Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts

mmm... sono tentatissimo da ordinarla subito, ho la postepay carica che sta fremendo.... :D

Unico dubbio se aspettare qualche custom :sofico:

 

Aspetta! e per due motivi: i prezzi DEVONO calare, e caleranno. Inoltre di piccante si è visto solo la Giga, mancano all'appello Classified e Lightning ;)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aspetta! e per due motivi: i prezzi DEVONO calare, e caleranno. Inoltre di piccante si è visto solo la Giga, mancano all'appello Classified e Lightning ;)

 

la EVGA ACX ha i controc---i :D. Ovviamente certo arriveranno anche le altre ;D

Link to comment
Share on other sites

gigabyte non mi sono mai piaciute, a sto giro vorrei provare evga oppure se uscisse presto ancora msi (magari lightning).

Solo che ho dato via troppo presto la mia 680 e adesso mi viene difficile giocare con la hd integrata del 3570k :asd:

e poi con una reference finalmente potrei metterla anche a liquido :)

 

p.s. Comprerei la evga da caseking che risulta subito disponibile....

 

Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 780 Serie

 

p.s. Negozi che la vendono a molto meno ne avete trovati?

Link to comment
Share on other sites

frà ma se hai visto bene le foto che ho postato della Giga ha il pCB NEROOOOOO :D. Gigabyte finalmente ha capito la direzione da prendere :D. Comunque a me attizzano la EVGA e la Giga. Quindi se la scimmia ti comanda a non attendere un attimo l'assestamente prenderei una delle due dette. Poi se devi liquidare reference.

Link to comment
Share on other sites

293738_501131699942771_190385085_n.png

 

200px-Homer_sbav.gif

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com e non il link della loro pagina FB maledetto :nutkick::asd: . Scherzo frà O0. Non avevo dubbi che non cambiava nulla anche con la classified O0
Tom scusami ho solo fatto copia e incolla dell'immagine.

Hai sistemato tu o edito io?

 

@dinamite2

 

Questa prenditi :coolsmiley:

Vediamo caro, onestamente non so se riesco a resistere fino a fine giugno, perche secondo me non prima di allora si vedranno le custom.

Sono molto tentato dall evga reference su caseking che con il coupon di sconto mi verrebbe 647 spedita :)

Link to comment
Share on other sites

Se avete fretta consiglio vivamente EVGA, anche reference, se rimuovi il dissipatore non perdi garanzia e in più è di 3 anni e non 2 come tutti gli altri produttori

 

aggiungi anche diretta O0

 

Be gòli altri produttori dovrebbero prendere da esempio il servizio di assistenza offerto da EVGA

Link to comment
Share on other sites

Sì, che ricordi sono siti affidabili. Il problema è la spedizione che da là viene normalmente 30 euro, ma forse risparmi comunque.

Quale sarebbe la prossima scheda dopo la 780 a uscire tra breve di nvidia? la dual titan? la super titan ancora più potente?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...