Jump to content

Asus Sabertooth 990FX Thermal radar...help

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi...ieri sera ho installato Asus all suite II, ho aperto il programma thermal radar..non lo avessi mai fatto O_O come l'ho aperto la luce blu delle ventole attaccate alla scheda madre si sono come dire quasi spente non erano più di quel blu acceso come se ci fosse un assorbimento..si è fatto la sua scansione e poi è andato...mentre le luci erano quasi spente le ventole oltre che a diminuire di giri (tranne la CPU per fortuna) il pc ha fatto anche un sibilo O_O da cosa può dipendere??? Ora ho disinstallato quella roba e funziona...

quel software dovrebbe permettere il controllo delle ventole e dei sensori sparsi per la scheda

sicuramente nel tuo caso il led hanno perso intensità perchè il software ha probabilmente valutato che le temperature permettevano meno giri

ad ogni caso nulla di preoccupante quel software seppur utile é una cagata fatta male

quel software dovrebbe permettere il controllo delle ventole e dei sensori sparsi per la scheda

sicuramente nel tuo caso il led hanno perso intensità perchè il software ha probabilmente valutato che le temperature permettevano meno giri

ad ogni caso nulla di preoccupante quel software seppur utile é una cagata fatta male

Meno male!!!! Io pensavo di aver bruciato qualcosa xD

• 2 months later...

Buongiorno a tutti, vi scrivo per una piccola info (che è una cavolata xD ma è giusto una mia curiosità e continuo qui dato che riguarda la medesima scheda madre)

Stamattina collegando il nuovo microfono e le casse per l'effetto 7.1, nel JACK GRIGIO e ROSA ho notato che si muovono : mi spiego meglio ballicchiano presente come quando un dente balla in bocca? Ecco ma non così esageratamente tanto..ma solamente quei 2 mentre gli altri sono ben fissi..

31nu.png

Ecco li ho cerchiati di rosso i 2 spinotti incriminati :asd:

quello grigio addirittura fa un TIC ogni volta che lo muovo (ho preso un cotton fioc per provare) un leggero tic come se si incastrasse e disincastrasse da qualche parte....booh scheda madre fallata o tutto nella norma? Anche xkè non ci ho mai fatto caso a sta cosa e non vorrei che un giorno togliendo lo spinotto inserito mi rimanga in mano l'affare di plastica