cicagol Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 va bè via è meglio se vado a letto perchè stasera ho la sfiga addosso...si può perdere alla texana con una coppia d'assi in mano e con l'altro con K e 9??? sono usciti due nove che schifo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Su forza ragazzi le iscrizioni sono aperte Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 29, 2007 Author Share Posted August 29, 2007 valego said: Su forza ragazzi le iscrizioni sono aperte Valerio io mi sto a far la squadra ora...vieni su msn un attimo vale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Iscritto! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 29, 2007 Author Share Posted August 29, 2007 Tremaaaateeeeeeeeeeeee!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Bella storia..dopo pranzo preparo la formazione che vincerà il fantacalcio...bel lavoro Valerio!!! Una cosa, ma sarà possibile vedere la rosa delle altre squadre??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:Bella storia..dopo pranzo preparo la formazione che vincerà il fantacalcio...bel lavoro Valerio!!! Una cosa, ma sarà possibile vedere la rosa delle altre squadre??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Leggendo sul forum di supporto dovrebbero visualizzarsi appena le formazioni sono compilate, però non ne sono sicuro :stordita: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Approvati Savio e SPENNAPENNUTI :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Savio Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Spennapennuti e GIANA sono la stessa persona,solo che pensava si potesse usare un altro pseudonimo per il fantacalcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Non c'è problema magari se usate un nick diverso da quello del forum postate qui in modo che sappiamo che sono gli iscritti :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Una cosa, nel menu principale a sinistra, accanto a Home Mercato Modifica Prof etc mi sa che si dovrebbe viusualizzare un'icona, a me però viene il quadratino bianco con croce rossa...va bene uguale però per capire se lo fa solo a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 è normale se gli clicchi sopra dovrebbe collegarti ad una pagina con gli attuali infortunati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 raga ma alla fine si è optato per la somma punti o per gli scontri diretti? avete fissato una data massima per le iscrizioni ed il completamento delle rose? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIANA Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 ragazzi io mi sono sbagliato mi sono segnato due volte al fantacalcio con due nomi diversi ...chi è che mi fa sapere come si fa ad eliminarne uno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 diablos said: raga ma alla fine si è optato per la somma punti o per gli scontri diretti?avete fissato una data massima per le iscrizioni ed il completamento delle rose? Diablos ti ho approvato alla fine siamo in troppi per gli scontri diretti quindi si va per forza di cose con la somma dei punti, per le iscrizioni sto vedendo se riesco a farle anche dopo la prima giornata, ma ho dei problemi, quindi in linea di massima se non risolvo le iscrizioni le chiuderei sabato alle 19:00 mentre poi per fare la rosa ed eventuale formazione c'è tempo fino alle 20:00 GIANA said: ragazzi io mi sono sbagliato mi sono segnato due volte al fantacalcio con due nomi diversi ...chi è che mi fa sapere come si fa ad eliminarne uno?? Ma io ho guardato ora ma non risultano altri oltre a quelli che ho già approvato, dimmi il secondo nome Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 valego said: Diablos ti ho approvato alla fine siamo in troppi per gli scontri diretti quindi si va per forza di cose con la somma dei punti, per le iscrizioni sto vedendo se riesco a farle anche dopo la prima giornata, ma ho dei problemi, quindi in linea di massima se non risolvo le iscrizioni le chiuderei sabato alle 19:00 mentre poi per fare la rosa ed eventuale formazione c'è tempo fino alle 20:00 Ma io ho guardato ora ma non risultano altri oltre a quelli che ho già approvato, dimmi il secondo nome Valerio scusa ma come fai a chiudere le iscrizioni alle 19 sabato quando alle 18 gia giocano? io farei la chiusura delle rose alle 13 e le fvormazioni entro le 17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Perchè a meno di cambiamenti dell'ultima ora la prima partita del prossimo turno sarà Empoli-Inter che si gioca alle 20:30 guarda QUI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 valego said: Perchè a meno di cambiamenti dell'ultima ora la prima partita del prossimo turno sarà Empoli-Inter che si gioca alle 20:30 guarda QUI ah ok, io pensavo si giocasse alle 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Se guardi il milan gioca lunedì questo perchè venerdì c'è la supercoppa, è un turno un po' anomalo :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex.rider Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Ciao ragazzi! Ci sono anch'io a bordo Sono il fratello di "questura1" spero non sia tardi perchè vorrei divertirmi un pò PS... ho già votato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Certo che sei ancora in tempo, tranquillo. Se ti vuoi già iscrivere fallo così ti approvo e puoi iniziare a farti la squadra Il sondaggio lo si può anche abbandonare oramai tanto oramai facciamo per somma di voti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 valego said: è normale se gli clicchi sopra dovrebbe collegarti ad una pagina con gli attuali infortunati non li è sopra dove c'è scrito gestione squadra e nei sottomenu ho il quadrtino con la croce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 uhm li non dovrebbe esserci, fammi uno screen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts