meiyo Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Grazie carissimo della risposta ....al momento non è un problema per me( io non gioco mai ) , i miei figli giocano su Steam ed a qualche altro gioco sul Pc , ma loro preferiscono la PS3:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Verissimo, ci sono Games pesanti tipo Metro 2033, Crysis....ma una GXT580/680 a 24" in FullHD bastano ed avanzano.... la 580 purtroppo non ce la fa più, causa risicata vram. La 680 va tranquilla. Sent from my Nokia Lumia 920 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 @macnavy sto ancora aspettando i test sulla amp! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 @macnavy sto ancora aspettando i test sulla amp! Libera mi dovresti gentilmente aiutare, con le Nvidia con sto turbo tune ed il delta T non ho ben capito; credo di avere un pò di confusione. HELP ME! E CAZZABOMBINO Sent from my Nokia Lumia 920 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Libera mi dovresti gentilmente aiutare, con le Nvidia con sto turbo tune ed il delta T non ho ben capito; credo di avere un pò di confusione. HELP ME! E CAZZABOMBINO è più semplice di quanto pensi. oppure possiamo fare una cosa, ti do la mia 780 refrence e tu mi dai la amp!, tanto il fullcover ci va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 secondo te, tra la mia ed una lightning? Qual'è meglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 beh ovviamente la lightning.. la tua è una reference occata di fabbrica con sopra un dissi custom triventola. ps se le vendi contattami. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 follie di ivan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 (edited) Ho preso la 780 ti oc galla gigabite 1020-1085 mhz vediamo come si comportera vorrei fare un leggero oc per uso giornaliero e solo per giocare nn per bench... quale programmino mi conviene scaricare ?? mi date una mano in caso?? Edited January 7, 2014 by ZOHAN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 msi afterburner o evga precision x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Un test al volo con la nuova classified 780 ti, praticamente va come le due 590 in sli che avevo un paio di anni fa ...e sta 20° sotto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Un test al volo con la nuova classified 780 ti, praticamente va come le due 590 in sli che avevo un paio di anni fa ...e sta 20° sotto... azzzz ottimo score! 1285mhz sul core.. bono! quanto ha di asic la tua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 (edited) azzzz ottimo score! 1285mhz sul core.. bono!quanto ha di asic la tua? 80,1...le 780 lisce salgono un po di più credo, la ti probabilmente è farcita di cuda attivi e non sale ai livellidelle altre, ma che prestazioni, è davvero eccezionale, col bios stock si clocca da sola a 1170 mhz e sta a 64° in silenzio, senza metterci mano...e anche col 1600P è sempre oltre i 70 fps (metro last light tutto a palla tranne ssaa disattivato, che non so cos'è, se lo attivo a 2X il frame rate crolla a 45 senza evidenti vantaggi grafici )...una bomba Edited January 10, 2014 by Andrea74 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 beh guarda 1280 con 1,21v è ottimo.. poi vabbè ti tocca liquidarla questa.. 80 di asic.. appena sistemano il programmino per l overvolt (mi pare @Mattxx88 aveva confermato che per il momento non funzionava) non potrai esimerti. con questa prendi 1400 in scioltezza Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 ma allora vuoi che ti scanni davvero . Meno male che non la prendevi . Sei incorreggibili andrè, ma grande come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Azz bella gpu! funziona col bios di skynet uscito 2 settimane fa l'overvolt bisogna liquidare la scheda però...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 ...la gpu è ottima come la scheda in generale ma non credo proprio di metterla a liquido visto che i bench li faccio solo all'inizio per testare e poi non ci penso più...per giocare è una cannonata anche ad aria, è come averla a liquido ma senza sbattimenti....le liquiderei se ne avessi due, in sli le temperature della prima si alzano anche di 10°, ma con una sola vale davvero la pena di acquistare una custom e lasciarla come mamma l'ha fatta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 ...la gpu è ottima come la scheda in generale ma non credo proprio di metterla a liquido visto che i bench li faccio solo all'inizio per testare e poi non ci penso più...per giocare è una cannonata anche ad aria, è come averla a liquido ma senza sbattimenti....le liquiderei se ne avessi due, in sli le temperature della prima si alzano anche di 10°, ma con una sola vale davvero la pena di acquistare una custom e lasciarla come mamma l'ha fatta.. su postaci il thread con il bimbo nuovo dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 su postaci il thread con il bimbo nuovo dai è una roba normalissima che si fa in un oretta...quello che va bene per chi ha tanto tempo a disposizione come me ...appena ho un attimo le faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 è una roba normalissima che si fa in un oretta...quello che va bene per chi ha tanto tempo a disposizione come me ...appena ho un attimo le faccio non fare il prezioso :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 Ti posso confermare che è molto bello, come tutti gli altri che ha avuto cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 su postaci il thread con il bimbo nuovo dai Ti posso confermare che è molto bello, come tutti gli altri che ha avuto cosa? ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 la gtx 780 ghz edition è più potente di una titan o va quanto una titan? Perchè so che la ghz edition va a 1280mhz in boost. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 ... ieri ero a fare mille cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 su postaci il thread con il bimbo nuovo dai Ti posso confermare che è molto bello, come tutti gli altri che ha avuto cosa? ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts