tom1 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 quella zotac non quelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 vabè hai capito quale cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 è dal tempo della serie 6 che ne vorrei provare una ma nulla, non si trovano manco in america. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 26, 2013 Author Share Posted June 26, 2013 nessuno che le vuole prendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 no perke fanno schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Io un pensierino serio ce lo sto facendo, due di queste vanno piu di una 780 e spenderei molto meno. Poi i vari produttori si stanno sbizzarrendo. Aspetto al massimo tutto luglio e poi decido il da farsi... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 nessuno che le vuole prendere? Ti do l'indirizzo se vuoi tom le accetto volentieri quante ne vuoi:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Io un pensierino serio ce lo sto facendo, due di queste vanno piu di una 780 e spenderei molto meno.Poi i vari produttori si stanno sbizzarrendo. Aspetto al massimo tutto luglio e poi decido il da farsi... ci sono le evga acx o le asus dcII Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Ti do l'indirizzo se vuoi tom le accetto volentieri quante ne vuoi:P ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Io in realtà sono interessato e probabilmente prenderò una di queste... Evga sul suo sito le vende (versione OC Custom) a 209€ compreso di gioco.... non male direi... Se si pensa che con 400€ si potrebbe fare uno SLI ancora meglio...però per ora credo che ne prenderò una... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 eh si sembra ma credo lo è il best buy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Grafici Prestazionali Nvidia GTX 760 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 @tom1.... sai che ho appena aggiornato il PC, fermo da 5 anni, con la z87 Deluxe, l'I467K e 15GB di Gskill... Adesso con questa best buy mi vuoi far anche aggiornare la video... GTX 285... Devo smettere di seguire questo forum... troppi soldi mi fate spendere Ciao p.s. avrei adocchiato una asus o una msi 760 OC doppia ventola a +/- 245 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 eheheh ma vedrai che ne varrà la pena se gioco a max FullHD. Uno sli di queste e con 500 € hai un configurazione mangia giochi ripeto entro il Full HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 comunque attendi le evga o prendi le giga windforce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 comunque attendi le evga o prendi le giga windforce. obbedirò... anche se la GeForce GTX 760 2 GB Pic-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II OC mi intrigava molto... consegna Mercoledì prossimo a 259 euro tutto compreso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 le asus sono anch'esse ottime era solo perchè spesso i modelli Asus Custom sono più difficili da reperire magari in shop a buon prezzo. Tutto qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 le asus sono anch'esse ottime era solo perchè spesso i modelli Asus Custom sono più difficili da reperire magari in shop a buon prezzo. Tutto qui Giusto per parlare un poco e visto che "la chiave" mi ha fregato con le ram che arriveranno solo la prox settimana, e speriamo pure, seguendo il tuo post sulla 760, ho trovato uno e-shop che ne ha tre in pronta consegna Zotac... è semplice e costa circa 240... la MSI e la ASUS una 15ina di euro in più spedite a casa entro Martedì prossimo. Tutte in pronta consegna. La MSI e la ASUS mi hanno colpito per le ventolone e l'OC e l'asus anche per il sistema di raffreddamento... se il punto è che a breve, dopo l'estate caleranno di 10-15 €, non vale la pena IMHO... strò ballando e continuo a ballare. Un tuo giudizio sull'ASUS e la MSI che costano 5 € in più la prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 onestamente di alcune 760 non mi piace il fatto che siano "mignon". Ho visto che le evga e la msi gaming sono molto piu lunghe rispetto ad altre... msi gaming asus direct cu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Allora qui gli shop o altri negozi sei libero di chiamarli con il loro nome reale non siamo sotto dittatura come di la o altrove . Allora ekey è lentuccio facendo drop shipping come anche altri negozi online ma il materiale arriva e tutto ottimamente. Detto questo l'altro shop chi è? prokoo,qmaxtech? La MSI di cui parli è la Gaming edition? Per il fattore prezzi si ovviamente dopo l'estate ci sarà l'assestamento prezzi in ottica anche delle nuove serie HD8000 che si spera escando da settembre in poi, quindi autunno inverno di quest'anno salvo mosse di marketing. Ergo per me se devi prendere ora e le vuoi subito dallo shop prendi la Asus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Francè la Asus adotta lo stesso PCB della 670 Mini che abbiamo recensito e quindi ha potenza da vendere oltre che qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 onestamente di alcune 760 non mi piace il fatto che siano "mignon".Ho visto che le evga e la msi gaming sono molto piu lunghe rispetto ad altre... msi gaming asus direct cu ecco... appunto... il mio dubbio è tra queste due... li più o meno uguali spedite a casa da una azienda che conosco da anni fidata e contrassegno a circa 250 euro tutto compreso... Devo decidere antro oggi... aiutatemi anche sulla base della loro lunghezza... leggevo su un altro forum che quelle più lunghe, di 760, raffreddavano meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Allora qui gli shop o altri negozi sei libero di chiamarli con il loro nome reale non siamo sotto dittatura come di la o altrove . Allora ekey è lentuccio facendo drop shipping come anche altri negozi online ma il materiale arriva e tutto ottimamente. Detto questo l'altro shop chi è? prokoo,qmaxtech? e-price... e in questo momento usufruisco anche di uno sconticino "compleanno" eheheh La MSI di cui parli è la Gaming edition? [...] Ergo per me se devi prendere ora e le vuoi subito dallo shop prendi la Asus Le due schede sono quelle postate Dinamite2... manco farlo apposta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 La lunghezza del PCB non determina la maggiore o minore dissipazione del calore ma la bontà della circuteria,fasi etc. Però come detto la Asus GTX 760 adotta il pcb della 670 MINi che abbiamo recensito qui ASUS GTX 670 DirectCU Mini: Piccola peste Ergo la preferisco alla MSI che alla fine adotta solo un cambio colore e dissipatore Twin Frozr IV ovviamente non ho detto che non è valida ma preferisco la ASUS . Lo shop qual'è ? Magari il nostro dinamite ne prende due al volo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 risposto su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 La lunghezza del PCB non determina la maggiore o minore dissipazione del calore ma la bontà della circuteria,fasi etc. Però come detto la Asus GTX 760 adotta il pcb della 670 MINi che abbiamo recensito qui ASUS GTX 670 DirectCU Mini: Piccola peste Ergo la preferisco alla MSI che alla fine adotta solo un cambio colore e dissipatore Twin Frozr IV ovviamente non ho detto che non è valida ma preferisco la ASUS . Lo shop qual'è ? Magari il nostro dinamite ne prende due al volo Sto ordinando la Asus... ma poi mi cancello dal forum Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts