xXTzunamiXx Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 A un altra cosa ti vieto di usare quella mod i diritti sono miei........e non mi prendo alcuna responsabilita' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Mi sono alzato 5min fa, mi rifocillo e poi lo metto subito su e provo  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 14, 2013 Author Share Posted December 14, 2013 speriamo non ci sia frittura di pesce per pranzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 speriamo non ci sia frittura di pesce per pranzo  Muori Tom ahahhahaha Sto facendo il 3dmark11 e vediamo cosa ottengo. Da gpu tweak di asus mi segna sempre 1.20v, da evga precision posso incrementare di 12mv, quindi 1.21v in teoria ???  Vediamo cosa ottengo e cosa mi dice gpu-  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Vi posto qui due screen: uno col bios originale, arrivando a 1210Mhz ho totalizzato 10400 punti circa, con il bios di Tzunami ne ho fatti di meno nonostante avessi frequenze più bassi e voltaggio sbloccato, anche se gpu-z segna come massimo 1.20V  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 14, 2013 Author Share Posted December 14, 2013 in linea con altre. Quanto hai di ASIC cosi per i cultori di questo valore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Tom ricordiamo agli utenti che leggono.... 1) Sotto stress test aumentare il temp target o la stessa tecnologia con quel voltaggio e frequenza limita L'oc 2)Una volta caricato il bios disinstallare e reinstallare i drivers 3)Con qualsiasi bios anke del padreterno se si ha un sic pessimo o si e raggiunto il limite fisico della scheda non si va oltre tranne aggiungendo ulteriori fasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 E aggiungo dare priorità al temp target e non al power target(la freccetta che sta in mezzo alle due voci) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 Tom ricordiamo agli utenti che leggono....1) Sotto stress test aumentare il temp target o la stessa tecnologia con quel voltaggio e frequenza limita L'oc 2)Una volta caricato il bios disinstallare e reinstallare i drivers 3)Con qualsiasi bios anke del padreterno se si ha un sic pessimo o si e raggiunto il limite fisico della scheda non si va oltre tranne aggiungendo ulteriori fasi  Spiegami meglio per favore Mi consigli di rimuovere ed reinstallare i driver giusto ?  Per sic cosa intendi ? Vorrei capire se sbaglio io o altro a questo punto  Al limite come utility provo msi after burbero. Con quest'ultima devo comunque modificare il file .cf per poter dare più voltaggio ?  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 Ti rispondo proprio xche non ho 15 anni e non e successo nnt di irreparabile...ma sei un moderatore quindi. Fai uno screen di evga precision e nvidia inspector o gpuz e poi man mano ti dico se si può migliorare e ti ricordo che il bios era una prova (xche non posso provarlo sulle mie vga)puo darsi che c'e' da affinarlo ogni chip reagisce in un modo quando si occa. Intendo asic(Application Specific Integrated Circuit)....lo trovi in alto a destra del programma gpuz sull'iconcina con la scheda e nel menu lunch asic quality ed è la qualita dei componenti principalmente del chip e dunque la possibilita' di okkare poco o tanto (spiegato maccheronicamente) io ho 80% ad entrambe le gpu e sono nella media e con le 780 arrivo a 1300 mhz per farti capire piu scende asic meno okki perche' c'e dispersione di voltaggio(e anche qui ci sarebbe da discutere per pagine e pagine perchè non tutti sostengono cio'....ma gli ingegnieri di alcune case hanno ribadito questo concetto).Ciao e mi raccomando se bruci la vga so caxxi tua.:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 Fai gli sceen che ti ho chiesto sia in default che sotto stress.....di gpuz falli sia di Graphic card che Sensor(intendo i menu) @swattolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Vorrei capire bene la tua prima frase. Successo qualcosa ? Perché mi sembra di averti sempre risposto in modo scherzoso, se te la sei presa per qualcosa dimmelo  Di asic gpu - mi segna oltre l'80% e quindi mi Sembra un buon risultato no ??? Ho fatto qualche test ed una volta sia evga precision che gpu - mi segnavano correttamente 1.21V, altre solo 1.20v.  Disinstallato i driver ed i vari software e faccio una installazione pulita ? Come mi consigli di procedere ???  Ora vedo se in remoto riesco a postare gli screen che ho sul PC  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 No non me la sono presa...figurati e solo che a volte però ve ne uscite con certe frasi che proprio mi sembrano fuori luogo io sono il primo a scherzare(ma sempre con rispetto specie se non conosco la persona) su dai non importa poi ti do il mio numero cosi se rompi la vga:sticazzi: te spacco tutto:asd: Scherzi e chiarimenti salutari a parte...Asic sei ok....drivers pulirli come si deve e saprai il procedimento e reinstallare gli ultimi wql Dai priorita' a temp target e non power target Alza temp target a 90 Nei drivers imposta gestione alimentazione su prestazioni Fai un test con 3d marck 11 performance Poi posta gli screen con piu dati possibili di gpuz ed evga x e poi continuiamo  :zaobelo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ecco gli screen: Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ok...hai fatto tutti i passaggi che ti ho detto? Fai 3d marck...mi sa che dobbiamo abbassare il boost a 1225mhz e sei ok arriverai a 1250 credo ia il limite x questo chip..credo. Se nun se prova nun se sa daje suO0 Ma vedo ancora la priorità su power target e non su temp target e + 20 sulla gpu default devi metterla........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Mazza hai 87 di asic...se vuoi la compro:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ripeto, se mi dici in particolare cosa ti ha offeso, sarei più contento, io scherzo con chiunque, sono fatto così  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Speriamo sia culata Stasera li disinstalla con un programmino simile a driver sweeper, quest'ultimo non si trova più !!! Poi speriamo bene  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ma no dai quella frase del culo a banana:asd: in quell contesto mi diede un po fastidio ma si vede che sei un giocherellone tranquill fra tutto ok . La facciamo scheggia o no sta bimba e dje su caxxo:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 È un modo scherzoso , da me fra i giovani lo usiamo ???  Sono al lavoro e posso fare poco purtroppo :( Questa sera appena torno ci lavoro per benino. Come software uso display driver unistaller e ccleaner, conosci di meglio ?  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 CCleaner ok....usa swepper e sempre validissimo........ Â Guru3D - Driver Sweeper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 È un modo scherzoso , da me fra i giovani lo usiamo ??? Sono al lavoro e posso fare poco purtroppo :( Questa sera appena torno ci lavoro per benino. Come software uso display driver unistaller e ccleaner, conosci di meglio ?  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk  Ottimo Asic cazz, cmq per il prox bench non risparmiarti rumore ed alza a palla la ventola xd  Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ottimo Asic cazz, cmq per il prox bench non risparmiarti rumore ed alza a palla la ventola xd Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk  Roger, se riesco a superare questo scoglio posso tranquillamente mettere il case fuori la finestra, dubito che abbia problemi di condensa no ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Roger, se riesco a superare questo scoglio posso tranquillamente mettere il case fuori la finestra, dubito che abbia problemi di condensa no ? Allora? Kome va la bimba? Me la dai la soddisfazione di seguire i passi ke ti ho elencato e lanciare sto benedetto 3dmark? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ho disinstallato ora i driver e sto pulendo con driver sweeper, esco alle 21 da lavoro io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts