scorpioneross Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Se Benky freeza....ne sono certo....oppure hai beccato Hynix iper sculate....ma hanno un limite hardware le Hynix rispetto a samsung infatti anke BIOS differenti E scaldano di più. ...ciao In bench veramente ero a +160 di cpu e +514 di RAM...con 3D mark 2013 un 3 cicli di fire strike a extreme temp della GPU 74 delle RAM bon so nessun freez comunque ...? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Bene hai un ottima gpu.....e così ogni componente è diverso dall' altro....ma in generale le Hynix vanno meno in oc...ciao caro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Bene hai un ottima gpu.....e così ogni componente è diverso dall' altro....ma in generale le Hynix vanno meno in oc...ciao caro. Ogni tanto allora l'ho anche io culo nella vita ???? ciao grande xXTzunamiXx ? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 (edited) Io ho le HYNIX sulla mia 760 MSI HAWK... e arrivano tranquillamente a 8000MHz 760? e che c entra? parliamo addirittura di gpu diverse.. 2gb vs 3gb quindi bus diverso, insomma non c'entrano niente per dirti le elpida sono le peggio sulle 780 mentre sulle 780ti invece ci sta pure chi ci ha preso gli 8000. poi lui chiedeva un overclock "facile", su una 780. non mi ha detto massimo a quanto posso spremere le ram? io gli ho detto che se ha samsung prende 7000 sicuro senza manco fare test. cerchiamo di contestualizzare Edited January 19, 2014 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 760? e che c entra? parliamo addirittura di gpu diverse..per dirti le elpida sono le peggio sulle 780 mentre sulle 780ti invece ci sta pure chi ci ha preso gli 8000. poi lui chiedeva un overclock "facile", su una 780. non mi ha detto massimo a quanto posso spremere le ram? io gli ho detto che se ha samsung prende 7000 sicuro senza manco fare test. cerchiamo di contestualizzare È vero io chiesi un oc di partenza poi da li mi sarei mosso da solo e credo di essere arrivato a un buon compromesso no? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 È vero io chiesi un oc di partenza poi da li mi sarei mosso da solo e credo di essere arrivato a un buon compromesso no? un ottimo compromesso. come ti avevo anticipato la gpu è molto buona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 un ottimo compromesso. come ti avevo anticipato la gpu è molto buona. Infatti sono super soddisfatto mai più una ati...ora però sto pensando di metterla sotto liquido con un h90 accoppiata al kraken perché comunque mi piacerebbe tenera in oc tranquillo invece anche a stok vedo quei 72 gradi che mi danno un po' nell'occhio e sopratutto la silenzioserei in po' visto che comunque per sicurezza gli ho impostato una curva delle ventole per raffreddare meglio e tengo comunque il power limit al massimo anche se per il resto lo tengo a stok per ora... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Ogni tanto allora l'ho anche io culo nella vita ???? ciao grande xXTzunamiXx ? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Figurati.....io su 10 pezzi che compro non ho mai culo...ke sfiga hihihihi ciao bello sempre a disposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Figurati.....io su 10 pezzi che compro non ho mai culo...ke sfiga hihihihi ciao bello sempre a disposizione hahaahaha mi sembri calimero che eri sfigato perche sei piccolo e nero hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 hahaahaha mi sembri calimero che eri sfigato perche sei piccolo e nero hahahaha e si forse il 3770k venduto a Matteo e la 780 samsung sono cazzuti per il resto pffff solo rotture di marone ma io moddo e spingo moddo e spingo hihihihi e alla fine vinco sempre io....o brucio qualcosina ma e tutto assicurato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 e si forse il 3770k venduto a Matteo e la 780 samsung sono cazzuti per il resto pffff solo rotture di marone ma io moddo e spingo moddo e spingo hihihihi e alla fine vinco sempre io....o brucio qualcosina ma e tutto assicurato hahahah grande xXTzunamiXx chi la dura la vince fai vedere a questa elettronica chi comanda!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Stanotte ho sognato due -king ping ti- ke mi parlavano...un sogno premonitore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Stanotte ho sognato due -king ping ti- ke mi parlavano...un sogno premonitore? mmmm...:cheazz: puo esse..san xXTzunamiXx..un giorno saremo tutti tuo discepoili mmmm...interessante la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 mmmm...:cheazz: puo esse..san xXTzunamiXx..un giorno saremo tutti tuo discepoili mmmm...interessante la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 MSI GeForce GTX 780 Ti Lightning Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Bella Tom ma non ho capito se hai modificato il raffreddamento o cosa?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 non è la mia. E' la nuova proposta Ti di MSI per la Lightning Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 non è la mia. E' la nuova proposta Ti di MSI per la Lightning Bella complimenti Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 esteticamente è identica alla Lightning liscia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 esteticamente è identica alla Lightning liscia. Ma glia aperta te o sono foto prese del web?perché volevo chiedersi se conviene combiargli la pasta termica originale con una mx4 ... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Scusa gli errori di ortografia ma sto cazzo di t9 apple fa schifo... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 come detto non è la mia VGA. Sono foto fatte da un gruppo di clocker famosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 come detto non è la mia VGA. Sono foto fatte da un gruppo di clocker famosi. Ok chiaro ? secondo te invece conviene cambiare la pasta originale comunque? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 non ha senso se le temp sono ottime ed in questo caso lo è come in altre schede di "fascia alta". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 non ha senso se le temp sono ottime ed in questo caso lo è come in altre schede di "fascia alta". Grazie mille Tom Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts