MarcP Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 forse che nell'oc la prima variabile è il culo Non è proprio così... se ti riferisci a quello che ti può capitare a prescindere dal nome, posso essere d'accordo... ma questo vale per tutto nella vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 a che ti riferisci? Semplicemente che la fortuna di in chip grafico non dipende assolutamente dal brand... Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Testato con Heaven... sempre 1305 la cpu e 7000 la ram... il procio a 4300MHz. [ATTACH=CONFIG]4777[/ATTACH] 2235 punti... non ho comparazioni disponibili... Ciao edit: mi parlavano dei VRM superbollenti... ho controllato... la GPU a 65 gradi e gli VRM a 75 al max. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2014 Author Share Posted June 19, 2014 adesso ci vuole il mod BIOS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 bella fla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Questa mattina la 780 l'ho overclokkata a +285 la gpu, +500 la ram, +0,065 i volts e 110% il power... in pratica stavo a 1385 la gpu e 7000 la ram. ho lasciato girare Tomb Rider con tutto al MAX... fluido... perfetto direi ... ad un certo punto , 5 minuti, Lara si è bloccata e incazzandosi mi ha detto: non ti sembra che devi abbassare un po la GPU che non riesco a seguirla? eheh... allora ho abbassato il clock della GPU di 3x13 MHZ... ma compariva qualche artefatto... poi altri 2x13 per un totale di -65MHz punti e Lara contenta a ripreso a correre e muoversi divinamente. ... una mezzoretta almeno. NVidia inspector mi riportava a quel punto 1325MHz ... ho fatto anche il bench che è in Tomb Rider, risultato min 58.9fps, max 61.1 media 60,0 fps... Ho voluto usare quasta mattina Tomb perchè ho letto che è un gioco che stressa notevolmente la GPU e quindi se passa , il clock è stabile. Ciao Sono proprio contento della mia Asus 780 Direct CU II OC. Dimenticato... la temperatura delle ram è sempre stata al max 65 gradi... mentre VRM è arrivata anche e 85. arriciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 Mi devi una cena per i vari componenti che ti ho consigliato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Mi devi una cena per i vari componenti che ti ho consigliato :P grazie capo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 a parte tutto, hai intenzione di flasharci un bel bios MOD? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 a parte tutto, hai intenzione di flasharci un bel bios MOD? La domanda è... ne vale la pena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 Se vuoi vedere fin quanto sale e se ottieni ancora miglioramenti SI, altrimenti se gia` cosi ti soddisfa appieno NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 8, 2014 Share Posted July 8, 2014 Ragazzi, scusatemi.... Chiedo da profano Ma quel programma do Nvidia che permette la registrazione di video inerenti al gioco in corso è : Un programma esclusivo di Nvidia? È compreso nella suite Nvidia Geforce Experience È un programma che funziona con tutte le gpu Nvidia o solo con alcune? Amd ne ha uno di simile sulle nuove R? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 8, 2014 Share Posted July 8, 2014 Che sappia io mi pare che ci siano programmini non Nvidia che te lo permettono. Nin mi ricordo se è fraps o altro.. Molto che nin gioco più. Mi pare che puoi anche assegnare i tasti della tastiera in impostazioni. Però come detto nin mi ricordo Flavio :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Ragazzi, scusatemi.... Chiedo da profano Ma quel programma do Nvidia che permette la registrazione di video inerenti al gioco in corso è : Un programma esclusivo di Nvidia? È compreso nella suite Nvidia Geforce Experience È un programma che funziona con tutte le gpu Nvidia o solo con alcune? Amd ne ha uno di simile sulle nuove R? Posso dirti che nVidia experience è bello e intuitivo ma funge solo se online. In alternativa Fraps è sicuramente valido o anche Stream catcher. Experience è incluso nei driver x le GTX Ma è scaricabile indipendente dal sito nvidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Ciao carissimo, si ho fraps sul mio pc, il quesito era per il figlio di un amico a cui sto assemblando il pc gaming Comunque l'ho trovato lo Shadow play sul geforce Experience della mia 650ti.... Comunque anche amd ho scoperto ha un qualcosa di simile. Grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Ciao carissimo, si ho fraps sul mio pc, il quesito era per il figlio di un amico a cui sto assemblando il pc gaming Comunque l'ho trovato lo Shadow play sul geforce Experience della mia 650ti.... Comunque anche amd ho scoperto ha un qualcosa di simile. Grazie comunque OK Però shadow play funziona solo con giochi attivi, con altri programmi non si avvia nemmeno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 Ciao @Tom1 ti ho scritto da altra parte, ma non ricordo dove... Comunque, come al solito, chiedo un tuo parere... Ciao Tom1... Dopo qualche anno ho deciso entro un paio di mesi di aggiornare il mio PC, z99 + 4670K + asus 780... ma oggi ho visto che amazon vende e spedisce a casa a 438 euro ASUS Cerberus GeForce GTX 1070 Ti 8GB GDDR5 Advanced Edition VR Ready DP HDMI DVI Gaming Graphics Card (CERBERUS-GTX1070TI-A8G) Credo che sia una buona occasione, perchè volevo prendere la 2070, ma costa anche 200 euro in più e non so se ne vale la pena... Che dici ? p.s. tra qualche mese volevo aggiungere la Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) Intel Z390 Intel Core i5-9600K processore 3,7 GHz G.Skill 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHzSamsung MZ-V7S500BW Unità SSD 970 EVO PLUS, 500 GB, M.2, NVMeCorsair Hydro H100i v2 All-in-One Liquid CPU Cooler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts