diablos Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 principino1984 said: ok, me lo leggo e vediamo. Ho visto che lì fanno il campionato a punti, ossia con una classifica generale e non squadra contro squadra. Non è più divertente farlo squadra contro squadra? Marco @ice: ok..ti aggiungo alla lista no, tutti contro tutti è mooolto meglio per renderlo più divertente e combattuto al posto di sommare i punti totali ogni giornata si potrebbe assegnare i punti in base alla posizione di ogni singola giornata es: io arrivo primo e prendo 20 punti, il secondo 18 ecc. ecc. tutto dipende anche da quanti siamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 boh, c'è da vedere un attimo anche cosa ci permette di fare il programma di gestione del fantacalcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 principino1984 said: boh, c'è da vedere un attimo anche cosa ci permette di fare il programma di gestione del fantacalcio se nn erro il programma somma i punti totali di tutti in stile gazzetta va bene cosi, lo scontro 1 conto 1 è orribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 ragazzi ci sono anche io... grande idea MARCO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 bene bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Io invece sono dell'idea di fare a giornate... Un calendario con le squadre che giocano una contro l'altra. Chi vince prende 3 punti pareggio 1 sconfitta 0. E poi cosi' si fa la classifica. Secondo me e' il metodo migliore ma sentiamo cosa pensano anche gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 FiL666 said: Io invece sono dell'idea di fare a giornate... Un calendario con le squadre che giocano una contro l'altra. Chi vince prende 3 punti pareggio 1 sconfitta 0. E poi cosi' si fa la classifica. Secondo me e' il metodo migliore ma sentiamo cosa pensano anche gli altri. io sono per sommare i punti ogni settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Pero' non c'e' un vero e proprio campionato sarebbe come se ognuno giocasse per se... Comunque vediamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 FiL666 said: Pero' non c'e' un vero e proprio campionato sarebbe come se ognuno giocasse per se... Comunque vediamo... si ma c'è molta più trasparenza, facendo gli scontri potrebbe vincere solo chi ha più fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Non e' proprio cosi'... Alla fine chi segna vince... E' come nel calcio... Giochi bene poi prendi gol al 95' e perdi...:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Alla fine si può fare quello che vogliamo, tranne forse l'idea di diablos di assegnare un tot di punti in base al piazzamento in ogni singola giornata, per il resto da quello che sono riuscito a capire del programma si possono fare sia gli scontri diretti a giornate, sia la classifica a punti, c'è solo da decidere. Io ammetto che sono molto più per le giornate Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 per me è abbastanza indifferente, forse se siamo in tanti è più bella una classifica generale che non uno scontro diretto, ma forse no.. a voi la scelta io mi tiro fuori da questa decisione perchè per me vanno bene entrambi i metodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Sondaggio? Cosi' vediamo la maggioranza cosa sceglie... W la Democrazia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Allora attualmente ho contato già 11 iscritti, che non sono pochi, per giocare a giornate possiamo arrivare ad un massimo di 18 che tra andata e ritorno prendono 34 giornate di campionato, non ho messo 20 perchè sabato giocano e non riusciamo a fare tutto, si potrebbe saltare le prime due giornate di campionato in modo che si chiuda anche il calciomercato così da avere un quadro completo dei giocatori. Ora vedo di aprire un sondaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Sondaggio aperto, ora votate Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Io preferivo l'1 contro 1... e bello prendersi in giro dopo che hai perso 4 a 3 mentre gli altri hanno pareggiato 0 a 0...aumenta la dose di fortuna che ci vuole, però è più sorprendente...cmq va bene anche nell'altro modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Io sono per fare a giornate e non a scontri diretti...il vero fantacalcio è cosi ed è anche il più divertente alla lunga,fidatevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Bene bene....ci sono!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Votato al sondaggio! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 c1rcu1tburn3r said: Io sono per fare a giornate e non a scontri diretti...il vero fantacalcio è cosi ed è anche il più divertente alla lunga,fidatevi Scontri diretti vale a dire a giornate, come se fosse un campionato normale, quindi con la possibilità di vincere, perdere o pareggiare Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Si lo so...boh io ho sempre giocato a punteggio totale,secondo me è più bello vincere contro tutti che non contro un altro,è una cosa più coinvolgente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 bon dai alla fine vediamo un po' cosa esce dal sondaggio e poi si decide Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 valego said: bon dai alla fine vediamo un po' cosa esce dal sondaggio e poi si decide Valerio Quoto! Vediamo quello che viene fuori dal sondaggio, e in base al gradimento, ci regoliamo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Io compro già Febry per 2 milioni di € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Ragazzi ci sono ank'io.... spero solo che non sia troppo tardi.... solo che non l'ho mai fatto su forum e davvero non so da dove iniziare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts