ZOHAN Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 ha le stesse prestazioni della mia .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 ha le stesse prestazioni della mia .... che modello hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 GHZ Edition ovviamente a default , poi in oc mi sa che sale di piu quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Ma buon pomeriggioooooo. Raga ho deciso, domani monto una 780TI nel mio PC....dopo anni(2,5) di onorato servizio delle mie GTX 590 passo ad una singola scheda. Motivo? Il mio simulatore Falcon BMS con il multi-GPU non va daccordo. Credo di aver fatto un'ottimo acquisto e d'altronde non mi interessa nemmeno farci girare altri giochi se non ArmA3 e qualche strategico. Ciao Vi abbraccio tutti!!!! Ciaooo Tommuzzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 11, 2014 Author Share Posted March 11, 2014 che modello hai preso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Ciao Tom Guarda so solo che è la 780TI . Domattina vado in negozio a vederla.......mi fido del mio amico negoziante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 http://www.techarena.it/review-msi-gtx-780-ti-twin-frozr-gaming-prestazioni-estreme-massimo-silenzio-59573 Presa questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 ottima vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Grazie Tom!!! Ma perchè con GPU-Z mi appare PCI 2.0, eppure la mia mobo supporta il 3.0 come la vga. Ora è nel primo slot. Ho sbagliato qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 fai il test di rendering e vedi se va a 3.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Non ho programmi per rendering, l'unico che ho fatto è stato un furmark......possibile che ha totalizzato più delle mie EX 590 in SLI? facevano 5300circa, questa lo ha superato e di molto....vedi risultato!!! (ovviamente STESSE impostazioni per i test) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2014 Author Share Posted March 13, 2014 sempre da GPUZ lo fai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Non ho programmi per rendering, l'unico che ho fatto è stato un furmark......possibile che ha totalizzato più delle mie EX 590 in SLI? facevano 5300circa, questa lo ha superato e di molto....vedi risultato!!! (ovviamente STESSE impostazioni per i test) La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi.. Amen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 (edited) La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi.. Ciao anche a te Andrea. Ogni tanto ci becchiamo:asd: Sono soddisfatto di questa schedozza ma da GPU-Z non mi convince quel PCI-E 2.0:cheazz:............ Ma da GPU-Z non capisco come avviare il test...mi sa che esiste un`altra versione:cheazz: OK, trovato ed eseguito il test(grazie Tom!!) mi da 2.0:cheazz::cheazz: Edited March 14, 2014 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 (edited) Ecco il test (non sono riuscito a rieditare con l'immagine:muro:) ok capito. Il 2600k supporta il 2.0 e non il 3.0............Giusto? Edited March 14, 2014 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 esattoCome SEMPRE, GRAZIE 1000 Tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 ciao a tutti sono nuovo, per provare a stressare le gpu vi consiglio di provare Assassin's Creed Liberty HD. é solo un'espansione del 3 ma settato al massimo delle caratteristiche succhia un mare di risorse hardware; in un altro monitor tenete aperto un qualsiasi misuratore e vi renderete conto delle potenzialità del vostro pc! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 ciao a tutti sono nuovo, per provare a stressare le gpu vi consiglio di provare Assassin's Creed Liberty HD. é solo un'espansione del 3 ma settato al massimo delle caratteristiche succhia un mare di risorse hardware; in un altro monitor tenete aperto un qualsiasi misuratore e vi renderete conto delle potenzialità del vostro pc! passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 grazie! fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 grazie! fattoVedo dalla firma che hai un pc molto scarso a basse prestazioni (64 Gb Di ram :AAAAH:)...fagli quattro foto e mettile nella galleria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Comunque ora che l'ho provata questa GTX-780TI Gaming è davvero un mostriciattolo!!! Non ho più lag/stutter con Falcon BMS e Track IR insieme. le 4 GPU delle 2 GTX-590 non riuscivano a fare meglio. Ribadisco, secondo me, per il gaming "estremo" meglio una singola GPU, potente, per i Benchmark tutte le schede disponibili in SLI/Quad. Mia opinione personale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts