hiwa Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 valego said: Mi spiace :( capita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 hiwa said: capita fin quando c'è l'RMA... nulla è perduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 13, 2007 Author Share Posted September 13, 2007 Ecco un link dove è spiegato come eliminare il fastidioso cold boot con la dfi Welcome to DfiPedia : reduce reset LP P35 eng Chi lo prova mi dica se funziona che poi lo metto in prima pagina Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 valego said: Ecco un link dove è spiegato come eliminare il fastidioso cold boot con la dfi Welcome to DfiPedia : reduce reset LP P35 eng Chi lo prova mi dica se funziona che poi lo metto in prima pagina Valerio Sembra che funzioni!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 hiwa said: quindi sono rimasto solo :( con il pensiero:hysterical: e con il modello vecchio:cry: ti sono vicino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Pare sia uscita una nuova revisione di questa scheda madre!:n2mu: Chi sa se risolve qualcosa... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 nuovo bios mod da oscar e tony 0913 beta se volete lo posto ci sono un sacco di opzioni in piu per complicare ancora la vita con sta mobo :p :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 tzitzos said: nuovo bios mod da oscar e tony 0913 beta se volete lo posto ci sono un sacco di opzioni in piu per completare ancora la vita con sta mobo :p :p Posta posta...che a noi piace vivere la vita meno sereni possibile!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 tzitzos said: nuovo bios mod da oscar e tony 0913 beta se volete lo posto ci sono un sacco di opzioni in piu per complicare ancora la vita con sta mobo :p :p Postalo pure cosi lo mettiamo in prima pagina Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo369 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Non c'è un link, Andre Yang lo ha mandato direttamente in mail a chi lo volesse, se avete possibilità di metterlo sul vostro server ve lo mando in mail. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 BIOS 0913 MOD BETA Scaricatelo da qui sotto (lo lascio per 1-2 giorni al server poi lo cancello) Ricordatevi prima di flashare di caricare il settaggi default tramite il bios e non flashare con sistema overclockato.Poi meglio se fatte l'aggiornamente tramite DOS. Una volta flashato si consiglia da Oscar (autoredi questo bios) di togliere la batteria per circa 5 min Ultima cosa flashate a vostro rischio.Ricordo e un bios mod beta non ancora rilasciato.da ieri che lo usano nessuno si lamenta di problemi anzi va meglio e ci sono voci che risulta problemi con le ram gkx e alcuni ali della enermax 0913 Mod Beta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 magari scaricatelo e mettetelo ad un altro indirizzo perche il link tra 1-2 giorno lo cancello dal server mio ciauzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Eccolo uppato sul nostro server 0913 Mod Beta Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo369 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Nessun problema riscontrato, però nessun miglioramento con le mie ram rispetto alle precedenti versioni. Comunque il problema di questa main non è con le gkx, perchè con le mie Cellshock PC8000 va benissimo, con le Team 9600 un pò meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 tzitzos said: BIOS 0913 MOD BETA Scaricatelo da qui sotto (lo lascio per 1-2 giorni al server poi lo cancello) Ricordatevi prima di flashare di caricare il settaggi default tramite il bios e non flashare con sistema overclockato.Poi meglio se fatte l'aggiornamente tramite DOS. Una volta flashato si consiglia da Oscar (autoredi questo bios) di togliere la batteria per circa 5 min Ultima cosa flashate a vostro rischio.Ricordo e un bios mod beta non ancora rilasciato.da ieri che lo usano nessuno si lamenta di problemi anzi va meglio e ci sono voci che risulta problemi con le ram gkx e alcuni ali della enermax 0913 Mod Beta ......grazie mille:n2mu:....sono sempre + perplesso quando leggo cose del genere.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 pippo369 said: Nessun problema riscontrato, però nessun miglioramento con le mie ram rispetto alle precedenti versioni.Comunque il problema di questa main non è con le gkx, perchè con le mie Cellshock PC8000 va benissimo, con le Team 9600 un pò meno. .....a me ha bruciato un banco di Cellshock PC9200.....tenendole sempre con voltaggio di 2.2V.....:muro: e non sono il solo... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Nuovo bios ufficilae: Data: 2007/09/13 LP35D913.ese http://us.dfi.com.tw/Upload/BIOS/LP35D913.exe Major Reasons of Change: 1.Enhance data transmitting added turbo. 2.Fixed cdrom name error in setup. 3.Added CMD Tfine control Tfine Item. 4.Added Tras 1~8. 5.Added T2 Dispatch item. 6.Change Read delay phase adjust item config. Remark :This new update BIOS(2007/09/13) comes with some new features such as “T2 Dispatch , CMD Tfine Control and Tras 1~8”, therefore the existing CMOS Reloaded setting stored on your motherboard cannot apply to this new update BIOS. Users will need to manually set your overclock setting to this update BIOS and save those setting in CMOS Reloaded to work with this new update BIOS. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 avran risolto il problema delle ram? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 principino1984 said: avran risolto il problema delle ram? ......dubito.....devono cambiare la scheda x risolvere!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 ihhihihi credo anch'io... la stanno buttando via tutti...anche clockers molto noti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 c1rcu1tburn3r said: ihhihihi credo anch'io...la stanno buttando via tutti...anche clockers molto noti Se non va....non va..... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Ormai mi sono fatto una mia idea....con Intel le migliori schede madri le fa la Asus!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 23, 2007 Author Share Posted September 23, 2007 dj883u2 said: Nuovo bios ufficilae: Data: 2007/09/13 LP35D913.ese http://us.dfi.com.tw/Upload/BIOS/LP35D913.exe Major Reasons of Change: 1.Enhance data transmitting added turbo. 2.Fixed cdrom name error in setup. 3.Added CMD Tfine control Tfine Item. 4.Added Tras 1~8. 5.Added T2 Dispatch item. 6.Change Read delay phase adjust item config. Remark :This new update BIOS(2007/09/13) comes with some new features such as “T2 Dispatch , CMD Tfine Control and Tras 1~8”, therefore the existing CMOS Reloaded setting stored on your motherboard cannot apply to this new update BIOS. Users will need to manually set your overclock setting to this update BIOS and save those setting in CMOS Reloaded to work with this new update BIOS. Ciao;) Messo in prima pagina Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 valego said: Messo in prima pagina Valerio Ottimo Vale!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipiaccionoi Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Ragazzi, esistono guide per l'overclock? Vengo da 10 anni di AMD e da oggi sono in un terreno del tutto nuovo... La mia configurazione è: - LP UT P35-T2R (bios 823) - 2x1Gb CellShock 1000 (slot verdi) - CPU 6750 - HD2600XT - Ali Corsair HX620W Ho anche notato una strana periferica non ricnosciuta... Audio Device in High Definition Audio Bus, sapete dirmi cos'è? L'audio funzia da dio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts