Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio


principino1984

Recommended Posts

Sempre però tenendo i 25 giocatori scelti, o se si vuole ogni settimana puoi venderli tutti e rifarti la squadra?

Ciao;)

 

 

Ti piacerebbe :asd: ti riporto la parte del regolamento che spiega il funzionamento del mercato

 

dopo la prima giornata di Campionato il limite è di 8 compravendite per l'intera

stagione. Si precisa che al limite degli 8 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste del Magic Campionato.

Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2007/2008, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 fanta euro (virtuali) per rafforzare la propria rosa. Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 3 cambi extra. In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di 3 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente. L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no no..i miei non li ha neeeeeessuno... a parte un giocatore che quando l'ho preso mi è venuta una lista lunga tutta la pagina con scritto.. questo giocatore è già stato preso da .... e poi 8 mila nomi :D

 

i tuoi non li ha nessuno a parte uno?

bhe quell'uno si sa chi è.. :)

ma gli altri...ahi ahi...o è una squadra eccezionale o fa paura...nel senso brutto :D

cmq skerzi a parte, una volta salvata la formazione siamo ok giusto?

Byez!

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi anche il mercato è chiuso, o meglio è sempre aperto ma non durante le giornate di gioco, d'ora in avanti ogni cambio di giocatore viene scalata dai cambi disponibili.

 

Se andate sul sito ora potete vedere le formazioni e le rose di tutti i partecipanti ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

ancora no... ora ci penso un po'...credo un dissipatore per il campione d'inverno ed un alimentatore per il campione finale..

Marco

 

O0

 

PS: venerdì sera ho finito la formazione... poi ieri non cisono stato a casa e non l'ho sistemata...

 

quindi nessuno in panchina... titolari sbagliati...

 

Inizio proprio bene!!! :D

Link to comment
Share on other sites

O0

 

PS: venerdì sera ho finito la formazione... poi ieri non cisono stato a casa e non l'ho sistemata...

 

quindi nessuno in panchina... titolari sbagliati...

 

Inizio proprio bene!!! :D

 

Allora chi lo banna? Potessi farlo io lo avrei già fatto :nutkick: titolari sbagliati vero?!! Ma se ti hanno fatto 6 gol :AAAAH: :azz: era meglio che faceva la formazione :muro:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...