Profet73 Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 Posso aggiungere per prova altri 4gb che mi posso far prestare, ma non vorrei formattare... Anche se il 32bit non li legge potrebbero aiutare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 col 32 bit puoi metterne anche 32 ma te ne riconosce sempre 4. io ti consiglio di passare al 64 bit in modo da aumentare la ram ad 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Già infatti con il 32 bit sei limitato a 4 gb quindi anche se aggiungessi 4 gb per provare e come se non ci fossero, magari installa il 64 bit su un'altro hard disk che non usi e vedi se risolvi il problema con gli 8 gb o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 Già infatti con il 32 bit sei limitato a 4 gb quindi anche se aggiungessi 4 gb per provare e come se non ci fossero, magari installa il 64 bit su un'altro hard disk che non usi e vedi se risolvi il problema con gli 8 gb o no. Già.... Ottimo suggerimento... Però ho due coppie di marca diversa speriamo abbiano gli stessi timing... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted June 29, 2013 Author Share Posted June 29, 2013 Ho fatto un installazione "pulita" di win7 64 bit lasciando per il momento i miei 4 gb... Ultimi catalyst 13.4 certificati.. al momento il gioco fila liscio come l'olio senza crash ne comportamenti strani... al momento canto vittoria, domani provo ad aggiungere altra ram.. per il momento GRAZIE!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Ottimo meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted July 1, 2013 Author Share Posted July 1, 2013 Confermo che tutti i problemi sono spariti... Ennesima dimostrazione che aggiornando l'hardware bisognerebbe sempre formattare? ( che palle!!!! ) ringrazio tutti di nuovo a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 Piccolo up ho aggiunto i vecchi 2 gb di ram che avevo nel cassetto... Ovviamente stessa frequenza, timings e voltaggio, vanno perfette e mantengono il dual... Nessun problema , ora ho 6 gb a costo zero e sensibile miglioramento di performance... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Scusate la riesumazione del post, non volevo aprirne un altro, ma avrei credo un problema di temperature ( prevedibile tra l'altro...) nel senso che dopo pochi minuti in game con le ventole che girano al max e conseguente frastuono le due Vga raggiungono rispettivamente 86 gradi quella interna e 76 quella esterna... Calcolando che si può dire che ancora non è estate piena rischio di danneggiarle? pensavo intanto di prendere un dissi after market per quella più calda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Scusate la riesumazione del post, non volevo aprirne un altro, ma avrei credo un problema di temperature ( prevedibile tra l'altro...) nel senso che dopo pochi minuti in game con le ventole che girano al max e conseguente frastuono le due Vga raggiungono rispettivamente 86 gradi quella interna e 76 quella esterna... Calcolando che si può dire che ancora non è estate piena rischio di danneggiarle?pensavo intanto di prendere un dissi after market per quella più calda... E' uno dei problemi del crosfire, non hai molte alternative se cambi dissi attento agli spazzi che occupano ma personalmente non ci spenderei molti soldi sopra come ti avevo già consigliato è meglio avere la singola più potente a meno che non hai sistemi a liquido per sopperire il problema delle temperature per il crossfire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Ho appena ordinato un acceler mono plus....Accelero Mono PLUS · VGA · Cooling · ARCTIC Intanto rinfresco un po' la sorellina più calda, dovrei spendere intorno ai 30€... comunque 86 gradi sono troppi o no? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Ho appena ordinato un acceler mono plus....Accelero Mono PLUS · VGA · Cooling · ARCTICIntanto rinfresco un po' la sorellina più calda, dovrei spendere intorno ai 30€... comunque 86 gradi sono troppi o no? Grazie Diciamo che posso essere accettabili ma personalmente non le farei andare a quella temperatura per molto tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted July 13, 2013 Author Share Posted July 13, 2013 Ok grazie... Diciamo che sotto i 90 gradi posso continuare a giocare...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Si ma non farai sessioni di gioco molto lunghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts