principino1984 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 ...e poi vorrei associare Valego a Wolf...quello di pulp Fiction..."Io sono Wolf e risolvo problemi!!!!" tanto per capirsi...Grande Valerio continua cosi!! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 icest0rm iscritto :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 icest0rm iscritto :clapclap: Ottimo lavoro wolf! Un'altro concorrente al trono.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 grande vale! gli altri? Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Quest'anno vi faccio un bucio che vedete si...miserabili plebei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Quest'anno vi faccio un bucio che vedete si...miserabili plebei... Ma dove vai se la banana non c'è l'hai....... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 grande vale! gli altri? Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh Per tutti gli altri ho inviato un pvt, appena mi rispondono li iscrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 grande vale! gli altri? Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh Si, infatti...vai con il grande salto!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Fil666 iscritto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Fil666 iscritto :n2mu: In quanti siamo adesso?....in 20? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 ora in 19 poi attendo pvt da altri 2 utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 ora in 19 poi attendo pvt da altri 2 utenti Quindi in totale 21.... Bene bene, sempre + competizione!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Per ora siamo a 20 utente Prasao iscritto :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Per ora siamo a 20 utente Prasao iscritto :n2mu: Valerio Spettacolo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 20? chi manca? il caro giulinho per caso? se si gli tiro subito le orecchie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 20? chi manca? il caro giulinho per caso? se si gli tiro subito le orecchie! proprio lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 ghe pens me... ihihihihihihih moh gli tiro le orecchie! ... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 ghe pens me... ihihihihihihih moh gli tiro le orecchie! ... Marco Tiragli le orecchie! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prasao Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare? Aspetta Valerio! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 gIuLiNhO iscritto e siamo 21 Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 gIuLiNhO iscritto e siamo 21 Valerio Ottimo! Prasao ha dei problemi. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare? Allora per quello che riguarda i cambi era una cosa che sospettavo, quindi dovrò rimettere il mercato in impostazione iniziale, prego tutti quelli che hanno già giocato una giornata di non fare operazioni di mercato che non verrebbero scalate dai 8 cambi a disposizione Per quanto riguarda il resto descrivimi meglio il problema? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Ok ho impostato il mercato "iniziale" ora potete fare il mercato in tranquillità Valerio PS: appena i nuovi iscritti finiscono il mercato me lo facciano sapere in modo che lo rimetto con in settaggio corretto per il campionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts