Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770

tom1

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Libera mi dovresti gentilmente aiutare, con le Nvidia con sto turbo tune ed il delta T non ho ben capito; credo di avere un pò di confusione.

HELP ME! E CAZZABOMBINO

è più semplice di quanto pensi.

oppure possiamo fare una cosa, ti do la mia 780 refrence e tu mi dai la amp!, tanto il fullcover ci va :D

Ho preso la 780 ti oc galla gigabite 1020-1085 mhz

vediamo come si comportera

vorrei fare un leggero oc per uso giornaliero e solo per giocare nn per bench... quale programmino mi conviene scaricare ??

mi date una mano in caso??

Edited by ZOHAN

azzzz ottimo score! 1285mhz sul core.. bono!

quanto ha di asic la tua?

80,1...le 780 lisce salgono un po di più credo, la ti probabilmente è farcita di cuda attivi e non sale ai livelli

delle altre, ma che prestazioni, è davvero eccezionale, col bios stock si clocca da sola a 1170 mhz e sta a 64° in silenzio, senza metterci mano...e anche col 1600P è sempre oltre i 70 fps (metro last light tutto a palla tranne ssaa disattivato, che non so cos'è, se lo attivo a 2X il frame rate crolla a 45 senza evidenti vantaggi grafici )...una bomba

Edited by Andrea74

:asd:...la gpu è ottima come la scheda in generale ma non credo proprio di metterla a liquido visto che i bench li faccio solo all'inizio per testare e poi non ci penso più...per giocare è una cannonata anche ad aria, è come averla a liquido ma senza sbattimenti....le liquiderei se ne avessi due, in sli le temperature della prima si alzano anche di 10°, ma con una sola vale davvero la pena di acquistare una custom e lasciarla come mamma l'ha fatta..

:asd:...la gpu è ottima come la scheda in generale ma non credo proprio di metterla a liquido visto che i bench li faccio solo all'inizio per testare e poi non ci penso più...per giocare è una cannonata anche ad aria, è come averla a liquido ma senza sbattimenti....le liquiderei se ne avessi due, in sli le temperature della prima si alzano anche di 10°, ma con una sola vale davvero la pena di acquistare una custom e lasciarla come mamma l'ha fatta..

su postaci il thread con il bimbo nuovo dai O0