MarcP Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Ammazza ma ci sta la mia stabile senza mod con voltaggi massimi standard e power limita a 109 sul core sto a 1289 e sulle RAM a + 460...privato in bench e in game con bf4 a ultra per più di due ore le temp è vero mi stanno a 85 non vedo l'ora di liquidarla per sto motivo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Come sei riuscito a settare il power a 109?... e che bench hai usato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Io ho una evga 780 non TI ho il power limit in quel modo se lo alzo non ho fatto niente di che è come asics l'ho pure bruttino a 75.7 se non erro ora purtroppo sono in ospedale ma appena riuscirò da sto calvario e torno. Casa vi posso mandare lo sceen come bench io ho usato si uniengine valley 4.0 che 3D mark fire strike Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 E sono con un 4770k in oc a 4.3 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Io ho una evga 780 non TI ho il power limit in quel modo se lo alzo non ho fatto niente di che è come asics l'ho pure bruttino a 75.7 se non erro ora purtroppo sono in ospedale ma appena riuscirò da sto calvario e torno. Casa vi posso mandare lo sceen come bench io ho usato si uniengine valley 4.0 che 3D mark fire strike Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Non c'è bisogno... io mi sono convinto che la mia 780 è sfortunata... purtroppo @tom1 ha sempre ragione aveva detto di prendere la Asus, e io lo dovevo sentire. Ma va bene lo stesso, non saranno qualche frame in meno a farmi rimanere deluso. Il salto dalla 760 alla 780 mi ha portato il 50% in più rispetto alla Hawk 760 e sono contento. p.s. la 760 HAWK, comunque, è una signora scheda sono riuscito a portare le RAM a 8000 e la cpu a 1260 se ricordo bene. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Non c'è bisogno... io mi sono convinto che la mia 780 è sfortunata... purtroppo @tom1 ha sempre ragione aveva detto di prendere la Asus, e io lo dovevo sentire. Ma va bene lo stesso, non saranno qualche frame in meno a farmi rimanere deluso. Il salto dalla 760 alla 780 mi ha portato il 50% in più rispetto alla Hawk 760 e sono contento. p.s. la 760 HAWK, comunque, è una signora scheda sono riuscito a portare le RAM a 8000 e la cpu a 1260 se ricordo bene. Ciao Ma te lo dissi anche io di prendere asus...io ti ripeto sulla mia 770 sono di core a 1318 e RAM a 8012...ha un asics di 86.4 io sinceramente non posso parlare me di asus ma nemmeno di evga l'unica pecca che do a evga è il suo Acx che secondo me non vale una mazza rispetto a quello gigabyte...per il resto mi da soddisfazioni considerando che non è una TI... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 @tom1 chiesto il cambio ad amazon perchè il prodotto non mi ha soddiisfatto e preso la ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC con 20 euro di differenza... La lightning costava 120 euro in più... non ne valeva la pena per quello che faccio io. Arriva Martedì. però grande amazon... martedì mi mandano la Asus, si prendono 20 euro e ho tempo 1 mese per restituire la MSI... ho lavorato 20 anni in un grande negozio di elettronica-tv-hifi, computer... se avessimo fatto anche noi così a quei tempi, forse saremmo falliti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 @tom1 chiesto il cambio ad amazon perchè il prodotto non mi ha soddiisfatto e preso la ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC con 20 euro di differenza... La lightning costava 120 euro in più... non ne valeva la pena per quello che faccio io. Arriva Martedì. Bravo ottima scelta vedrai non te ne penti ? poi facci sapere per curiosità cosa gli hai inventato ? ?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 (edited) Bravo ottima scelta vedrai non te ne penti ? poi facci sapere per curiosità cosa gli hai inventato ? ?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Che non mi piaceva... che non ero contento e siccome sono un buon cliente, non mi hanno fatto fiatare e data l'opportunità di sostituirla con una altra cosa presente nel carrello. Messo subito la Asus e tutto ok. Devo aggiungere che me l'hanno valutata a quanto l'ho pagata, mentre adesso costa 10 euro in meno . Domen ticavo... l'asics della mia MSI è 64.5... uno schifo... se devo credere che ad asics più alto, si ha maggiore qualità e devo dire che la Hauk 760 ha oltre 80 di asics... Edited June 15, 2014 by MarcP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Così dicono.,,si anche io con amazon mai un problema e mi sono sempre venuti in contro sono in gamba dai aggiornaci poi appena arriva ? ciao Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 15, 2014 Author Share Posted June 15, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 (edited) Ma te lo dissi anche io di prendere asus...io ti ripeto sulla mia 770 sono di core a 1318 e RAM a 8012...ha un asics di 86.4 io sinceramente non posso parlare me di asus ma nemmeno di evga l'unica pecca che do a evga è il suo Acx che secondo me non vale una mazza rispetto a quello gigabyte...per il resto mi da soddisfazioni considerando che non è una TI... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Ascolta... ho preso 2 asus 760... una twin e una Hawk... tutte e due da record... la HAWK sopratutto senza il minimo sforzo mi porta le RAM a 8000 e la gpu a oltre 1332... e la normale una cinquantina di MHz in meno... ci sono le immagini postate nel thread e anche i record sul sito overclock hwbot... Il punto è che o è quesra scheda SFORTUNATA ( asics 64 ) oppure la serie 780 MSI... per tagliare la testa al toro, ho preso la Asus http://www.xtremeshack.com/photos/20130915137927346800096.jpg Edited June 15, 2014 by MarcP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo a tornare su asus ti ripeto...io purtroppo non ho mai avuto un buon rapporto con MSI ...? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Io la mia Ti più di 1321 nin riesco a tirarla :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Io la mia Ti più di 1321 nin riesco a tirarla :( Bhe ti pare poco 1321? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Bhe ti pare poco 1321? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 quoto opmet...che vuoi di piu un lucano??e a ram come stai messo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 ste` nell'ultimo periodo e` fortunato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Di sicro adesso mi cadrà un meteorite in testa :sgrat: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 ahahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Mi sembrerebbe il minimo ?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 No dai, speravo ti tirarla ancora un pochino ma oltre i 1,21 non posso salire (la hard mod non mi va proprio di farla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 No dai, speravo ti tirarla ancora un pochino ma oltre i 1,21 non posso salire (la hard mod non mi va proprio di farla) Con le RAM a quanto sei arrivato? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 vabbene gia` cosi ste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Con le RAM a quanto sei arrivato? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk così è il mio massimo sia di clock GPU che RAM: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 ritieniti soddisfatto anche per le temp grazie al liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 ritieniti soddisfatto anche per le temp grazie al liquido Si però, sempre grazie a te, mi hai attaccato una scimmia disumana e non mi basta maiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts