Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse sbaglio alinkare test da altri siti ma non ne ho trovato di quelli che servivano a me se non possibile linkare accetto serenamente correzione e chiedo scusa

GeForce GTX 780 Ti SLI review - DX11: Futuremark 3DMark 11

 

Per un confronto con il mio sistema....sembra strano faccia 1000 punti in piu di uno sli 780ti e un 4930k 4.6@

 

In questo forum, diversamente da molti altri sul territorio nazionale (ed estero), non c'è nessun problema a linkare siti esterni. Non fatevi problemi ed anzi ben venga la condivisione, a patto che si rispetti il regolamento (no link a materiale pirata / di natura sessuale / etc, etc) :)

Link to comment
Share on other sites

Dai Tsunami che faccio il tifo per i tuoi superbench .....fai che siano veramente uno "TSUnami" nel poliedrico mondo dei bench 3dO0

 

Ma poi , perchè vi è un risvolto negativo per tutto questo tifo , vado giù a Roma dal mio amico @Nikolaj e mi faccio offrire Coda alla Vaccinara , Carciofoni giganti alla romana e poi nnamo tutti a magnà Maritozzi ca crema :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie @meiyo.....non credevo fossi mio fan hahhahaha:clapclap:fa piacere....seguiro anke io te...cmq piacere mi kiamo Raff

 

Io sogno una cena tutti noi e dico proprio tutti...na sbafata qui a napoli di pesce e un lan party a bf4 scannandoci come bestie....ma credo che rimarra' un sognoO0

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Grazie meiyo.....non credevo fossi mio fan hahhahaha:clapclap:fa piacere....seguiro anke io te...cmq piacere mi kiamo Raff

 

Io sogno una cena tutti noi e dico proprio tutti...na sbafata qui a napoli di pesce e un lan party a bf4 scannandoci come bestie....ma credo che rimarra' un sognoO0

Ciao Raff , beh io sono Flavio , ma mi farebbe un grandissimo piacere conoscerti/vi .........certo che quando ho visto scritto lan...party , sono sincero, un brivido mi ha pervaso .....mitiche Lanparty così incasinate , ma inarrivabili :asd:

Poi a Bf4 .....beh diciamo che il tempo mi manca , già mi arriva oggi pomeriggio il mio primo banchetto Rog ( mi sembra di essere al primo giorno di scuola...banchetto ) e poi se posso stasera vi posto su Yutubbe il video della mia sala operatoria , quando entro devo farmi il promemoria di cosa stavo benchando il giorno prima perché non me lo ricordo più :asd:.

Vorrà dire che appena ho un po di soldi che mi girano clocco il mio PC principale , che bada ben è ancora verginello e metto alla consolle di comando per Bf4 i miei due figli , dopo che li avrò iscritti al Forum prima ed al vostro clan poi ....a meno che non vogliano far parte del mio Bf4 sezione 1a guerra mondiale-assalto al monte Grappa ( bona quela ...la sgnapa )

Link to comment
Share on other sites

Dai Tsunami che faccio il tifo per i tuoi superbench .....fai che siano veramente uno "TSUnami" nel poliedrico mondo dei bench 3dO0

 

Ma poi , perchè vi è un risvolto negativo per tutto questo tifo , vado giù a Roma dal mio amico @Nikolaj e mi faccio offrire Coda alla Vaccinara , Carciofoni giganti alla romana e poi nnamo tutti a magnà Maritozzi ca crema :asd:

 

Flaviè, come stai messo il 21 e 22, c'è una forte possibilità che si faccia una cena a roma ! Potrebbe darsi che venga anche mattia dalla shfizzera.

Link to comment
Share on other sites

Si sicuro andra' piu forte e di parecchio e non avrai casini che procurano lo sly consigliatissima anche se non da prendere al d-day tanto fanno presto a calare 100 euro...lo dico x esperienza personaleO0

 

grazie dei consigli , + o - quando sara disponibile ?

Link to comment
Share on other sites

@Tex non so se ti riferisci a me...se si ci ho lavorato di cpu ma e un po sfigatella out 4.6@ 1.375v oltre crasha e ho paura di superare i 1.4v senza un liquid serio...bhe il punteggio poi non e tutta sta roba secondo me.....O0 di ram cavolo se ci ho lavorato xmp e vai:asd:

 

P.S. gli allegati non riesco ad aprirli:blink:

 

Se non ti riferivi a me ti chiedo scusa.

Ciao da Raffaele

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a prendere i 10568 punti ma ancora credo di aver problemi con i voltaggi perché non è possibile che dal bios stock a quello moddato mi si inchiodi sempre a 1231mhz. Anche soli 20mhz in più con più volt dovrebbe farli no ???

 

Questa sera pulisco il sistema per l'ennesima volta e provo un nuovo bios, vediamo un pó, poi manca da cambiare cpu e vedere se nel complesso qualche punto su hwbot di tirarlo fuori :)

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a prendere i 10568 punti ma ancora credo di aver problemi con i voltaggi perché non è possibile che dal bios stock a quello moddato mi si inchiodi sempre a 1231mhz. Anche soli 20mhz in più con più volt dovrebbe farli no ???

 

Questa sera pulisco il sistema per l'ennesima volta e provo un nuovo bios, vediamo un pó, poi manca da cambiare cpu e vedere se nel complesso qualche punto su hwbot di tirarlo fuori :)

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

 

Tu saresti disposto a farmi usa il pc in remoto? Ovviamente vedi dal tuo monitor tutto cio che faccio!Rifacciamo il bios lo carichi e poi mi fai fare un paio di cosette a me?:D

Link to comment
Share on other sites

Se non è la 780i gigabyte GHZ OC........allora la evga tutta la vita molte fasi e ben ottimizzata spinge tanto...ma la GHZ e na boma qui sul forum c'e' una race sulla gigabyte...ciaoO0

 

si lo so che va di + la ghz E., ma 780 Ti SC della EVGA[e reference] come e ?? cioe si riesce a portare alle stesse frequenze delle ghz E. facilmente e con temperature buone ??

o mi conviene aspettare la msi o Asus [custom]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...