb. Ed i 2 Western Digital da 2tb con altrettanti WD Red da 3Tb dentro un NAS. Però mi sono fatto 2 conticini e mi verrebbe a costare circa 700€ questo scherzetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 26, 2013 Author Share Posted July 26, 2013 Case spedito.... finalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted July 26, 2013 Share Posted July 26, 2013 ottimo, è un case davvero bello. Se non fosse per il fatto che dovrei cambiare tutto quello che ho, ci avrei fatto un serio pensierino.... p.s. da drako o caseking? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 26, 2013 Author Share Posted July 26, 2013 Drako Bè con il tuo Shinobi hai fatto un lavoro stupendo, se fossi in te ci penserei 1000 volte prima di cambiarlo in futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts