Jump to content

MSI Z77A-G45 Gaming: un'ottima compagna per l’Hardcore Gamer attento al portafogli

Voiager

Recommended Posts

msi z77a gd45 gaming introA poche settimane dall’uscita della nuova piattaforma Intel Haswell, MSI ha introdotto una nuova gamma di schede madri: la serie Gaming. Questa serie si contraddistingue per uno dei layout più accattivanti finora proposti da un produttore di schede madri. Il logo della serie Gaming, un dragone, prende vita nei dissipatori delle fasi di alimentazione e del chipset, regalando a tutta la serie un look mozzafiato. Oggi analizzeremo una scheda madre che si preannuncia allettante per i gamer in cerca di una scheda madre da urlo, ma con un occhio di riguardo per il portafogli. Vedremo nel corso della recensione come MSI abbia personalizzato questa scheda madre al fine di incontrare le esigenze di questo target di utenza.

• 3 weeks later...

bella recensione.

io con MSI mi sono trovato sempre bene,

peccato che ho già una z77 della generazione precedente, sennò un pensierino per questa ce lo facevo proprio!

il nuovo control center giunto alla release 5.2.056 (dopo il problema che a volte perdeva la lettura dei settaggi del bios) è finalmente stabile su tutte le 1155 che posseggo