dj883u2 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Sinceramente mi auguro che risolvano x le ram....ma dubito... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 sarebbe un vero peccato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 saltato terzo GKX in un altro parte di italia :( Damn 2 U DFI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 saltato terzo GKX in un altro parte di italia :( Damn 2 U DFI no scusa..la dfi fa saltare le ram? ma è perchè le persone gli danno troppi volt o ho capito male io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 no scusa..la dfi fa saltare le ram? ma è perchè le persone gli danno troppi volt o ho capito male io? sembra che saltano senza alzare i volt...... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauricio8523 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 ma solo le gkx o anche le ghm?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 ma solo le gkxo anche le ghm?? gkx Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauricio8523 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 chi ha testato le ghm? magari le reaper su questa mobo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Le ghm le ho provate. Che vuoi sapere:) Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauricio8523 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 se la dfi da problemi con le 9200 reaper o se le fa saltare e se nn le fa salire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 se la dfi da problemi con le 9200 reapero se le fa saltare e se nn le fa salire... Il discorso è attualmente questo.... La Dfi con i bios attuali non gestisce bene le ram, siano esse ghm o gkx! Le ram salgono, ma non bene come sulla Asus P5K deluxe! Se devi spingere tanto le ram ti consiglio di prendere un'altra scheda madre. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 come sopra! fai oc daily o wr? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 come sopra!fai oc daily o wr? Non ho capito! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauricio8523 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 oc daily si no wr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Il discorso è attualmente questo....La Dfi con i bios attuali non gestisce bene le ram, siano esse ghm o gkx! Le ram salgono, ma non bene come sulla Asus P5K deluxe! Se devi spingere tanto le ram ti consiglio di prendere un'altra scheda madre. Ciao;) troppe attese con i nuovi bios... un vero peccato per questa mobo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 oc daily si no wr Si riassumendo è questo il concetto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 troppe attese con i nuovi bios... un vero peccato per questa mobo! Esattamente....considerando che Intel sforna schede madri ogni mese e mezzo...aspettare il bios matuto rischi di avere un Pc superato in prestazioni assolute!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 letto un po il thread. non mi piace questa cosa con i GKX ma a quanti di voi e successo? ve lo chiedo perche ci sono 2-3 giorni che ho preso una e per il momento mi sto trovando da dio ciauzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 letto un po il thread.non mi piace questa cosa con i GKX ma a quanti di voi e successo? ve lo chiedo perche ci sono 2-3 giorni che ho preso una e per il momento mi sto trovando da dio ciauzz La gestione delle ram non è la migliore....io non riuscivo a tirale con nessuna impostazione! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 La gestione delle ram non è la migliore....io non riuscivo a tirale con nessuna impostazione!Ciao;) ho capito ma la domanda mia era se e vero che fa bruciare i GKX? hiwa un kit andato, se ho capito bene un altro kit tuo anto andato. poi ho sentito andati altri 2 kit con gkx ai ragazzi di tecnocomputer. hmmm :boh::boh::boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 ho capito ma la domanda mia era se e vero che fa bruciare i GKX?hiwa un kit andato, se ho capito bene un altro kit tuo anto andato. poi ho sentito andati altri 2 kit con gkx ai ragazzi di tecnocomputer. hmmm :boh::boh::boh: Per Fortuna a me, non sono andati,quando ho visto che non andavano come si deve, non ho insistito. Comunque ci sono ben 4 persone che hanno rotto banchi di gkx con questa scheda madre. Potrebbe essere fatalità....ma 4 persone non la considero sinceramente una coincidenza. Se hai ram GKX stai attento! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauricio8523 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 ma qualcuno ha testato le ghm su questa mobo salgono bene?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 ma qualcuno ha testato le ghm su questa mobo salgono bene?? Io le ho provate. Le ram vanno, ma non come sulla Asus P5K del o sulla Asus Formula Bliz! Per intenderci...Crucial Ballisticx tracer.... Sulla P5K del arrivavo con 2.10V a farle stare stabili a 1066 a cas. 4-4-4-12. Sulla DFI ci volevano 2.5V per farle andare sempre alla stessa maniera! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 ma qualcuno ha testato le ghm su questa mobo salgono bene?? sto testando io adesso un kit di gmh. a parte questo voglio imparrare un po la mobo perche non voglio fare test su alcuni processori che ho senza essere sicuro che le ram e in generale la mobo viaggia come voglio Per Fortuna a me, non sono andati,quando ho visto che non andavano come si deve, non ho insistito.Comunque ci sono ben 4 persone che hanno rotto banchi di gkx con questa scheda madre. Potrebbe essere fatalità....ma 4 persone non la considero sinceramente una coincidenza. Se hai ram GKX stai attento! Ciao;) capito capito. va beh allora staro attento grazie anto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 sto testando io adesso un kit di gmh.a parte questo voglio imparrare un po la mobo perche non voglio fare test su alcuni processori che ho senza essere sicuro che le ram e in generale la mobo viaggia come voglio capito capito. va beh allora staro attento grazie anto Vedi se ne esci fuori....perchè io ci ho sbattuto la testa senza cavare un ragno dal buco! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts