Luka83 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 :perfido: Nuovo progettino, piccolo piccolo. Pochissimi cambiamenti. Volevo passare ai nuovi Haswell, ma non mi hanno convinto più di tanto. L'hardware è il solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Interessante. Foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 Backorder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Dannazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 ehehe mi pare strano che lo avessi prima tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 Mi dovrebbe arrivare entro questa settimana........... ..........spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Luka83 said: Mi dovrebbe arrivare entro questa settimana........... ..........spero spera spera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 tom :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Ottimo, anche a me piace molto questo case, speriamo di riuscire a tenere a bada la scimmia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 fedemini said: Ottimo, anche a me piace molto questo case, speriamo di riuscire a tenere a bada la scimmia. a che passi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 tom1 said: a che passi? Mi piacciono molto questi case "larghi" con la possibilità di imboscare tutto dietro, se vendo il banchetto penso di prendere o questo o il parvum ma non ci sta il 360 mentre sul corsair si quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Eh bravo a Luka, alla fine hai optato per questo... Devo dire che anche a me piace molto, poi comunque tu ci hai sempre abituato a integrazioni curate quindi sono sicuro che verrà un ottimo lavoro @fedemini , mi spiace ma se ti riferisci a questo corsair, al massimo puoi mettere rad da 240... http://www.overclock.net/t/1402099/build-log-water-cooled-corsair-carbide-series-air-540 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 Devo ancora decidere come posizionare il lamptron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 dinamite2 said: Eh bravo a Luka, alla fine hai optato per questo...Devo dire che anche a me piace molto, poi comunque tu ci hai sempre abituato a integrazioni curate quindi sono sicuro che verrà un ottimo lavoro @fedemini , mi spiace ma se ti riferisci a questo corsair, al massimo puoi mettere rad da 240... [build Log] Water cooled Corsair Carbide Series Air 540 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Se guardi le foto e descizione sul sito della corsair nudo cè la predisposizione per 3 ventole da 120 davanti penso quindi ci stia un 360 spero almeno:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 ma lo sai che non ci avevo fatto caso.... è vero, davanti è predisposto per 3 ventole da 120.... mmmm.... mi piace sempre di piu sto case. Mi ero fatto ingannare da questa foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 Un triventola + biventola sicuramente non ci sta. Con un solo triventola vai tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Si al massimo si mette un 360 + 120 e dovresti essere sistemato, magari pero con un 360 slim ci sta un 240 bo sarebbe da provare:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 360 davanti dello spessore in foto con i raccordi verso il basso può stare con un 240 appatto che non fai push-pull Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 Sì, in effetti con 2 slim dovresti farcela. Inoltre ho visto che le ventole frontali puoi metterle anche "fuori dal case", devi rimuovere il filtro antipolvere ma il pannello frontare si riesce comune a montare. in questo modo recuperi altro spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Si ho visto anche io ottimo sto case mi piace sempre di più, tra l'altro si potrà tenere anche in orizzontale? perché il lettore e fan controller e/o vaschetta non mi piacciono molto in verticale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 Arrivo del case spostato al 15 agosto, fino a ieri i tempi erano di 3/4 giorni. Ho mandato una mail a Drako, vediamo cosa mi dicono. È l'ennesima volta che Drako mi fa questo scherzetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 No ma uffa, la mia scimmia fino ad agosto non resiste diamine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 fedemini said: No ma uffa, la mia scimmia fino ad agosto non resiste diamine! Pensa che io ho già pagato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 ancora che date retta al dragone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 È l'unico che ho trovato che aveva "disponibile" il case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts