principe andry Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 MSI presenta in modo ufficiale la propria versione della scheda video Nvidia GTX 760 con 2GB di memoria GDDR5 e PCI Express 3.0, disponibile in due varianti. La prima ha un reference design ma in versione overclock e dotata dei tradizionali punti di forza tra cui la disponibilità della celebre utility Afterburner. Il secondo modello altro non è che l'attesissima MSI GTX 760 Gaming, che presenta tutte le caratteristiche che contraddistinguono le schede video della nuova serie Gaming sviluppada da MSI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Qui un ottima recensione http://www.legitreviews.com/article/2224/1/ Notare il livello di rumorosità e temperature eccezionali. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 La applicazione msi è retrocompatibile anche con la serie 600 ? Interessante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Qui un ottima recensione MSI GeForce GTX 760 Gaming OC 2GB Video Card Review in SLI and 2D Surround - MSI GeForce GTX 760 SLI - Legit Reviews Notare il livello di rumorosità e temperature eccezionali. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD il twin frozr di MSI è da sempre rinomato per raffreddare e silenziare a dovere i bollenti spiriti delle loro VGA spinte in fabbrica.. confesso che la svolta "gaming-tamarro" del look non mi fa impazzire, però -forse- li aiuterà a rosicchiare un po' di quote di mercato alle rog di asus.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 il twin frozr di MSI è da sempre rinomato per raffreddare e silenziare a dovere i bollenti spiriti delle loro VGA spinte in fabbrica.. confesso che la svolta "gaming-tamarro" del look non mi fa impazzire, però -forse- li aiuterà a rosicchiare un po' di quote di mercato alle rog di asus.. Il sistema di raffreddamento di MSI per me è il migliore, ho visto temp di tutto rispetto anche in estate, migliore di ASUS sicuramente...Poi cmq le schede MSI stanno facendo passi da gigante, non dico al pari delle ROG di ASUS però ci ciamo quasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts