Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

calcola io lho comprata usata a settembre a circa 400euro, oranuova si trova a 390, da negozi non considerabili però

 

si apppunto il valore sta scendendo, magari a gennaio con 450 euro ci esce uno sli di gtx 780, o magari di 290 che non sarebbe male visto che in prestazioni vanno un pelo meglio consumando un po in più e per chi non bada a spese ci saranno le gtx 780 ti e le r9 290x

Link to comment
Share on other sites

450 per uno sli mi pare davvero troppo poco...

ma con i prezzi di oggi trovare una reference a 300euro non dovrebbe essere impossibile. più avanti dipende appunto se ci saranno ancora 780 lisce e non solo le ghz

 

staremo a vedere come andrà a finire, io devo fare anche il cambio di piattaforma dopo natale quindi sono aperto a tutte le novità :)

 

Per i 450 euro intendevo al mercatino

Link to comment
Share on other sites

il punteggio sul 3d mark11 in xtreme se mi permettete è poco..

NVIDIA GeForce GTX Titan video card benchmark result - Intel Core i7-875K Processor ,Gigabyte Technology Co., Ltd. P55A-UD7

questo è stato fatto con una titan, non sono così eclatanti sti test, voglio vederla in game anche se spero di sbagliarmi vedo troppo fumo e niente arrosto in questi bench

Link to comment
Share on other sites

il punteggio sul 3d mark11 in xtreme se mi permettete è poco..

NVIDIA GeForce GTX Titan video card benchmark result - Intel Core i7-875K Processor ,Gigabyte Technology Co., Ltd. P55A-UD7

questo è stato fatto con una titan, non sono così eclatanti sti test, voglio vederla in game anche se spero di sbagliarmi vedo troppo fumo e niente arrosto in questi bench

 

Si ma devi tener conto che quel risultato è stato ottenuto con un vecchio i7 875k... non si sa a quali frequenze e con che genere di raffreddamento... idem per la titan

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Link to comment
Share on other sites

nel 3d mark11 la cpu non conta tantissimo.. alla fine basta vedere i gpu score.

li a 1054mhz (boost) fa 15000 punti, quanti ne faccio io a 1200mhz in KB però.

 

comunque la 780ti non è altro che una titan overclockata di fabbrica.

in diversi post parlano di ottima occabilità, su un forum inglese parlano di 1300mhz con la scheda reference... e anche su videocardz parlano tranquqillamente di 1287mhz..

 

http://videocardz.com/47690/nvidia-geforce-gtx-780-ti-overclocking-exposed

 

certo a livello di consumi sarà molto più vicina alla 290x.. però anche nei test di furmark ecc sta molto più fresca

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lol manco visto sorry nvidia regna cmq, mi disp

e non parlo da fanboy o per potenza della gpu, ma gpu + questa bella cosina che non vedo l'ora che esca :Q___

G-SYNC | GeForce

 

se trovo qulcuno che installa sti apparecchi gli spediso il mio monitor

 

Regna in base a cosa, abbiamo appena postato che fa un punteggio non del tutto spinto come si credeva lol una r9 290x mi pare faccia di più e poi aspettiamo i game per decidere la vincitrice, secondo me sta volta nvidia deve prenderla dietro, amd sta volta apparte calore ha sfornato un vero mostro e con i prezzi sta avanti O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...