tom1 Posted March 16, 2014 Author Share Posted March 16, 2014 senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Comunque ora che l'ho provata questa GTX-780TI Gaming è davvero un mostriciattolo!!! Non ho più lag/stutter con Falcon BMS e Track IR insieme. le 4 GPU delle 2 GTX-590 non riuscivano a fare meglio. Ribadisco, secondo me, per il gaming "estremo" meglio una singola GPU, potente, per i Benchmark tutte le schede disponibili in SLI/Quad. Mia opinione personale. non c'è paragone, la singola GPU è inarrivabile come fruibilità da qualsiasi sistema sli o crossfire, se il frame rate è accettabile conviene alla grande tenerne una e dimenticarsi di tutto il resto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Giusto, avevo provato con il cross tra due gtx780 ma è solo un dispendio di energia, una sola basta e avanza anche sotto sforzo. Voi avete la versione nVidia o di altri produttori? La mia è della zotac e mi pare davvero ottima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Ho postato 2 foto ma ho aperto una discussione nuova per il 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 (edited) Giusto, avevo provato con il cross tra due gtx780 ma è solo un dispendio di energia, una sola basta e avanza anche sotto sforzo. Voi avete la versione nVidia o di altri produttori? La mia è della zotac e mi pare davvero ottima!La mia è una MSI:) (GTX-780TI Gaming) Edited March 17, 2014 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Questa è la mia Però è leggermente diversa da come mi è arrivata. Dalla mia escono i tubi in rame del circuito di raffreddamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 sono e rimangono entrambe modelli Customs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 vale a dire? é bene o male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 che non montano dissipatore a singola ventola quindi garantiscono temperature piú basse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Raga niubbo sulla 780...Ho trovato una PNY REFERENCE a buon prezzo e mi sto documentando sull' overvoltage. Da quello che capisco le REFERENCE usano controller NCP4206, che via software arriva a 1.3V dalle guide...Confermate ? Non vorrei prenderla e poi scoprire che non si overvolta un cavolo...La devo azzotare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Raga niubbo sulla 780...Ho trovato una PNY REFERENCE a buon prezzo e mi sto documentando sull' overvoltage. Da quello che capisco le REFERENCE usano controller NCP4206, che via software arriva a 1.3V dalle guide...Confermate ? Non vorrei prenderla e poi scoprire che non si overvolta un cavolo...La devo azzotare... http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Raga niubbo sulla 780...Ho trovato una PNY REFERENCE a buon prezzo e mi sto documentando sull' overvoltage. Da quello che capisco le REFERENCE usano controller NCP4206, che via software arriva a 1.3V dalle guide...Confermate ? Non vorrei prenderla e poi scoprire che non si overvolta un cavolo...La devo azzotare... si basta la softmod (thread che ha linkato tom) poi ovviamente ci devi flashare un bios moddato per aumentare il powerlimit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 si basta la softmod (thread che ha linkato tom)poi ovviamente ci devi flashare un bios moddato per aumentare il powerlimit Ok, allora vedo di aggiudicarmi la vga... Fino a che voltaggio massimo si può fare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Ok, allora vedo di aggiudicarmi la vga... Fino a che voltaggio massimo si può fare ? fino a 1,325v effettivi. ci sono poi altri tool per andare anche oltre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Ragazzi una domanda vorrei cambiare la GPU che che ho nell'altro pc una 7870 secondo voi ci guadagno parecchio di più se vado di 770 o la nuova 750 TI o non conviene e rimango con la 7870? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 prendi una 770 e noti la differenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 prendi una 770 e noti la differenza Si immaginavo e coincidenza Alex sul mercatino ha messo in vendita appunto una 770 che subito mi so prenotato...quando si dice il colpo di culo????? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Io alla fine ho optato per la evga 780 acx o hydro copper Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 prendi una 770 e noti la differenza Quoto Pippo! inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Io alla fine ho optato per la evga 780 acx o hydro copper Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Io ho due pc in uno anche io ho una evga 780 ma non avevo voglia di rispendere 450 euro e ho optato per la 770 che ha un ottimo margine di oc...portata stabile di core a 1357 e di RAM ben 2024 mhz.....non male mi sembra con temp non superiori ai 71 gradi... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Io ho due pc in uno anche io ho una evga 780 ma non avevo voglia di rispendere 450 euro e ho optato per la 770 che ha un ottimo margine di oc...portata stabile di core a 1357 e di RAM ben 2024 mhz.....non male mi sembra con temp non superiori ai 71 gradi... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quindi ti trovi bene io al momento ho una 560 asus DC e volevo cambiarla stavo pensando alla acx o alla hydrocopper cmq Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Quindi ti trovi bene io al momento ho una 560 asus DC e volevo cambiarla stavo pensando alla acx o alla hydrocopper cmq Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Guarda ti posso dire che con quella della asus che ho preso qui da Alex mi trovo strabene per dirti degli esempi...in game con bf4 sto a 60 fps fissi senza oc della GPU in crysis3 tutto su massimo e un po' di pc sto oscillo tra i 47 e i 58 purtroppo li è il gioco fatto a cazzo...con far cry 3 sto a 60 fissi tutto al massimo io gioco con risultino e full hd oltre tutto quindi guarda è una scheda eccellente in queto pc l'ho abbinata a un i5 3570k mentre la 780 dell'altro a un i7 4770k... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Guarda ti posso dire che con quella della asus che ho preso qui da Alex mi trovo strabene per dirti degli esempi...in game con bf4 sto a 60 fps fissi senza oc della GPU in crysis3 tutto su massimo e un po' di pc sto oscillo tra i 47 e i 58 purtroppo li è il gioco fatto a cazzo...con far cry 3 sto a 60 fissi tutto al massimo io gioco con risultino e full hd oltre tutto quindi guarda è una scheda eccellente in queto pc l'ho abbinata a un i5 3570k mentre la 780 dell'altro a un i7 4770k... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Si ma difatti devo cambiare anche il processore 1150 quindi i7 4770k o x79 con 4820k o 4930k Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Di GPU vai tranquillo sulla 770 se vuoi risparmiare un po Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Di GPU vai tranquillo sulla 770 se vuoi risparmiare un po Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Adesso vedo se la prendo la prendo in UK la settimana prossima visto che sarò lì per le vacanze pasquali!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts