tom1 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 (edited) Sony PlayStation 4 - PS4 Specifiche CPU: x86-64 AMD “Jaguar” con 8 core GPU: AMD Radeon “next-gen” con performance complessiva di 1,84 TeraFLOPS Memoria: 8GB RAM GDDR5 Drive Ottico: Blu-ray 6x, DVD 8x Hard Disk: confermato su tutti i modelli I/O: USB 3.0, Bluetooth 2.1, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, Ethernet Caratteristiche PlayStation 4 The Best Place to Play Il sistema PlayStation®4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim'ordine, personalizzazione intelligente, funzionalità social estremamente integrate e funzionalità innovative per il secondo schermo. Combinando contenuti impareggiabili, esperienze di gioco coinvolgenti, tutte le tue app preferite per il divertimento e le esclusive PlayStation, il sistema PS4 si concentra sui giocatori. Pensata per i gamer Ispirata dagli sviluppatori Il sistema PS4 è pensato per i gamer, facendo in modo che sulla piattaforma siano disponibili i giochi migliori e le esperienze più coinvolgenti. Il sistema PS4 consente ai più grandi sviluppatori di giochi del mondo di scatenare la propria creatività e di creare giochi innovativi, mediante un sistema pensato per le loro necessità. Il cuore del sistema PS4 è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione da 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria a sistema unificato GDDR5 ultra-rapida, che semplifica la creazione di giochi e aumenta la qualità dei contenuti disponibili per la piattaforma. Il risultato finale sono nuovi giochi dotati di grafica ricca e di alta qualità e di esperienze coinvolgenti come mai prima d'ora. Nuovo controller wireless DUALSHOCK®4 Il controller DualShock®4 vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito. Esperienze di gioco condivise Affronta infinite sfide personali con la tua comunità e condividi i tuoi epici trionfi con la semplice pressione di un tasto. Premi il "tasto SHARE" sul controller, passa in rassegna gli ultimi minuti di gioco, seleziona la parte che ti interessa e torna a giocare: il video verrà caricato mentre giochi. Il sistema PS4 migliora anche la possibilità di assistere alle partite degli altri, consentendoti di trasmettere le tue partite in tempo reale. VISUALIZZA TUTTE LE CARATTERISTICHE Immagini Video [video=youtube;Q2x7F9G5-iw] =player_embedded&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com %2Fwatch%3Fv%3DQ2x7F9G5-iw%26list%3DUUg_JwOXFtu3iEtbr4ttXm9g%253Frel%253D0 %26feature%3Dplayer_embedded&has_verified=1 Edited June 23, 2013 by tom1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 primo... e unico a quanto pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 non mi dire che ti sei preso la PS4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 Si Un capriccio più che altro, l'ho presa cmq solo per le esclusive e per qualche multi locale con gli amici. Devo dire che la sera quando torno dall'ufficio spesso non ho voglia di far niente e in effetti ha la sua comodità ... Premo PS quella si accende da sola e iniziò a giocare alla TV in sbabbio. Il PC continua a rimanere tutta un'altra cosa, tra i giochi che ho preso (per ora 3) c'è The Order 1886 che praticamente è fatto per spingere al max la console. Nonostante giri a 30fps (e si vede altro che) la resa non è poi altissima soprattutto su alcune texture e sui capelli anche se in rapporto all'hw è tanga roba. Cmq non è malaccio e le esclusive molte sono davvero di rilievo. Per ora ho oltre a quello Bloodborne, The Last of US Remastered e Driverclub ma per questo per il PS Plus che però non ho ancora deciso se usarlo a tempo indeterminato. Penso che lo provo per 4 mesi poi vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 Si spesso le persone prendono una console principalmente ed a volte anche e solo per le exclusive. In effetti è meglio sbragarsi sul divano davanti alla TV che sedersi, di nuovo, davanti una scrivania :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 tom1 said: Si spesso le persone prendono una console principalmente ed a volte anche e solo per le exclusive. In effetti è meglio sbragarsi sul divano davanti alla TV che sedersi, di nuovo, davanti una scrivania :p Si, io ho anche comunque un piccolo Slim Pc connesso alla TV per fare lo streaming dal PC in firma con i giochi di steam (funziona quasi come una console ma con più cose). Però il problema è che a volte da qualche noia e bisogna cmq accendere il pc in camera... quindi è + noioso. Poi le esclusive sono davvero di spessore molte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 ti immagino a giocare un FPS con il nuovo pad della 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 tom1 said: ti immagino a giocare un FPS con il nuovo pad della 4 Non ci gioco nemmeno con quello della 360 che uso con il PC... per me è una cosa impossibile da fare. Credo che invece il nuovo pad della Valve potrebbe essere interessante, voglio poi prenderlo ma prima aspetto le review Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Aspettando Uncharted.... Devil_Mcry said: Si Un capriccio più che altro, l'ho presa cmq solo per le esclusive e per qualche multi locale con gli amici. Devo dire che la sera quando torno dall'ufficio spesso non ho voglia di far niente e in effetti ha la sua comodità ... Premo PS quella si accende da sola e iniziò a giocare alla TV in sbabbio. Il PC continua a rimanere tutta un'altra cosa, tra i giochi che ho preso (per ora 3) c'è The Order 1886 che praticamente è fatto per spingere al max la console. Nonostante giri a 30fps (e si vede altro che) la resa non è poi altissima soprattutto su alcune texture e sui capelli anche se in rapporto all'hw è tanga roba. Cmq non è malaccio e le esclusive molte sono davvero di rilievo. Per ora ho oltre a quello Bloodborne, The Last of US Remastered e Driverclub ma per questo per il PS Plus che però non ho ancora deciso se usarlo a tempo indeterminato. Penso che lo provo per 4 mesi poi vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Si ma lo prenderò tra una vita io di sicuro, abituato ai giochi su steam i prezzi li vedo troppo alti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts