Davide80 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Un saluto a tutti, ho assemblato pomeriggio per fare un regalo a mia moglie un pc, sembra funzionare tutto se non fosse per il maledeto beep all'avvio che non si sente, anche se il pc parte e funziona benissimo, almeno che non entro nel bios, allora fa il beep. Ho guardato le impostazioni del bios ma non trovo nulla che abbia a che fare con il suono al'avvio, e cercando su in giro ho letto che le nuove schede madri sono tutte senza beep di avvio, e lo si sente solo se si entra nel bios o vi è qualche problema, ma sta cosa mi sembra strana... Sapete aiutarmi avete idea se è normale o meno? P.S. la scheda madre è una Asrock P67 PRO 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 assolutamente nessun problema. nelle nuove schede madri non sempre c'è il beep di avvio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide80 Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 Perfetto grazie allora sono rimasto io arretrato.... Non immagini quanto tempo ci ho perso cambiando il cicalino con il mio pc di notte per non farmi vedere da mia moglie. Son contento di saperlo grazie ancora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts